Il monotom mi starebbe anche bene. il timpano lo preferirei da 16.. ma si può sempre eventualmente comprare in seguito della stessa serie, chi lo vieta?
Insomma mi sembrano misure abbastanza versatili.
Resterei con 400-500 euro per rullo, piatti, aste e sgabello. (Al pedale cassa ho già provveduto visto che non ho resistito a un dw5000 usato di negozio in garanzia 1 anno praticamente come nuovo a 100 eure!).
Non credo sia difficile restare nella spesa soprattutto andando a cercare qualche offerta e con max 900 euro dovrei avere un bel set.
Ma secondo voi, contando che al momento non ho dove suonarla (vivo in un monolocale, il che crea anche dei seri problemi di spazio per tenerla lì)... quanto farei una caXXata a prenderla lo stesso?
Cioè, magari trovo altre offerte altrettanto buone in un futuro, si spera non troppo lontano, in cui avrei meno problemi.
So che è un forum di batteristi e non di psicologi, ma magari qualcuno ha un'idea a cui non avevo pensato. XD
Bene, ora che sapete che sono pazza attendo di sentire le sirene dell'ambulanza a breve