Intanto quest' autunno uscira' il disco solista di ZDLR e gia' questa e' una buona notizia!

Market ha scritto:Ledzeppelo ha scritto:Grandiosi Rage, concerto fantastico e ovviamento vissuto in mezzo alla bolgia nel prato, tra pogo, gente che sbocca prima del concerto e fumati!.....dispiace un pò x i Gallows: nel loro genere non sono male (il batterista ha suonato un breve tappeto di doppio non male) ma erano proprio fuori genere secondo me...poi ovviamente ci sta pure lo zampino della casa discografica che li ha inseriti nella serata ma facevano + bella figura a suonare , che ne sò, cogli AntiFlag!...I Linea 77 non li conoscevano ma spaccano!
![]()
![]()
Ma eri li davanti al palco? perchè quello che ha sboccato prima del concerto era un mio amico e gli ero di fianco
alla fine sono riuscito a trovare i biglietti per il prato presi a 36 euro il giorno prima
![]()

mikiol ha scritto:ma riguardo la batteria cosa mi sapete dire?
ugly ma sei sicuro che non manchi niente nella scaletta?

ugly beauty ha scritto:Si e' lui...bella l'idea del duo...ho ascoltato gli altri 4 pezzi e non sono per niente male.

soundgarden ha scritto:beh sono al download e al rock am ring...
quest'anno uno dei due festival me lo faccio.. e che cazzo..
propendo per il download...
STONE TEMPLE PILOTS!!!! RATM!!!! THEM CROOKED VULTURE!!! AC DC!!!!! MOTORHEAD!!!! AEROSMITH!!!!!!!
EFFIGAAAAAAAAAAAAAA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite