Mattiadrummer ha scritto:mikielekim ha scritto:per me..... il festival di sanremo........è una cagata pazzesca!!
92 minuti di applausi![]()
mi ricordo quando giorgia portò al festival "come saprei" oppure elio con "la terra dei cachi", erano altri tempi, c'era innanzitutto un gran gusto nel comporre le musiche, oggi le musiche fanno pena, sono banali, arrangiate male.
gli stessi musicisti della band sembrano un po impediti, la cosa che non tollero proprio è la presenza di due chitarristi, uno più incapace dell'altro, vabbè non tutti possono essere frank gambale
...i 2 chitarristi sono Luca Colombo e Giorgio Cocilovo...ma sapete che cacchio dite?...impediti??!?...ma capite qualcosa di musica?...ecco uno dei motivi per cui non scrivo più sul forum...vengo a leggere,e continuo a trovare cagate assurde...ma un pò di umiltà e contegno,si parla di 2 dei migliori chitarristi in Italia...messi poi in mezzo ad un contesto difficilissimo...non sapete manco la vita che c'è intorno a quel festival per i musicisti...sono giorni molto pesanti...mamma mia...non volevo rispondere,ma non riesco a tenermi davanti certe eresie.

...vado a suonare va 

Mattiadrummer ha scritto:...ma il brano di Irene Grandi assomuglia a Chalry fa Surf dei mitici Baustelle...

bellabollo ha scritto:Non ci posso credere, ho visto poco fa che nei giovani ha vinto Toni Maiello![]()
![]()
Ma vi rendete conto?? Era il cantante più stonato di Xfactor![]()
![]()
Chemmerda, cosa riescono a fare i discografici eh![]()
Che schifo, bell'esempio per tutti i musicisti/artisti che hanno veramente capacità ...
Maionchi & C. , ma non ti fate schifo nemmeno un pochino??

Bacchettina ha scritto:Marco Mengoni mi è piaciuto subito ed anche la musica!

bellabollo ha scritto:Costanzo Bersani Scajola etc ...
e tra poco entra il cazzone a cantare Italia bella di tua sorella ... ma chi è che vuole quest'Italia?
Perchè a molti piace, questo è il vero problema!

Sul vincitore non mi pronuncio neanche, non ne vale la pena... ma un paese che fa arrivare secondo un savoia che canta l'amore all'Italia (e lo canta male) non solo ha assoluta mancanza di cultura musicale ma ha anche totale assenza di giudizio, mancanza di senso critico ed un'enorme ignoranza riguardo la storia italiana... che merda... in compenso si spiegano molte cose...... è tutto da "amici di sanremo"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti