anzi ora ve li presento
la prima e lola una boxerina albina di circa otto anni
il secondo e toby un bastardino di circa 13 anni che era stato abbandonato circa 11 anni fa ed e venuto a rallegrare la nostra famiglia

number 6 ha scritto:drummer82 ha scritto:
io ho 2 sorelle
e le foto?![]()

Sakura ha scritto:Io ho una gatta di 11 anni di nome Trudi!

alessandrum ha scritto:Per il momento:
TRACY
ULISSE
WANDA
KILLER E SCAR
CLARICE
+ ACQUARIO.
![]()
![]()
![]()

Ponza ha scritto:Io fino all'anno scorso avevo questa bellezza, un gattona cosi dolce e simpatica, intelligentissima, con una montagna di pelo morbidissimo e lucente....le volevo bene come se fosse una sorella, fino a quando l'ho trovata agonizzante a lato della strada davanti casa mia......vi giuro che son stato male come perdere un familiare....![]()

Jackleo ha scritto:Figli di puttana non capiscono che gli animali per molte cose (quasi tutte, a dire il vero) sono superiori agli uomini se becco qualcuno che fa un torto ad una povera bestiola lo ammazzo di legnate altro che pena di morte con la siringa gli taglio l'aorta e lo lascio l? a morire dissanguato...io cmq avevo un gatto siamese (SPLENDIDO) poi mio padre l'ha regalato ad una tipa perch? aveva cagato sul mio divano...poi mio padre ? partito un week-end ed ho avuto il piacere di inondare quello stesso divano facendo sesso...? stato bellissimo.![]()
![]()
![]()
cassa4 ha scritto:Jackleo ha scritto:
Figli di puttana non capiscono che gli animali per molte cose (quasi tutte, a dire il vero) sono superiori agli uomini se becco qualcuno che fa un torto ad una povera bestiola lo ammazzo di legnate altro che pena di morte con la siringa gli taglio l'aorta e lo lascio l? a morire dissanguato...io cmq avevo un gatto siamese (SPLENDIDO) poi mio padre l'ha regalato ad una tipa perch? aveva cagato sul mio divano...poi mio padre ? partito un week-end ed ho avuto il piacere di inondare quello stesso divano facendo sesso...? stato bellissimo.![]()
![]()
![]()
viva la finezza...

Jackleo ha scritto:Figli di puttana non capiscono che gli animali per molte cose (quasi tutte, a dire il vero) sono superiori agli uomini se becco qualcuno che fa un torto ad una povera bestiola lo ammazzo di legnate altro che pena di morte con la siringa gli taglio l'aorta e lo lascio l? a morire dissanguato...io cmq avevo un gatto siamese (SPLENDIDO) poi mio padre l'ha regalato ad una tipa perch? aveva cagato sul mio divano...poi mio padre ? partito un week-end ed ho avuto il piacere di inondare quello stesso divano facendo sesso...? stato bellissimo.![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti