labatteria.it • Leggi argomento - Bizzarra teoria sull'intelligenza Nord-Sud

Bizzarra teoria sull'intelligenza Nord-Sud

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il gio feb 18, 2010 9:42 pm

La verità sta sempre nel mezzo ovvero a Sticazzi :D :suk :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda insane man il gio feb 18, 2010 9:58 pm

@xtremeflier

sei solo un rozzone :D ...impara dai nordisti evoluti e civilizzati ' il rispetto e l'educazione' tanto decantati da odiolagrammatica ...eccotene un fulgido esempio!

http://www.youtube.com/watch?v=e2wdCs2B ... re=related
:lol: :x :x

Ma poi chi e' sto pseudo-razzista da 4 soldi di Richard Lynn con le sue 'teorie' del cazzo.?!..Mah,son sempre stato favorevole alla riapertura dei manicomi! :oops:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il gio feb 18, 2010 10:22 pm

Xanadu ha scritto:Personalmente, non ritenendomi nè del nord che del sud Italia (al limite dell'ovest :mrgreen: )...

ho controllato su gugol, spiacente comunicarti che abiti alla stessa latitudine di salerno, quindi sei un terrone scemo certificato. Sei un ignorante di medio livello e io sono più ignorante di te, allo stesso livello dei cagliaritani, che vivono alla mia stessa latitudine, ma quello messo male male è marco Aquila, che è un sub-terrone e quindi non è vero che suona così bene, suona in playback!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio feb 18, 2010 10:28 pm

Ma ora che ci penso... :o orrore! Anche il nostro capo supremo è terrone! Quindi, oltre a non essere molto intelligente (infatti è quasi ingegnere), essendo d' Baaaar, lotta ogni giorno per la sopravvivenza scansando coltellate a destra e a manca!
Pippo
moderatore

Messaggioda insane man il gio feb 18, 2010 10:39 pm

Certo!...E Archimede,uno dei piu'grandi scienzati della storia,nacque notoriamente a Reykjavik :D
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio feb 18, 2010 10:43 pm

xtremeflier ha scritto:quello messo male male è marco Aquila, che è un sub-terrone e quindi non è vero che suona così bene, suona in playback!

E allora a Zolfo che è successo?
Non è che sia nato gggiù :o :lol: :lol: :lol: ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il gio feb 18, 2010 10:45 pm

odiolagrammatica, non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti anni c'hai? :D
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il gio feb 18, 2010 10:48 pm

Pippo forse non lo sai....ma cioto, come il sottoscritto e tutti i nostri conTERRONEI miriamo nient'altro che a vincere al superenalotto per superare finalmente il 140 di QI...e aiutare il sud a comparire nelle medie statistiche del dott. Lynn
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il gio feb 18, 2010 11:00 pm

quisdam ha scritto:odiolagrammatica, non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti anni c'hai? :D

è giovincello quisdam, lo stanno addestrando nelle moschee nordiche con il corano bossiano per rimpinguare le fila della lega....
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda quisdam il gio feb 18, 2010 11:04 pm

beh spero che per giovincello intendi non più di 16 anni, altrimenti certe cazzate non posso lasciarle correre come se nulla fosse :D

ma comunque meglio lasciar stare. spero solo che certe cose siano state detto tanto per essere dette... anche perchè se no la teoria dell'ignoranza meridionale verrebbe un pò rovesciata :lol:
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il gio feb 18, 2010 11:11 pm

distruggeremo ponte di legno a suon di rutti e pisceremo nel po, così bossi nell'ampolla ci mette 'sta minchia.
ops... che volgare....scusate, è il mio lato oscuro che si materializza di tanto in tanto :lol: (faccina d'ordinanza)
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda quisdam il gio feb 18, 2010 11:22 pm

ho visto i video postati nella pagina precedente adesso :!:

certo che sti leghisti sono proprio dei minchioni! :mrgreen:

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio feb 18, 2010 11:25 pm

Gli estremi che si attraggono :lol:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio feb 18, 2010 11:29 pm

sono i neuroni che migrano, lasciando nell'ivolucro solo una stringa di testo: "noi ce l'abbiamo duro"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ricc81 il gio feb 18, 2010 11:31 pm

hey xtremeflier....guarda che Casteddu(cagliari) ha partorito una mente come Dave Grohl.....respect :tru :tru :tru
Ultima modifica di ricc81 il gio feb 18, 2010 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il gio feb 18, 2010 11:32 pm

aderite in massa al Comitato "Arìdadece Dave Grohl !!!"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ricc81 il gio feb 18, 2010 11:35 pm

io sono a capo della società per la sua riabilitazione. :lol:

comunque....capire di essere tonti dimostra un livello di intelligenza a cui molti devono ancora arrivare. :wink:
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il gio feb 18, 2010 11:51 pm

odiolagrammatica guarda non so che risponderti, non so se è a causa del mio QI che si aggirerà più o meno tra il 50 e il 60 se tutto va bene o se è semplicemente perchè sono semplicemente sconcertato da alcune tue affermazione da restare senza parole... non credo proprio ci sia margine di dialogo... sarà perchè sei troppo intelligente per me :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda ricc81 il ven feb 19, 2010 12:03 am

ma che ve ne frega dell'intelligenza,abbiamo il sole,il mare,la robba bona da mangiare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda quisdam il ven feb 19, 2010 12:04 am

willy lascia perdere. mai mettersi contro una mente nordica. se quella "N" sul fusto che hai in firma simboleggia che sei di napoli (ossia che appartieni ad una delle peggiori categorie di terroni meridionali) è una causa persa in partenza, io ti avverto. :D :lol: :mrgreen:

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il ven feb 19, 2010 12:06 am

Non verrò mai più in vacanza al Sud, non vorrei minare pericolosamente il mio QI.
L'anno prossimo vado in Irlanda. :a: :mrgreen: :P :x
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven feb 19, 2010 12:12 am

il sud Italia è meno sviluppato del nord perché i meridionali sono meno intelligenti dei settentrionali

io vorrei dire al coglione che scrive:

1) innanzitutto se il sud è meno sviluppato sarà anche per una cosa chiamata mafia che non solo il nord ha sempre fatto finta di non vedere ma di cui è perfino diventato cliente, con la droga prima e con lo smaltimento illegale di rifiuti tossici poi. e vogliamo parlare dello sfruttamento della manodopera meridionale al nord? basta se no bestemmio..

2) per fare un solo napoletano ci vogliono almeno 20 milanesi. uno qualsiasi di questi culi flaccidi da salotto buono di mammà non durerebbe sei mesi al sud, e proprio per la maggior difficoltà dovuta al poco lavoro eccetera

3) il cuore, quello vero della gente, lo trovi al sud, al nord trovi ipocrisia e gente che si ritiene cristiana mentre te lo affonda nel culo

certo l'intelligenza di chi scrive cagate del genere si commenta da sola...
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il ven feb 19, 2010 12:14 am

se vado a capo nord lo trovo lo spinotto da collegare al cervello per ricaricare il mio QI?

grande slow
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il ven feb 19, 2010 12:15 am

tanto amore nell'aria....

Ci ha pensato Rutelli a rispondere all'emerito professore irlandese:
http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g
:lol:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il ven feb 19, 2010 12:16 am

Argh avevo studiato qualche tempo alcune di queste ricerche per l'università e oltre a questo flynn ce n'erano altri che sparavano ste boiate pazzesche.

Provo a sintetizzare al massimo: i dati su cui si basano queste fantomatiche conclusioni si basano sui vari risultati ottenuti da persone di etnie e culture differtenti nei test di QI.

Oltre al fatto che l'attendibilità ed il valore degli stessi test non è assoluto e non stabilisce che una persona è più intelligente di un'altra perchè ha ottenuto di più al test, il difetto di queste generalizzazioni è che per ottenere una certezza scientifica dovremmo sottoporre tutte le persone esistenti al mondo per provare empiricamente che, ad esempio, gli americani sono più intelligenti dei congolesi: cosa praticamente impossibile.

Ci si basa soltanto su delle medie statistiche sui punteggi dei campioni (limitati e quindi non validi "oggettivamente") di persone che si sono sottoposte a questi test, quindi prove concrete al momento non ce ne sono.

Inoltre, bisogna anche andare a vedere come vengono fatti i test perchè, ad esempio, noi occidentali riusciamo meglio nei compiti che richiedono maggiori capacità mnemoniche rispetto alle popolazioni aborigene non perchè siamo più svegli o più efficenti ma perchè l'apprendimento e la cultura aborigena si fondano su meccanismi completamente diversi dai nostri. Quindi in sintesi, sono tutte boiate. :D
Ultima modifica di Wim De Vries il ven feb 19, 2010 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven feb 19, 2010 12:17 am

dunque l'alcolista che si spaccia per scienziato autore della illuminata teoria sostiene anche che "la donna è meno intelligente perché ha il cranio più piccolo"

per cui seguendo la logica di questo straccione da bar un labrador dovrebbe darle a un pitbull :mrgreen:

go Richard go! :tru :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il ven feb 19, 2010 12:19 am

comunque, scherzi a parte, c'è una pericolosa ed evidente deriva razzista in Italia ed in Europa che prevedo provocherà disastri terribili.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven feb 19, 2010 12:20 am

quisdam ha scritto:willy lascia perdere. mai mettersi contro una mente nordica. se quella "N" sul fusto che hai in firma simboleggia che sei di napoli (ossia che appartieni ad una delle peggiori categorie di terroni meridionali) è una causa persa in partenza, io ti avverto. :D :lol: :mrgreen:

E' vero noi napoletani siamo il peggio del peggio dei homo-terronis :tru :D
Comunque non pretendo di cambiare l'opinioni di odiolagrammatica (poi sarei troppo scemo per farlo :lol: ) quindi la butto sul ridere :wink:

PS: questa ci voleva! :P
Immagine
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda number 6 il ven feb 19, 2010 12:21 am

Wim De Vries ha scritto: noi occidentali riusciamo meglio nei compiti che richiedono maggiori capacità mnemoniche rispetto alle popolazioni aborigene non perchè siamo più svegli o più efficenti ma perchè l'apprendimento e la cultura aborigena si fondano su meccanismi completamente diversi dai nostri.

http://www.youtube.com/watch?v=I-vFa1oLiLk
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricc81 il ven feb 19, 2010 12:23 am

ahaha...grande guzzanti. :mrgreen:
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto