da Bacchettina il ven feb 26, 2010 9:23 am
Potrebbe non fregarvene un c...., ma il vostro parere ed i vostri commenti per me sono importanti.
Premetto di aver parlato già col mio maestro prima di postare questo topic, per correttezza, anche se lui non credo pratichi il forum.
Dopo oltre 2 anni di lezioni private ho deciso di sospendere le lezioni. Il motivo principale è perchè non riesco a trovare un c.... di chitarrista con cui iniziare a suonare, confrontarmi, ecc..
Ho messo diversi annunci e ho risposto ad altri annunci, non ho capito, o forse si, perchè TUTTI spariscono nel momento in cui gli dici: ok, prepariamo un paio di pezzi e vediamoci in una sala prove. Forse perchè sono una donna determinata? ehhhhhhhhhhh ...
Cmq, ho preso questa decisione perchè VOGLIO SUONARE e CREDO IN QUEL MERAVIGLIOSO STRUMENTO, solo che il mio stato d'animo al momento è tra: l'incazzato, l'amareggiato, il deluso, il triste ecc...
Il mio maestro dice che sti momenti capitano, ma secondo me è inutile andare avanti con le lezioni, se dopo oltre 2 anni (anche di soldi spesi, parliamo chiaro) non riesco a concretizzare nulla di tutto quello che ho studiato, e mi sono sempre applicata con serietà e costanza. Insomma, me rode er culo!!!
Vi ringrazio per avermi letta e i vostri commenti sono sempre graditi! Grazie!
Aho, se bekkate un chitarrista Roma Sud che ha voglia di suonare ed è a un livello simile al mio, fatemi sapè, diffondete la voce!
Bacchettina
Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE