La passione per la batteria ? cresciuta dentro di me piano piano inconsciamente, parallelamente alla voglia di suonare in un gruppo, avendo visto pi? volte il gruppo di alcuni miei amici che gi? lanciati suonavano nei pub....La batteria mi affascinava troppo...con quell'occhione in mezzo e tanti piatti, ? stato subito amore.
Ho cominciato ad interessarmi sempre di pi? sulla batteria, coltivando la speranza di prendermene una un giorno. Dopo anni, decisi a Pasqua del 2004 di fare in grande passo, ma mio pap? si oppose troppo aspramente per insistere. Alch?, tristissimo, ho aspettato il mio compleanno, la maturit?.....e cos? me la sono regalata!
Quel giorno nn me lo dimenticher? mai: entro nel negozio dove ero gi? stato a fare un sopralluogo, vedo Saimon (il proprietario-batterista) e con voce goffa e stupida gli faccio "Eh...vorrei prendere una batteria" ... intanto l? in alto la mia "Tambu" (questo il suo nome) mi stava guardando, attimi intensi, sguardo di intesa, e in 10 minuti ogni suo pezzo giaceva nella mia Punto, riempiendola all'inverosimile! Poi ritorno a casa gasatissimo, sudatissimo, e un po' stordito per la spesona appena fatta, la monto..si bellissima..prende forma..ma cazz, mancano i piedini del timpano!! Corro indietro a prenderli al negozio, poi torno a casa...mi siedo...tiro un colpo col pedale, una botta paura che fa tremare i vetri......
....il resto ? cronaca.

Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."