Jelko ha scritto:SE arriva!![]()

Marco Aquila ha scritto:Infatti Potter, grandissimo affare!
Considera che ce ne avevano 2 di cui uno tu e uno io!
A me arriva lunedì...sto tracciando la spedizione da giorni...

Marco Aquila ha scritto:Si Potter, ce n'erano solo 2, il tuo lo hai tra le mani e il mio è in consegna lunedì (sempre che Jelko non intercetti la spedizione - paura). Gli altri arriveranno giorno 22 febbraio a Thomann se non sbaglio, ma sarà comunque uno stock limitato (che suppongo sia già stato venduto, non per fare il cucco ma perchè mi hanno fatto capire questo)...penso un paio di pezzi o tre..

Non costa un cazzo e si rivaluterà nel tempo!!!AleCarb ha scritto:Marco Aquila ha scritto:Si Potter, ce n'erano solo 2, il tuo lo hai tra le mani e il mio è in consegna lunedì (sempre che Jelko non intercetti la spedizione - paura). Gli altri arriveranno giorno 22 febbraio a Thomann se non sbaglio, ma sarà comunque uno stock limitato (che suppongo sia già stato venduto, non per fare il cucco ma perchè mi hanno fatto capire questo)...penso un paio di pezzi o tre..
Va che questo è culo eh!! Bisogna essere connessi e svegli 24H su 24 su tutti i siti di vendita per beccare di ste offerte![]()
![]()
![]()
ed io che cerco invano un bel rullo in acero![]()
(marco e se prendessi l'mmp?)

potter ha scritto:Non costa un cazzo e si rivaluterà nel tempo!!!AleCarb ha scritto:Marco Aquila ha scritto:Si Potter, ce n'erano solo 2, il tuo lo hai tra le mani e il mio è in consegna lunedì (sempre che Jelko non intercetti la spedizione - paura). Gli altri arriveranno giorno 22 febbraio a Thomann se non sbaglio, ma sarà comunque uno stock limitato (che suppongo sia già stato venduto, non per fare il cucco ma perchè mi hanno fatto capire questo)...penso un paio di pezzi o tre..
Va che questo è culo eh!! Bisogna essere connessi e svegli 24H su 24 su tutti i siti di vendita per beccare di ste offerte![]()
![]()
![]()
ed io che cerco invano un bel rullo in acero![]()
(marco e se prendessi l'mmp?)
![]()
![]()
Marco Aquila ha scritto:Ah ah, se sapessi! L'ho visto quasi per caso, ero appena tornato dal lavoro domenica mattina...ero distrutto ma ho detto, boh, diamo un'occhiata al foro...et voilà!
Che culo si! Ogni tanto ci vuole dai!
Rullo in acero? Ale ma prendi questo!
Sempre da Thomann l'ho trovato...un rullo con i controcazzi!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ht=limited

... e tranquilli, dopo altri 7 giorni apparirà l'annuncio di vendita sul mercatinoMarco Aquila ha scritto:Ve lo avevo detto ragazzi che era una cosa da pochi giorni...domani mi arriva e vi so dire qualcosa sulla qualità, poi la prossima settimana, dopo 7 giorni vi farò una prima recensione!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti