xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

marcods86 ha scritto:ho votato la terza, perchè mi piaceva, però in realtà il mio voto è il SI
1) è il PDL, lo vediamo a livello nazionale quanto fa schifo
2) è il PDL, lo vediamo a livello nazionale chi comanda e come fa schifo
3) è il PDL, lo vediamo a livello internazionale le prese in giro che ci tiriamo dietro
4) è il PDL.
5) sono persone spregevoli, nn sono in grado di gestire neanche le loro famiglie e pensano di poter gestire quelle degli altri, pensano che la politica sia marketing solo perchè l'italia è un paese di plagiati, dove sono convinti che una foto fatta bene sia meglio di una legge fatta bene...
e godo.

solo in teoria ... in pratica no ... Mr.B se le plasma addosso le leggi ... oppure le ignora!!!=>Mr.He ha scritto:in teoria la legge è uguale per tutti

potter ha scritto:solo in teoria ... in pratica no ... Mr.B se le plasma addosso le leggi ... oppure le ignora!!!=>Mr.He ha scritto:in teoria la legge è uguale per tutti
nelle aule dovrebbero cambiare la scritta: le legge non è uguale per tutti, proprio no!
l'attuale scritta è come mettere ad una mignotta una t-shirt con scritto sono vergine ...

e loro
e noi
con le palle che girano.... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite