ride k custom medium 20" (grazie Axta)
splash k 10" (grazie Axta)
crash k dark medium thin 16"
crash k custom session 18"
Sono alla ricerca, appena avrò un pò di soldini,di un hi hat k, magari un bel anni '80 visto che ho provato il k custom "odierno" ed ha un pò poco volume secondo me...
Così lo affiancherò al mio new beat 14" !
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
matteo t ha scritto:goloso il ride, io sbavavo per il k custom DRY LIGHT ride, con questo special 21 ci sono delle differenze peculiari??
Ehehehehe scherzavo daaaaai!!
Non so dirti di preciso perchè sul mio ci sia la dicitura special!! so solo che per trovarlo passai un intero pomeriggio a provare piatti sino a che non fu lui a trovare me!! *-*
Ha una definizione della punta strepitosa, un suono con un alone abbastanza scuro se crashato con una risonanza fantastica di tutto il "corpo", una campana presente e sicretamente tagliente...se si mette la mitica "catenella" non si godrà appeno della sua stupenda capacità di vibrare (fantastici i red devils) però smorzato diventa ancor più definito sui tempi veloci!*-*
Matteo te lo consiglio: jazz, blues, latino americano e pop te li copre benissimo (non si nota mica che è tra i miei preferiti? )
io adoro il K custom dry light ride, ma da 20"...il 21 non lo fanno, e di 20 ho già il k ride...e il 22 per me è troppo gongoso...se sono abbastanza simili sarebbe perfetto lo special dry..