labatteria.it • Leggi argomento - BOLLO AUTO

BOLLO AUTO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda montespaccato il mar feb 23, 2010 6:00 pm

:tru
Comunque PERSONALMENTE non hanno mai chiesto il bollo auto :D :D :D :D
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda angel714 il mar feb 23, 2010 8:24 pm

montespaccato ha scritto:mai pagato il bollo da quando ho la patente e la macchina.... sono quasi 10 anni. Sono stato fermato da carabba, guardie
e finanza ma mai chiesto.. forse perchè cercavano SEMPRE qualcos'altro.... Se poi vogliono pignorarmi la macchina lo facciano pure.. credo che non gli convenga molto.
Ps pagalo se non hai una ferrari.

I carabinieri o la finanza non te lo chiedono semplicemente perchè l'accertamento, la riscossione e l'eventuale recupero, come nel tuo caso, è affidato a uffici competenti in questa materia..... Quindi non ti meravigliare se prima o poi a casa tua arriveranno tutti gli arretrati da pagare con gli interessi!!!! :D
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda EDO. il mar feb 23, 2010 9:35 pm

tra l'altro se hai qualche bene immobile intestato a tuo nome e ti ostini a non pagare questo può essere passibile di ipoteca.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda montespaccato il mer feb 24, 2010 12:01 am

io non ho nessun immobile intestato a mio nome. Grazie a tutti di tirarmela e continuate a pagare il bollo !!!
:tru :tru :tru :tru :tru
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 24, 2010 10:03 am

ITALIA: fatta la legge trovato l'inganno....

Le tasse non vanno pagate.... basta non avere intestato nulla....

Bel ragionamento.... Io non continuo a tirartela dico solo che secondo me fai una cosa che va contro la legge.....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer feb 24, 2010 10:10 am

:x
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer feb 24, 2010 11:46 am

...bello lamentarsi che tutto và male e poi essere i primi a dare una mano per far si che tutto vada ancora peggio...complimenti davvero...meglio non andare oltre per non scadere nelle solite considerazioni da due soldi per gente che vale ancora meno che due soldi.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda montespaccato il mer feb 24, 2010 12:21 pm

si troppo facile dietro ad una tastiera scrivere queste cose..
nel forum ho sempre cercato di essere cordiale, rispettando le regole del forum e i suoi membri. Non ho offeso nessuno e mi state dando addosso per un motivo così stupido, un consiglio con un tono molto leggero. A me non importa offenderti nè darti della persona da due soldi caro moderatore, ti sentirai meglio spero. Magari eri nervoso questa mattina, ma tutta questa accidia non la capisco davvero.
Comunque se tu credi che pagando il bollo dell'auto aiuti le pesone e la società... io non mi lamento nè giudico quanto va male questo quello quell'altro. 'Ste cose le fanno i frustrati.
Saluti
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda EDO. il mer feb 24, 2010 12:29 pm

Non puoi tirartela perchè non paghi il bollo il paese va a rotoli proprio perchè l'80 % degli italiani ragiona come te, cerca di capire il tuo errore anche perchè cosi stai dando un messaggio sbagliato a tanti altri giovani che frequentano il forum.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda montespaccato il mer feb 24, 2010 12:45 pm

Il mio errore, un messaggio sbagliato ? Meglio far parte dell' 80 % degli italiani medi e corrotti che credere di far parte del 20% di persone migliori e con sani principi. Tutta questa superiorità morale da dietro ad una tastiera è troppo facile da fare. Cosa dovrei fare chiedervi umilmente scusa ? Con tutto quello che c'è nel mondo, pensi che leggendo un mio post ci sia qualcuno disposto a non pagare il bollo ? Pensi che le persone siano così psicolabili ? Mah trovo veramente assurde queste risposte, quanta antipatia, io non sono un senatore di questo forum e mi sono riavvicinato ad esso dopo mesi di lontananza per motivi professionali, visto che scrivo dall'estero, forse sarà per questo che vi permettete di scrivere queste cose. Basta è veramente sterile questa discussione, scrivete giudicate e offendete quanto volete.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il mer feb 24, 2010 1:04 pm

montespaccato ha scritto:mai pagato il bollo da quando ho la patente e la macchina.... sono quasi 10 anni. Sono stato fermato da carabba, guardie
e finanza ma mai chiesto.. forse perchè cercavano SEMPRE qualcos'altro.... Se poi vogliono pignorarmi la macchina lo facciano pure.. credo che non gli convenga molto.
Ps pagalo se non hai una ferrari.
stai tranquillo che quando avrai qualcosa di tuo arriveranno subito ... dovrai fare il nullatenente a vita e non possedere mai nulla di intestato!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer feb 24, 2010 1:25 pm

Se vuole rischiare, e la legge gli permette questi escamotages, lasciatelo fare. Io, la mia famiglia e gran parte della gente che conosco paghiamo fino all'ultimo cent di tasse. Anche per vivere tranquilli e senza fisco alle calcagna. Anche questa è libertà.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda montespaccato il mer feb 24, 2010 1:46 pm

e rispetto quello che fai douglas, ma mai mi salterebbe in testa di dirti che sei una persona da due soldi etc etc per questo.Fra l'altro purtroppo le tasse sul mio stipendio l'ho sempre pagate. Non ho mai pagato il bollo e per questo passo per quello da crocifiggere, il ricucci, gaucci, l'evasore fiscale che manda in rovina l'italia intera.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 24, 2010 2:58 pm

Uno dei problemi del fisco in italia è che il singolo grande evasore incide meno dei milioni di piccoli evasori come te.

Poi non è vero quel che dici, quando affermi di seguire le regole del forum. Infatti, se leggi il regolamento si dice:

"Non sono ammesse per nessun motivo discussioni inerenti software pirata, scambio di materiale protetto da copyright e comunque su qualsiasi pratica illegale. "

Il non pagare le tasse è una pratica illegale e sei cortesemente pregato di evitare di parlarne in maniera apologetica, in quanto un invito così più o meno esplicito a comportamenti illegali è, oltre che illegale in se, anche contrario al regolamento del forum.

In definitiva quello che fai è un problema tra te, la tua coscienza e l'agenzia delle entrate. Per cortesia evita di riferirene, tantomeno in toni compiaciuti, qui sul forum.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ErBattaro il mer feb 24, 2010 2:59 pm

Vabbè, smettetela di discutere...
'sto bollo me lo posso risparmià o no? :D
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il mer feb 24, 2010 3:07 pm

@monte: ci mancherebbe che fossi definito da due soldi, dopotutto sono inopinatamente onesto, come tanti! Chiuso OT ;)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 24, 2010 3:13 pm

montespaccato ha scritto:si troppo facile dietro ad una tastiera scrivere queste cose..

Credo che ti riferissi al commento di Leano visto che io non ti ho offeso....

E poi basta con questo discorso di stare dietro ad una tastiera.... se ti avessi davanti a me te lo direi lo stesso che secondo me sbagli perchè in questo modo evadi le tasse....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mer gen 09, 2013 6:04 pm

Ragazzi.. riuppo per una domandona: come diavolo faccio a sapere se ho pagato il bollo l'anno scorso!? non mi ricordo e sull'home banking non ne trovo traccia.

a pagina 1 c'è un link di mik0 che permette di calcolare il bollo dal sito dell' agenzia delle entrate. La cosa che non capisco è: quel calcolo tiene conto anche di eventuali "non-pagamenti" precedenti?
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer gen 09, 2013 6:13 pm

Sei fortunato, stavo proprio guardando qua: https://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina
Xanadu
moderatore

Messaggioda ale.morelato il mer gen 09, 2013 6:14 pm

sul web non saprei..ma fermati in una qualsiasi agenzia di pratiche auto e chiedi! se poi salta fuori che non l'hai pagato non succede mica nulla... non sono loro che fanno i controlli :-)
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il gio gen 10, 2013 9:06 am

ok grazie guys!

ho visto che sull'home banking posso pagare il bollo e che mi da come scadenza il 31/01/2013 senza segnarmi altre cose da pagare. Può essere quindi che l'abbia pagato regolarmente e non me ne ricordi.. no? :lol:

farò comunque altri controlli, perchè essendo residente a TN non vorrei che il sistema dell'aci non fosse aggiornato e che quindi mi segnali semplicemente l'importo del 2013 come se avessi pagato (ammesso che non l'abbia fatto) quello del 2012.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio gen 10, 2013 9:10 am

io pago sempre in ritardo, quest'anno ho pagato quello dell'anno scorso, 11 mesi di ritardo, 7 euro di mora per interessi, è abbastanza poco, non preoccuparti se paghi in ritardo!

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ale.morelato il gio gen 10, 2013 9:29 am

:o :o ma se io una volta ho pagato 11 euro in più per un giorno di ritardo.... che inculata!! :-)
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio gen 10, 2013 9:52 am

ah si? beh, guarda, dai un occhio a infobollo, lì spiegano tutto
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto