@xtreme:no,il nome non si riferisce all'età anche se ne ho pochi di più,23!
@nadir:come si dice dalle mie parti "sugn 'na cap i ciucciu!"(spero si sia capita)e come titolo di studio ho solo la qualifica del terzo anno di un'istituto professionale.lo studio mi annoiava,poi ho scoperto il piacere del denaro guadagnato da solo già all'età di 11 anni e questo ha contribuito a farmi passare la voglia di stare sui banchi...
una volta era più facile,il lavoro c'era!ora per prima cosa devi riuscire a farti un gruzzoletto prima di partire ed è già un problema,poi si parte col rischio di non trovare nulla e di dover perciò ritornare a casa dopo aver sprecato soldi,tempo e magari avendo perso pure il lavoretto del cazzo che avevi prima!altro che valige di cartone...
@bonehead2:tu ne guadagni 500al mese con due giorni a settimana,da me si guadagna500al mese lavorando8ore al giorno e facendo pure gli straordinari!che per un ragazzo magari vanno pure bene,ma x chi ha una famiglia?
@kompany:è ancora più deprimente sentire uno di roma dire che non c'è lavoro...
mi piacerebbe tanto poterci ridere su.spesso lo faccio,magari fra amici disoccupati,ma poi alla fine del discorso ci ritroviamo sempre in silenzio in compagnia di un sospiro e con l'amaro in bocca.sarò tragico ma io mi sento davvero di merda...