Raffaele ha scritto:Non so risponerti, ma rimanendo in tema di virus ,che odio profonamente, ho saputo una cosa che fa rabbrividire: c'? un gran numero di appassionati che vedono tali virus come opere d'arte.Ci sono addirittura musei che li espongono.Tutto ci? fa rabbrividire...? come se esponessero il corpo di un reato in bella mostra elogiandone la forma criminosa.Ma dove stiamo andando a finire? W il Norton e altri suoi colleghi![]()

Gandalf ha scritto:io non elogerei tanto norton e colleghi,molti creatori di virus poco dannosi ma che si diffondono velocemente lavorano proprio x loro!![]()

Gandalf ha scritto:Raffaele ha scritto:<br />Non so risponerti, ma rimanendo in tema di virus ,che odio profonamente, ho saputo una cosa che fa rabbrividire: c'? un gran numero di appassionati che vedono tali virus come opere d'arte.Ci sono addirittura musei che li espongono.Tutto ci? fa rabbrividire...? come se esponessero il corpo di un reato in bella mostra elogiandone la forma criminosa.Ma dove stiamo andando a finire? W il Norton e altri suoi colleghi![]()
beh,alcuni virus sono veramente ben fatti e escludendo il fatto che impallano il pc hanno sistemi ben studiati x diffondersi!
da alcuni siti se ne scaricano a bizzeffe e esistono anche i programmi x crearli(ottimo passatempo x chi non ha veramente 1 cazzo da fare!![]()
io non elogerei tanto norton e colleghi,molti creatori di virus poco dannosi ma che si diffondono velocemente lavorano proprio x loro!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti