labatteria.it • Leggi argomento - gastrite qualcuno ci soffre ??

gastrite qualcuno ci soffre ??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il sab feb 27, 2010 9:23 pm

:D son geloso dei libri .. tu ne hai da buttare !!! ... ho trovato or ora un trave in legno da 6 nello sgabuzzino dello studio .. domani lo taglio in 2 pezzi e li metto.
Grazie della dritta :wink: :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il sab feb 27, 2010 9:30 pm

Ma vedrai che e' solo un periodo di stress....se di questa presunta esofagite da reflusso non avevi mai sofferto prima, potrebbe anche risolversi spontaneamente a patto ovviamente che migliori le tue abitudini di vita...Facce sape'! :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab feb 27, 2010 9:46 pm

Bizio ha scritto:Grazie della dritta :wink: :B

Figurati :a: :wink:
Se riesci col trapano fagli una specie di "invito" oppure più semplicemente piantagli intorno dei chiodi in cerchio in modo che il tubolare della branda non scivoli via quando ti siedi sul letto :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bonehead2 il sab feb 27, 2010 10:21 pm

Bizio ha scritto::D un forum sempre più stagionato :a:

laGeriatria.it

Ritiratevi :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab feb 27, 2010 11:07 pm

:D malefico !!! noi degli anni 60 ..sempre i migliori .. non ce n'è per nessuno .. manco pe l'acido gastrico .. spacchiamo le chiappe :a:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab feb 27, 2010 11:11 pm

:tru classe 1965 :tru la sfornata 60th ce l'ha duro!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mr.Twenty il sab feb 27, 2010 11:15 pm

bizio può essere quello che ho io:esofagite da reflusso causata da elicobacter pilori(dovrebbe essere scritto così),è un batterio che attacca il30% degli italiani che causa,x l'appunto,il reflusso dei succhi gastrici nell'esofago e provoca delle erosioni(io le ho viste anche con la gastroscopia).a te brucia anche l'esofago o solo lo stomaco?se è il batterio basta una cura di antibiotici,3diversi 2 volte al dì x una settimana(a me han dato pantorc,zimox e klacid)e poi uno solo d quei 3(pantorc)fino alle successive analisi(un mesetto in tutto).il batterio,x quanto mi ha detto il medico,non si sa di preciso da dove nasca.io faccio la cura da un paio di settimane e sto una meraviglia!mangio tutte le schifezze che voglio,fumo come un turco,mi affogo di caffè e non ho neanche un minimo bruciore!schiatterò prima con tutto questo schifo che metto in corpo,ma almeno non ho bruciori! :mrgreen: ...mmm...forse era meglio tenermi il batterio... :x
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!!
sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab feb 27, 2010 11:24 pm

in settimana avrò il referto medico .. spero sia solo un cazzo di batterio che l'ernia iatale che è più rognosa e te la porti a vita !!!
mah .... :o ragazzi .. il Klacid ... sono da denuncia !!! mi sono fatto 40 giorni di ospedale per il klacid .. mi ha portato le transaminasi a 3000 (il valore giusto è 40 ) ..non capivano nulla .. mi hanno messo in isolamento ..ma era epatite non a/b/c .. alla fine tramite la mia ex abbiamo scoperto che era epatite da farmaco .. spacca il fegato o come pochi .. prendete altri antibiotici .. molto molto attenti al klacid .. è devastante .. almeno con il mio fegato ..
(c'è nelle avvertenze)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom feb 28, 2010 12:14 am

Bizio ha scritto:spero sia solo un cazzo di batterio che l'ernia iatale che è più rognosa e te la porti a vita !!!

Beh, l'Helicobacter Pylori, se c'è, lo vedi immediatamente con la gastroscopia perchè fanno un piccolo prelievo con la sonda. Una piccola ernia iatale è sì fastidiosa ma molto comune ...
Insomma, non ti preoccupare che in ogni caso ci si convive ma preparati ad un 99% di "Esofago: piccola ernia iatale da scivolamento - Stomaco: mucosa gastrica iperemica in assenza di lesioni ulcerative e/o organiche". In pratica piccola ernia iatale e gastrite :D :wink:
Fanno 120 euro (o una revisione a colori di Future Breed Machine) :lol:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il dom feb 28, 2010 3:42 pm

bizio non esser cosi nervoso...la sonor te la porto via io gratis se ti fa venire dolori de panza...schrzi a parte mi spiace sapere che hai altri dolori...ripijate!!!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alov il dom feb 28, 2010 11:05 pm

Bizio ha scritto:l'acido dello stomaco è peggio dell'acido muriatico :oops:

L'acido dello stomaco è acido muriatico! :D

Anche io ho un po' di problemi... ma non così pesanti! Soffro di gastroduodenite! Non so se può esserti utile, ma io, quando ho attacchi di bruciore, mi bevo ampie sorsate d'acqua fresca... la cosa mi aiuta in maniera particolare! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda odiolagrammatica il dom feb 28, 2010 11:21 pm

ma non è acido cloridrico??
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il dom feb 28, 2010 11:25 pm

L'acido dello stomaco è acido cloridrico
L'acido muriatico è acido cloridrico
--> l'acido dello stomaco è acido muriatico :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda bellabollo il gio mar 04, 2010 1:48 am

Biz, novitè?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ricc81 il gio mar 04, 2010 1:54 am

a me il malox non fa una pippa...se il problema è l'acidità....un cucchiaino (abbondante) di bicarbonato diluito in un bicchiere d'acqua e digerisci anche le meccaniche della batteria.

:lol:
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il gio mar 04, 2010 8:59 am

brutta bestia la gastrite, tempo fa mi aveva ridotto ad uno straccio.
Fabrì una cosa che non ti ha detto nessuno ma che è molto più importante di quanto pensi: RILASSATI. Lo stress fa la sua grossa parte. :)
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il gio mar 04, 2010 9:24 am

quotone per Talismano, prenditi 10 minuti lontano da tutto dalla batteria, dal pc, dagli accolli, te stendi n'attimo te riprendi e poi ricominci, se nn te guarirà almeno te rilassi :D

ps: Talismà, prima o poi te lo dovrai fà n'avatar!!!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il gio mar 04, 2010 11:50 am

:D impossibile valar ... il mio stress è il mio vecchio .. impossibile da evitare .. devo subire purtroppo , gli amici te li scegli , i genitori no !!!
Luca .. moolto meglio .. la cura della mia ex funziona alla grande , almeno dormo .. ora su consiglio di un amico di forum proverò una cura omeopatica.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il gio mar 04, 2010 12:25 pm

anch'io anni fa stessi sintomi, poi nausea al mattino. Ho fatto la gastro hanno trovato un ulcera doudenale, dovuta all'helicobacter pilory. Ho fatto la cura per questo battereo, ed è stata una mazzata vera e propria: 6 pasticche di antibiotici al giorno, per 1 settimana (i primi 2 quasi colassavo, poi sarà l'abitudine) e dopo 20 giorni un breath test (gonfiare una sorta di busta) e niente il battereo ancora presente, fatto sta che ho dovuto ripetere la "cura" un altre 2 volte, naturamente intervallate da circa un mese tra l'una e l'altra. Adesso sto benone, ma quando cambia repentinamente iltempo, o la stagione, risento dinuovo qualche bruciore, digestione pesante, reflusso ecc. per alcuni giorni, poi senza prender niente, torna apposto. Fatto sta che le mangiate e soprattutto le bevute che facevo da giovanotto ormai le evito assolutamente
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il gio mar 04, 2010 12:31 pm

io quando ingerisco il pepe brucia tutto..per il resto mi dispiace biz...ma vedo che stai risolvendo...

nooo dai i libri sotto al letto no!!!massimo rispetto per la carta stampata, di ogni genere!! :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio mar 04, 2010 6:03 pm

Bizio ha scritto:Luca .. moolto meglio .. la cura della mia ex funziona alla grande

Teposs è la stessa che ti dissi io :a:
La gastroscopia è fondamentale, l'hai fatta?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mistique il ven mar 05, 2010 1:52 am

Io ne soffro, ma credo sia causata da stress.
Va e viene...mi sono reso conto che in alcuni periodi di relativa calma diminuisce.
Una buona dieta sicuramente aiuta, l'alcol va limitato, soprattutto per lunghi periodi.
IO mi difendo a casse di Maalox, ma non si può andare avanti così...
Un tempo feci una terapia antiacido, poi avrei dovuto fare una gastroscopia, ma ci si è messo di mezzo il terremoto e non l'ho più fatta, attualmente sto bene, mi torna solo quando esagero con le schifezze.
Mai dire mai, però a volte mi basta un bicchiere di latte e un plumcake....
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven mar 05, 2010 1:56 am

bellabollo ha scritto:La gastroscopia è fondamentale, l'hai fatta?

sto aspettando l'appuntamento tramite ticket .. per farla a pagamento mi hanno sparato 450 euro ... e mi è venuta una doppia gastrite :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven mar 05, 2010 2:05 am

sticazzi, da non credere :o :suk
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mar 05, 2010 3:16 am

Per un'ecografia all'addome ho dovuto aspettare 7 mesi...tanto che quando è arrivato il giorno me ne ero dimenticato, ricordavo solo il mese, ho preso in mano i fogli delle prenotazioni e leggo: 5 novembre ore 11.20, guardo sul pc: 5 novembre ore 11.25. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda bellabollo il ven mar 05, 2010 3:50 am

Io ho imparato a telefonare direttamente nei centri abilitati della città più vicina e mi è sempre andata bene, in pochi giorni ho risolto perchè passi la trafila dell'Asl che è assolutamente fuori da ogni cognizione logica. Di solito c'è chi che disdice l'appuntamento poco prima o qualche "buco" vuoto ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven mar 05, 2010 9:28 am

Io per fare l'ecografia ci ho messo circa mezz'ora...sono arrivato al pronto soccorso portato da nemmeno ricordo chi. Ero piegato in 2. In realtà non hanno ancora capito cos'era dato che dall'ecografia non era risultato niente. Mi hanno proposto di prenotare una gastroscopia con tempi lunghi e costi non abbordabili se non tramite medico. Ma siccome è colpa del medico se mi trovavo in quelle condizioni decisi che era meglio se affrontavo tutto da solo, io e il mio corpo. Bhe a quanto pare ci sto riuscendo anche se la mia vita direi che è abbastanza cambiata.

Bizio non sempre la medicina risolve i nostri problemi.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto