martin ha scritto:ho una cana.....
spero ti sia dimenticato la g.........

group"

tommylee85 ha scritto:io per? sono l'unico ad aver avuto un pipistrello!
avevano messo la rete nel mio condominio, per non far entrare i colombi, ma i pipistrelli, che di giorno dormivano, sono rimasti tutti dentro, e giravano com pazzi per il cortile, senza possibilit? di uscire!
allora io mi sporgevo dalla terrazza, e col retino da pescatore li prendevo e li portavo fuori dall'altra parte della casa!
ma uno me lo sono tenuto per un giorno, a farmi compagnia!poi l'ho lasciato libero!

gabrielemorse ha scritto:ank'io ho un boxer alessandro, il mio ? tigrato, ma in precedenza i miei ne hanno avuto anche uno bianco.. poi ho 2 tartarughe, una marina e una da terra, e tante galline un gallo e un pavone che l'abbiam perso qualke settimana fa..

tommylee85 ha scritto:io per? sono l'unico ad aver avuto un pipistrello!
avevano messo la rete nel mio condominio, per non far entrare i colombi, ma i pipistrelli, che di giorno dormivano, sono rimasti tutti dentro, e giravano com pazzi per il cortile, senza possibilit? di uscire!
allora io mi sporgevo dalla terrazza, e col retino da pescatore li prendevo e li portavo fuori dall'altra parte della casa!
ma uno me lo sono tenuto per un giorno, a farmi compagnia!poi l'ho lasciato libero!

erikc ha scritto:tommylee85 ha scritto:
io per? sono l'unico ad aver avuto un pipistrello!
ma che schifo..! i pipistrelli mi fanno proprio cagare.. dei topi volanti. ma che merda di esseri!![]()
![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:ma che schifo..! i pipistrelli mi fanno proprio cagare.. dei topi volanti. ma che merda di esseri!![]()
![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:erikc ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
io per? sono l'unico ad aver avuto un pipistrello!
ma che schifo..! i pipistrelli mi fanno proprio cagare.. dei topi volanti. ma che merda di esseri!![]()
![]()
![]()
![]()
invece sono troppo avanti...c'hanno il RADAR!!!ce l'avevano mille anni prima dell'uomo!!! W IL PROGRESSIVE![]()
![]()
![]()
![]()

evviva metaller...

alessandrum ha scritto:Per il momento:
TRACY
ULISSE
WANDA
KILLER E SCAR
CLARICE
+ ACQUARIO.
![]()
![]()
![]()
Mik0 ha scritto:Questo chiappone qui ? il mio gatto.
? un Persiano e si chiama Gastone. come vedete l'ho addestrato come si deve.![]()

sbattipanni ha scritto:[
Stupendoooo il dogue de bordeaux!!!!!
scusa ma hai per caso un allevamento oppure ulisse ha fatto qualche mostra???..PErch? mi sembra di averlo gi? visto....
Io comunque ho due gatti persiani Mario e Frisellina!!!
baciiii
Deb

alessandrum ha scritto:
Purtroppo, di recente, abbiamo dovuto sterilizzarlo per un'infezione ai testicoli![]()
![]()
![]()

Mik0 ha scritto:Questo chiappone qui ? il mio gatto.
? un Persiano e si chiama Gastone. come vedete l'ho addestrato come si deve.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti