Essendo un appassionato di rock inglese ho visto molta roba inglese: Paul McCartney(1990)avevo 11 anni ma mio padre (ex batterista pro, con le lacrime agli occhi perch? chiaramente quello suona con gente con i contro****i ed il concerto ? stato fantastico), Oasis 2 volte (ma da dimenticare, peccati di giovinezza...), Travis, Supergrass, poi Foo Fighters (qui il batterista mi ha mandato via con le mosche in bocca -ero a bocca aperta!-, picchiava come un fabbro e poi ? molto simpatico), Elio & le storie tese (volevo salutare personalmente Meyer: per me ? un mostro! Ma ho parlato "solo" con Faso e Tanica) e tanti altri...
Poi girando con molta gente che suona di concerti in giro ne ho sentiti parecchi e non me li ricordo + tutti, ad esempio Bandabard? che al di l? del messaggio dei testi mi sono piaciuti un sacco, Max Gazz? che secondo me fa la musica meglio arrangiata che c'? in Italia... Mi piacerebbe andare a sentire qualcosa di un po' pesante tipo Pantera o Dream Theater, ma devo andare con mio cugino che ? pazzo x quel genere l?

. Nota: la prox volta i Pearl Jam non me li perdo x nessuna ragione al mondo....
Bello andare ai concerti: mio figlio, se mai ne avr? uno, voglio che prenda l'abitudine di andare ai concerti ancor prima del vizio di farsi le canne

, la trovo una cosa che ti accresce personalmente, io poi ai concerti conosco sempre un sacco di gente soprattutto ragazze che solo x il fatto di essere l? hanno gi? qualcosa in comune con te, poi si canta si balla, la birra, il caldo, non so ? una situazione che dovunque si ripeta mi trasmette sempre le stesse positive vibrazioni.
A proposito di vibrazioni: al concerto dei Foo Fighters sono entrato e appena salite le scale, arrivato sugli spalti ero in un punto in cui sentivo la cassa del "fabbro batterista" proprio in mezzo al petto: spettacolare!

Wooooooooow!!!! Poi mi sono buttato a pesce nella ressa...