Lars90 ha scritto:Oddio ma solo a me fa cagare sta canzone ?Che sia adatta al gioco Ok, ma come canzone fa pietà....

Lars90 ha scritto:Oddio ma solo a me fa cagare sta canzone ?Che sia adatta al gioco Ok, ma come canzone fa pietà....

drummer15 ha scritto:Lars90 ha scritto:Oddio ma solo a me fa cagare sta canzone ?Che sia adatta al gioco Ok, ma come canzone fa pietà....
Mi sarei aspettato proprio questa risposta da te, nel bene e nel male!

Thunder ha scritto:Lars90 ha scritto:Oddio ma solo a me fa cagare sta canzone ?Che sia adatta al gioco Ok, ma come canzone fa pietà....
Beh ci sono anche io in effetti! Secondo me il pezzo è ottimo nel contesto della colonna sonora di un gioco come GOW, ma preso singolarmente non si può certo parlare di capolavoro DT

Lars90 ha scritto:Oddio ma solo a me fa cagare sta canzone ?
And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

drummer15 ha scritto:E invece io penso che Rudess abbia suonato in questa canzone fra gli assoli migliori dal 2002 ad oggi!

Lars90 ha scritto:drummer15 ha scritto:E invece io penso che Rudess abbia suonato in questa canzone fra gli assoli migliori dal 2002 ad oggi!
Oeeeee suvvia dai !

drummer15 ha scritto:Lars90 ha scritto:drummer15 ha scritto:E invece io penso che Rudess abbia suonato in questa canzone fra gli assoli migliori dal 2002 ad oggi!
Oeeeee suvvia dai !
Ma giuro, che ci posso fare se mi piacciono?
Comunque il post di replica al tuo precedente non voleva essere una critica eh![]()
In questi anni di forum mi sono accorto della tua maturazione (o chiamala come vuoi) di gusti musicali, nel senso che hai cominciato ad allontanarti dal metal! Ma non prenderla come una critica eh, ci mancherebbe

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti