labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto regolazione DW 9002

Aiuto regolazione DW 9002

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda drummachine79 il mar feb 16, 2010 12:51 pm

Ciao a tutti, da qualche settimana sono felice possessore di un DW 9002. Ho smanettato un po' per cercare il setup che più mi si addice...qualcosa son riuscito a concludere, ma la strada è ancora luuuunga :D
L'unica cosa che, anche interpellando santi e patroni vari, non sono riuscito a sistemare è la pedana della parte sinistra del pedale. Praticamente resta un po' più alta della parte destra. Le ho provate veramente tutte ma non sono riuscito a risolvere...qualcuno ha qualche consiglio? Esistono per caso una sorta di "istruzioni" un po' più complete di quelle che si trovano nella confezione?
grazie a tutti
ciao!
Ale
Ale
drummachine79
battipentole

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar feb 16, 2010 8:26 pm

non vorrei sbagliarmi, mas devi farlo dalla catena, devi spostarla staccasndola dalla camma, e attaccsarla in un altro forellino.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummachine79 il mar feb 16, 2010 8:35 pm

in effetti non ci avevo pensato...appena riesco provo e ti faccio sapere. grazie mille per la dritta :wink:
Ale
drummachine79
battipentole

Messaggioda drummachine79 il mar feb 16, 2010 8:38 pm

quindi, se non ho capito male...la regolazine dell'attacco della catena alla camma non deve essere per forza uguale tra i due pedali....scusa le domande idiote, ma provengo da un mapex janus.... :D
Ale
drummachine79
battipentole

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar feb 16, 2010 8:46 pm

mapex janus rgo?? l'ho preso che è poco! :P :P teoricamente le catene devono essere nel solito punto, ma le camme come sono regolate, sai che ossono da power glide diventare rolling glide, se una è regolata p e una r è logico che a pari attacco le pedane ti risultino diverse
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummachine79 il mar feb 16, 2010 8:55 pm

le camme, ho verificato, sono regolate tutte allo stesso modo (rolling) per questo mi sorgeva il dubbio di dover impostare una regolazione diversa sui due pedali per quanto riguarda il punto di attacco della catena. va beh, si sa che il 9002 è un po' tosto...
Il mio vecchio mapex janus è questo http://www.trommeslager.no/images/mapexjanusdobbel.jpg
Ale
drummachine79
battipentole

Messaggioda quisdam il mer feb 17, 2010 5:13 pm

il tuo problema mi sembra un pò strano...non l'ho mai avuto.
in ogni caso per abbassare (o alzare) la piastra devi lavorare di catena. quindi sganciala e la regoli :wink:
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer feb 17, 2010 5:48 pm

si è lo janus che ho preso io! bella belva! , a sto punto lavora dio catena! :wink:
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche