capocchione ha scritto:Dai ragazzi, si sa che le più grandi civiltà della storia sono del nord...
Come non ricordare la Magna Norvegia, le Piramidi Danesi, e soprattutto il Grande Impero Svedese d'Oriente e d'Occidente...
Da fucilare quest'essere... e lo pagano pure per fare ste ricerche!
odiolagrammatica ha scritto:alle origini al Nord c'erano i Longobardi e co., al Sud c'erano popolazioni medio-orientali e africane

odiolagrammatica ha scritto:beh.. barbaro non vuol dire altro che "straniero", ovvero colui che non parlava greco
solo negli ultimi secoli ha preso una denominazione negativa

odiolagrammatica ha scritto:ho viaggiato molto l'Italia, ho avuto persone meridionali molto vicine, tra cui mio padre e il mio defunto nonno e osservando attentamente il loro comportamento si notano i modi di fare sbrigativi, alla buona, il poco rispetto delle norme vigenti ecc..

odiolagrammatica ha scritto:ho viaggiato molto l'Italia, ho avuto persone meridionali molto vicine, tra cui mio padre e il mio defunto nonno e osservando attentamente il loro comportamento si notano i modi di fare sbrigativi, alla buona, il poco rispetto delle norme vigenti ecc..

DannyK ha scritto:sono un coglione fiero

Jelko ha scritto:Ma bevetevi una birra invece di leggere ste boiate!!

Augusto-trambusto ha scritto::a:![]()
![]()
![]()
ma alla fine ce l'ha duro
![]()
![]()
![]()
![]()

odiolagrammatica ha scritto:ovviamente ci sono delle eccezioni.. vuoi dei caratteri recessivi delle generazioni precedenti..
io ho padre palermitano, e madre vicentina da 4 generazioni con forti influenze tedesche/nordiche
ho gli occhi azzurri, carnagione chiara cadaverica e capelli biondi tendente al ramato
ho viaggiato molto l'Italia, ho avuto persone meridionali molto vicine, tra cui mio padre e il mio defunto nonno e osservando attentamente il loro comportamento si notano i modi di fare sbrigativi, alla buona, il poco rispetto delle norme vigenti ecc.. quando chiedo cosa preferiscono tra il nord e il sud rispondono tutti NORD
io ho vissuto per due settimane a Bari, nella zona costiera.. non si poteva uscire di casa, hanno accoltellato un mio amico, che per incompetenza ha subito anche una brutta emorragia per fortuna passata, e per non parlare del rispetto per strada.. sia dei pedoni che degli automobilisti..
in Germania invece gli automobilisti si fermano 10 mt prima delle strisce anche se non devi attraversare!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti