The Maus ha scritto:io non sono mai uscito dall'infanzia![]()
sono ancora abbonato a topolino!![]()
e sto seriamente meditando di comprarmi macchinine lego e robot giganti!
Mitico....benvenuto nel club!!!!
The Maus ha scritto:io non sono mai uscito dall'infanzia![]()
sono ancora abbonato a topolino!![]()
e sto seriamente meditando di comprarmi macchinine lego e robot giganti!

themucco ha scritto:Prima cosa non si chiama voltron ma golion, voltron è il nome usato per la versione americana stravolta e censurata difatto se ci fai caso i pezzi sono dei felini.

sixwise ha scritto:io ho comprato poco tempo fa un cavaliere dello zodiaco prime edizioni su ebay..per la precisione crystal che è sempre stato il mio preferito..con tutti i pezzi originali..l'ho montato e smontato 3-4 volte poi l'ho rimesso via..ma in quei minuti mi sono sentito un bimbo..mi sembrava anche che facessi i versi con la voce..shhhh cik cik cik, grrr, vrrrroooaaaarrrr...ma forse erano i miei pensieri...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:PS: se non sbaglio da qualche parte dovrei avere un rodovetro di cristal mentre lancia la polvere di diamanti.
Se non sapete che sia, è uno degli acetati una frame usata per animare i disegni del cartone, originale ovviamente la si riconosce al primo colpo d'occhio!![]()
![]()

insane man ha scritto:Meno male!...che bello sapere di non esser soli![]()
Ovetti Kinder

themucco ha scritto:Xtreme tu non sai che acatombe ho vito negli anni a causa delle spolverate di mia madre e sorella combinate, hanno fatto più vitteme loro della 2° guerra mondiale!![]()
![]()
![]()
![]()
PS: dove l' hai trovato quel modellino di sauropode, se hai il link di dove lo vendono un mio amico lo compra al volo, non ti dico quanti ne ha di dinosauri lui, ha pure il cranio di uno smilodonte.![]()
![]()

...spero che al prossimo ovetto la sorpresa sia Grande Puffo

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti