...
...

lollo ha scritto:che figata...fate roba tipo i dari?

giorgi87 ha scritto:lollo ha scritto:che figata...fate roba tipo i dari?
no lollo!che non ti sentano i miei amici
![]()
prendiamo spunto dai gruppi jappo e dal glam
la batteria ha un wrap ed è decisamente più luccicante di uno sparkle, è una glass.
Come effetto a me sembra molto moderno, ma se qualcuno gli dice che gli da un che di vintage non può che farmi piacereanche se io le "vecchia" batteria anni '80 per le mie influenza me la immagino sempre di un colore scuro piatto e misure enormi

giorgi87 ha scritto:Il set monta pelli Remo ambassador sia alle battenti che alle risonanti, eccezione per il rullo che monta una diplomat sotto (denominata stranamente ambassador snare) ed una ambassador sabbiata sopra.
La cassa invece ha una powerstroke 4 clean alla battente ed una powerstroke 4 sabbiata alla risonante.

BPMreiP ha scritto:grazie ma preferisco tenere il violento e poderoso mogano![]()
ha dei bassi troppo belli per separarsene

AleCarb ha scritto:BPMreiP ha scritto:grazie ma preferisco tenere il violento e poderoso mogano![]()
ha dei bassi troppo belli per separarsene
azz la mia catalina club in mogano di taiwan era acutissima![]()
![]()
Altro che mogano chissà che minnkium era!!![]()
![]()
![]()
![]()

BPMreiP ha scritto:se era di mogano allora era quello filippino.. ci facevano le export una volta.. è un legno carino per quello che costa però la differenza da quello africano la senti (e la paghi)![]()
![]()
per restare IT ribadisco quanto bella sia la mcx.. un piccolo gioiello..

Arnao ha scritto:giorgi87 ha scritto:Il set monta pelli Remo ambassador sia alle battenti che alle risonanti, eccezione per il rullo che monta una diplomat sotto (denominata stranamente ambassador snare) ed una ambassador sabbiata sopra.
La cassa invece ha una powerstroke 4 clean alla battente ed una powerstroke 4 sabbiata alla risonante.
In due pagine penso che nussono abbia letto il tuo post![]()
La risonante del rullo è una ambassador snare, non una diplomat. Sono due cose diverse.
La cassa non credo abbia una PW4, penso sia una PW3

Arnao ha scritto:giorgi87 ha scritto:Il set monta pelli Remo ambassador sia alle battenti che alle risonanti, eccezione per il rullo che monta una diplomat sotto (denominata stranamente ambassador snare) ed una ambassador sabbiata sopra.
La risonante del rullo è una ambassador snare, non una diplomat. Sono due cose diverse.

giorgi87 ha scritto:che bordello XD questa non la sepevo.
la cassa non ha la pw 3 con i tre anellini... ha quella con il mega anellone..dovrebbe esere la pw 4

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti