exa73 ha scritto:A me è piaciuta quella di Malika.
Idem con patate
exa73 ha scritto:A me è piaciuta quella di Malika.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Pippo ha scritto:Ragazzi, ieri sera ho visto la penosa esibizione Pupo & C che è veramente vergognosa, ma come ca**o è possibile che sia arrivata in TV quel letamaio... Siamo proprio alla frutta... ma com'è finita? Li hanno eliminati, spero...

mikielekim ha scritto:per me..... il festival di sanremo........è una cagata pazzesca!!
92 minuti di applausi![]()
mi ricordo quando giorgia portò al festival "come saprei" oppure elio con "la terra dei cachi", erano altri tempi, c'era innanzitutto un gran gusto nel comporre le musiche, oggi le musiche fanno pena, sono banali, arrangiate male.
gli stessi musicisti della band sembrano un po impediti, la cosa che non tollero proprio è la presenza di due chitarristi, uno più incapace dell'altro, vabbè non tutti possono essere frank gambale

Ci credo, senza dubbio!!!Mattiadrummer ha scritto:...Potter...quello ci sta,non discutevo con te...e Matteo...è un forum di gente che ama la musica in teoria....Chicco è alle chitarre acustiche...Giorgio e Luca alle elettriche...come sempre praticamente del resto.E sono chitarristi paurosi...altro che impediti.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti