cassa4 ha scritto:@ number 6: bionic da 14"? buongustaio!
anche per i crash!!
ad avere i dinero... crash 18 brilliant!

number 6 ha scritto:Mi incuriosisce quell'HH Natural a soli 88 euro...sar? un errore?

LCF drummer ha scritto:Io scambierei il mio HH Bionic 14'' con un HH Natural + 70/90 eurozzi...chi ? interessato?

bellabollo ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io scambierei il mio HH Bionic 14'' con un HH Natural + 70/90 eurozzi...chi ? interessato?
Tommy... non collassare eh??
![]()

KAMA ha scritto:bene bene... Vorrei approfittare di questi prezzi per cominciare a prendermi dei piatti seri, e naturalmente non posso andare a provarmeli.. per adesso avrei bisogno un crash da abbinare al Sabian B8pro da 16 che per adesso voglio tenermi perch? mi piace, e magari uno splashino.
Cosa ne dite? approfitto dei prezzi, anche se non ho le idee ben chiare non avendoli mai provati, o aspetto??
P.S. Le condizioni dovrebbero essere ottime visto che sono ex-demo giusto?

KAMA ha scritto:Grazie 1000 ? quello che volevo sentire...![]()
Adesso per? devo scegliere...L'HH e il ride B8pro che ho, in teoria andrebbero tutti e 2 cambiati perch? mi hanno gi? stufato, ma per adesso potrei accontentarmi di aggiungere un crash che ci vuole per forza, e magari uno splash gi? che ci sono...
Io sarei orientato su un crash class da 15" o da 17" e uno splash brillant da 8" o class da 10"...
E' inutile che mi butto sui Bionic o i rough, visto che x adesso mi capita di suonare dai Police ai Van Halen e da biagio Antonacci () ai Metallica...
Per? anche quell'HH class da 13"...![]()

number 6 ha scritto:Mi incuriosisce quell'HH Natural a soli 88 euro...sar? un errore?

LCF drummer ha scritto:bellabollo ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io scambierei il mio HH Bionic 14'' con un HH Natural + 70/90 eurozzi...chi ? interessato?
![]()
Perch?? Ho comprato un altro Bionic, da 13.

bellabollo ha scritto:LCF drummer ha scritto:bellabollo ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io scambierei il mio HH Bionic 14'' con un HH Natural + 70/90 eurozzi...chi ? interessato?
![]()
Perch?? Ho comprato un altro Bionic, da 13.
era una battutasul fatto che poco fa tommy ha dato via il natural da 14"....

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti