da BonzoLang il gio apr 28, 2005 3:27 pm
Ultimamente mi sto rendendo conto che la storia dei tiranti ? una legenda metropolitana...
Mi spiego:All'epoca,qualke mese fa, provai a "la cicala" il Vinnie Colaiuta(il rullante),? stato il pi? bel rullante che abbiam mai sentito e provato...quel giorno c'era LA FILA PER PROVARLO..
Bhe Scontato costa 750? e ha 8 tiranti!
per quanto riguarda la 15000,in quello store l'ho potuta mettere a confronto con la Renown e vista la poca differenza di prezzo potevo permettermi entrambe...beh io ho scelto la Gretsch!Vi giuro non solo io ho fatto questa scelta!
Sono in pieno disaccordo sul fatto che per prendere una gretsch di alto livello bisogna spendere un occhio,perch? questa qui viene catalogata a "Livello medio-alto"(visto su percussioni),in una schiera in cui c'? anche la StarClassic la quale costa un bel po' di pi?..(poi, cmq, mettetele a confronto e vedrete se sono ca***te o meno) ha,poi, delle meccaniche da Dio(ovvero le Gibraltar).
Ragazzi,provare per credere...
P.S. la cassa da 20"( che ho io, suonava meglio della 22"Yamaha)ne ha 8,mentre la 22"(esiste eccome) ne ha 10.