matteo t ha scritto:Cmq, quanti di voi sbavano sulla Gretsch di Silvano?????
QUANTI???
Credete che dopo 30 anni, se non la trattava come l'ha trattata, arebbe stata così, come nuova?
Non credo...
A tutti piacciono gli strumenti belli tenuti e belli che nuovi, ma tra il dire e il fare....fa troppa fatica vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

matteo t ha scritto:
A tutti piacciono gli strumenti belli tenuti e belli che nuovi, ma tra il dire e il fare....fa troppa fatica vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

matteo t ha scritto:Io ad esempio spendo molto in abiti, non costosi attenzione, compro con la testa, roba bella al giusto prezzo, mi piace vestire (non fighetto attenzione), lavare i miei vestiti a mano, curarli, e così idem per le mie scarpe (non ti dico quante paia ho)...
però a differenza tua nella vita ho dei rimpianti, e mi rivolgo spesso al passato.
Ma gli oggetti, le cose, tendo a trattarle come tratto me stesso.
1 doccia al dì prima di uscire, seleziono gli abiti in maniera razionale, l'intimo, le cose che devo fare, tutto.
Ma non fraintendermi, quando si suona, si vive, lo si fa a palla!
Non riuscirei a mettere le custodie alla mia Maple Custom, prenderla con le mani sudate, montarla sul palco, suonarci e poi smontarla, ti giuro, sto male al pensiero, proprio non riuscirei.
ma ho, appunto, un set del tutto parallelo. Che tratto al meglio.
Poi io odio lo sporco in genere, ho un cane a pelo corto, ho i vestiti nell'armadio tutti imbustati, passo l'aspirapolvere tutti i giorni, sono un tipo preciso ecco...
Ma quando si deve bere, divertirsi, lo faccio, ad esemipo, però ho tutto, diciamo, "calcolato", non perdo mai nulla, le mie cose le ritrovo al buio, recentemente sono stato 2 mei a mettere apposto in ordine i tag di 200 gb di mp3...

matteo t ha scritto:Ma le mutande ve le lavate, ve le cambiate o restate con le solite 3 gg??

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti