labatteria.it • Leggi argomento - Splash Zildjian A custom 10

Splash Zildjian A custom 10

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda bryan il ven apr 29, 2005 7:12 pm

Ciao ragazzi volevo sapere se avete delle informazioni soprattutto personali su questo splash...
l ho sentito purtroppo solo sul sito della zildjian da cui ho appreso che lo usa anche Colaiuta ,Katch? e anche quel bobaz dei linkin park....
Il mio problema ? che a Milano non lo trovo...si cazzo pur essendo una citta bella grossa girano molti sabian e qualche zildjian k...l' alternativa a quello che cerco nel senso del tipo di suono abbastanza brillante potrebbe essere un ufip brilliant sempre da 10 che mi verrebbe a costare anche di meno....per? non si puo comprare uno splash senza nemmeno provarlo (con l ordinazione)....che faccio? grazie ciao ciao
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il ven apr 29, 2005 7:18 pm

provai un sabian AAX ed era molto bello e simile all'a custom.

io l'a custom 10" ce l'ho e mi piace :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab apr 30, 2005 12:41 am

non fidarti di quei suoni del sito, non valgono molto..........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab apr 30, 2005 12:46 am

gli splash migliori della Zildjian secondo me sono gli A! Il 10' soprattutto...? spettacolare! Carter Beauford ne fa un uso spropositato e, a sentire come suona nel suo DVD, sembra identico al sample ke c? sul sito Zildjian.
Compralo al volo, sar? anke il mio prossimo acquisto! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DAVE WECKL il dom mag 01, 2005 8:19 am

se vi puo' interessare io ho preso il mio zildjian K senza provarlo...e ne sono rimasto soddisfatto davvero...
? stato il mio migliore acquisto :razz: :razz: :razz: :mrgreen:
DAVE WECKL
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom mag 01, 2005 10:07 am

io con la batteria mi sono preso pure lo splash A da 10", anche se adesso non lo uso, devo comprarmi ancora una mess'asta.........

per? ? veramente figo!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il dom mag 01, 2005 7:38 pm

Ol?! io uso due splash A custom da 8" e 10", devo dire che sono molto soddisfatto! specialmente del 10" come postava portnoytom!...

OT: X PORTNOYTOM... hai ricevuto la mia mail a proposito del camp della TAMA che mi avevi chiesto?...

Cheers

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom mag 01, 2005 10:29 pm

Bells ha scritto:Ol?! io uso due splash A custom da 8" e 10", devo dire che sono molto soddisfatto! specialmente del 10" come postava portnoytom!...

OT: X PORTNOYTOM... hai ricevuto la mia mail a proposito del camp della TAMA che mi avevi chiesto?...

Cheers

Bells

Osteria s?! nn controllavo la posta da tempo, grazie :wink: ! Vedo subito se ce l'anno in giro!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bryan il lun mag 02, 2005 2:29 pm

dai raga ........portnoytom e bells voi che avete sti 2 splash avedis e a custom 10 parlatemene un p? pregi e difetti....sto dubbio mi martella le giornate
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 6flame6 il lun mag 02, 2005 4:12 pm

ascolta vai sul sito della Zildjian e prova a sentire il suono online. Io ho un A Splash 8" ed il suono sul sito ? molto simile a quello reale (praticamente ? uguale).
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bryan il lun mag 02, 2005 5:36 pm

....? caro mio, l ho gia fatto piu volte ma ero in cerca di qualche parere "prettamente personale"....dai raga!!
ciao
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti