LCF drummer ha scritto:Scusa, non l'avevo capito. Comunque il natural mi garba.
Figurati, nessun problema
LCF drummer ha scritto:Scusa, non l'avevo capito. Comunque il natural mi garba.

bellabollo ha scritto:Scusate se rifaccio la domanda ma il listino dei piatti nuovi Ufip su Acustica dov'? andato a finire??

Ghor ha scritto:<font color="black">Sono tutti piatti ex demo, no? Ma sul sito non dice nulla...
Beh, io gli mando una mail lo stesso...</font id="black">

fabbrofabbro ha scritto:Ragazzi sono seriamente intenzionato a farmi un bel set di ufip class
ride 21
crash 17 e 18
HH 14
che ne dite? i prezzi di acustica mi sembrano di molto vantaggiosi.
Accetto consigli..

tommylee85 ha scritto:fabbrofabbro ha scritto:
Ragazzi sono seriamente intenzionato a farmi un bel set di ufip class
ride 21
crash 17 e 18
HH 14
Accetto consigli..
metti il crash da 16 e non da 17, e sei apposto!![]()

tommylee85 ha scritto:fabbrofabbro ha scritto:
ride 21
crash 17 e 18
HH 14
Accetto consigli..

bellabollo ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by fabbrofabbro</i>
ride 21
crash 17 e 18
HH 14
Accetto consigli..
... o aggiungilo!!![]()
![]()

fabbrofabbro ha scritto:tommylee85 ha scritto:fabbrofabbro ha scritto:Ragazzi sono seriamente intenzionato a farmi un bel set di ufip class
ride 21
crash 17 e 18
HH 14
Accetto consigli..
Gi?... per? non ce li hanno i 16". si passa dal 15" al 17".. quindi, visto il genere che suono, ho deciso di prendere spunto dal setup di Mighty Max, che usa appunto un 17 e un 18, anche se zildjian. Adesso mi manca solo una bella DW bianca e sono a postissimo... magari l'anno prossimo...![]()

bellabollo ha scritto:fabbrofabbro ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>fabbrofabbro ha scritto:
ride 21
crash 17 e 18
HH 14
Accetto consigli..
Gi?... per? non ce li hanno i 16". si passa dal 15" al 17".. quindi, visto il genere che suono, ho deciso di prendere spunto dal setup di Mighty Max, che usa appunto un 17 e un 18, anche se zildjian. Adesso mi manca solo una bella DW bianca e sono a postissimo... magari l'anno prossimo...![]()
ho accavallato la risposta alla tua. In questo caso ti straconsiglio anche il 15"!! Il 17" con il 18" possono andare benone vai tranquillo per? prendi anche il 15" dammi retta!!

Ivan ha scritto:ragazzi scusate l'ignoranza ...ma che vuol dire ex-demo?vi riferite all'ex moglie di demo morselli?..no a parte gli scherzi...sono piatti che nn fanno +?

KAMA ha scritto:Ho appena confermato l'ordine!!!.. Sono contento degli acquisti!
Ma il portafoglio sta piangendo...

KAMA ha scritto:Il charly ? un heavy, appena arrivano vi faccio partecipi delle mie impressioni.
Adesso manca solo da rimpiazzare il ride B8!.. Per quello che ti ho chiesto come andava il Rough.
KAMA ha scritto:Della lista solo L'HH Class da 13" e il Crash Rough 18" (Perch? !QUALCUNO!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite