Comunque PERSONALMENTE non hanno mai chiesto il bollo auto
montespaccato ha scritto:mai pagato il bollo da quando ho la patente e la macchina.... sono quasi 10 anni. Sono stato fermato da carabba, guardie
e finanza ma mai chiesto.. forse perchè cercavano SEMPRE qualcos'altro.... Se poi vogliono pignorarmi la macchina lo facciano pure.. credo che non gli convenga molto.
Ps pagalo se non hai una ferrari.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

stai tranquillo che quando avrai qualcosa di tuo arriveranno subito ... dovrai fare il nullatenente a vita e non possedere mai nulla di intestato!montespaccato ha scritto:mai pagato il bollo da quando ho la patente e la macchina.... sono quasi 10 anni. Sono stato fermato da carabba, guardie
e finanza ma mai chiesto.. forse perchè cercavano SEMPRE qualcos'altro.... Se poi vogliono pignorarmi la macchina lo facciano pure.. credo che non gli convenga molto.
Ps pagalo se non hai una ferrari.

montespaccato ha scritto:si troppo facile dietro ad una tastiera scrivere queste cose..
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite