labatteria.it • Leggi argomento - Chi vince il campionato di serie A??

Chi vince il campionato di serie A??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer82 il lun mag 02, 2005 11:45 pm

Avanti......si accettano scommesse!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 02, 2005 11:52 pm

merda.....spero noi........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il lun mag 02, 2005 11:55 pm

tommylee85 ha scritto:merda.....spero noi........

eh cazzo lo spero anch'io.....per? manca Zlatan(quindi mezza squadra).....
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 1:56 am

mah...spero non la Juve...ma a me che cazzo me ne frega, tifo Fiorentina e siamo gi? in serie B... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar mag 03, 2005 6:12 am

IL PALERMO, in culo a tutti :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il mar mag 03, 2005 8:46 am

drummer82 ha scritto:Avanti......si accettano scommesse!!
<font face="Verdana"></font id="Verdana">
<font color="pink"></font id="pink"><font size="6"></font id="size6">PALERMO
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rancidopercosso il mar mag 03, 2005 8:52 am

drummer82 ha scritto:Avanti......si accettano scommesse!!
<font face="Verdana"></font id="Verdana">
<font color="pink"></font id="pink"><font size="6"></font id="size6">PALERMO
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessandrum il mar mag 03, 2005 9:59 am

<font size="6"><font color="red">C</font id="red"><font color="black">O</font id="black"><font color="red">N</font id="red"><font color="black">S</font id="black"><font color="red">E</font id="red"><font color="black">N</font id="black"><font color="red">T</font id="red"><font color="black">I</font id="black"><font color="red">T</font id="red"><font color="black">E</font id="black"><font color="red">M</font id="red"><font color="black">I</font id="black"> <font color="red">D</font id="red"><font color="black">I</font id="black"> <font color="red">S</font id="red"><font color="black">P</font id="black"><font color="red">E</font id="red"><font color="black">R</font id="black"><font color="red">A</font id="red"><font color="black">R</font id="black"><font color="red">E</font id="red">...</font id="size6">
Mi sa tanto per? che il culo dei GOBBI non ha fine :sad:

:D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 10:45 am

alessandrum ha scritto:<font size="6"><font color="red">C</font id="red"><font color="black">O</font id="black"><font color="red">N</font id="red"><font color="black">S</font id="black"><font color="red">E</font id="red"><font color="black">N</font id="black"><font color="red">T</font id="red"><font color="black">I</font id="black"><font color="red">T</font id="red"><font color="black">E</font id="black"><font color="red">M</font id="red"><font color="black">I</font id="black"> <font color="red">D</font id="red"><font color="black">I</font id="black"> <font color="red">S</font id="red"><font color="black">P</font id="black"><font color="red">E</font id="red"><font color="black">R</font id="black"><font color="red">A</font id="red"><font color="black">R</font id="black"><font color="red">E</font id="red">...</font id="size6">
<font color="blue">Mi sa tanto per? che il culo dei GOBBI non ha fine </font id="blue"> :sad:

:D

chi ? che ha CULO?? :shock: :shock: :mad: :mad:
<font size="2">cmq intendevo tra milan e juve.....che spacchio c'entra il Palemmo</font id="size2">??
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 11:00 am

la Juve non ha culo, ? raccomandata e basta...il culo ce l'avete voi che siete venuti a Firenze e vinto il nostro assedio con 2 tiri in porta...BASTARDI!!!quest'anno campionato di merda, vince per forza il milan o la juve...fra le due spero nessuna...spero anche io il palermo.E noi si va in B...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 11:06 am

Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 11:27 am

Hai perfettamente ragione...si gioca bene solo con le grandi che non per nulla sono grandi e quindi pi? forti di noi, al massimo si pareggia... poi si perde con l'atalanta e il livorno...che schifo...cmq tra le due (milan e juve)credo che il milan sia pi? forte, malgrado abbia perso a siena e in casa col bologna.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il mar mag 03, 2005 12:06 pm

lo vince il milan...
la juve non neanche avvicinabile alla qualit? di quella squadra...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drumisland il mar mag 03, 2005 12:07 pm

drummer82 ha scritto:Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).

che chiellini sia della giuve ? una tua amara convinzione perch? si parla di fiftyfifty
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 12:11 pm

drumisland ha scritto:
drummer82 ha scritto:
Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).

che chiellini sia della giuve ? una tua amara convinzione perch? si parla di fiftyfifty

intendevo dire che ve l'ha dato la Juve Beautif......ehm.....drumisland! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 12:15 pm

e speriamo che rimanga st? chiellini e che non giochi in difesa!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il mar mag 03, 2005 12:40 pm

drummer82 ha scritto:
drumisland ha scritto:
drummer82 ha scritto:Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).

intendevo dire che ve l'ha dato la Juve Beautif......ehm.....drumisland! :wink:

tu ti droghi non ci sono altre spiegazioni... :???:
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Leleoak il mar mag 03, 2005 1:21 pm

<font size="6"></font id="size6"><font face="Tahoma"></font id="Tahoma">FORZA JUVENTUS

cerchiamo di mantenere vive le speranze! sto milan va avanti troppo a culo!!!

VINCE LA JUVENTUS! :cry:
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il mar mag 03, 2005 1:24 pm

drumisland ha scritto:lo vince il milan...
la juve non neanche avvicinabile alla qualit? di quella squadra...

te lo dico da juventino che ha visto tutte le partite della Juve di quest'anno, e quasi tutte quelle del Milan!
all'inizio non c'era paragone: il Milan era fantastico da vedere, e la Juve abbastanza schifosina....
poi invece c'? stato un perdiodo in cui la Juve giocava un po' meglio, mentre adesso fanno schifo entrambe!
la juve ha avuto parecchia sfiga, per?, gli son mancati a lungo Nedved, Trezeguet (che ? sempre stato l'attaccante principale), Emerson (se non c'? lui, la Juve ? merda), Zebina e Ibrahimovic adesso.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il mar mag 03, 2005 1:39 pm

Forza gufi di tutto lo Zoo.......FORZA MILAN :D
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simo il mar mag 03, 2005 1:53 pm

Se volete cominciare ad attaccarvi alle squalifiche e agli infortuni....

Il Milan ? stato senza Inzaghi per tutto l'anno, senza Shevcenko per buoni due mesi e Stam anche (se non di pi?). Pirlo ha fatto le olimpiadi e per mezzo campionato ha avuto problemi di forma fisica!

Ogni team ha i propri problemi; le grandi squadre DEVONO essere pi? forti di queste cose!!

La Juve non ? uno squadrone, ? una buona squadra; se sta lottando per il titolo ? solamente per due motivi: ha un grande allenatore (arrogante ma bravo) e un ottimo assetto societario!!

<font size="5"><b><font color="red">Credo</font id="red"> <font color="black">che</font id="black"> <font color="red">il</font id="red"> <font color="black">campionato</font id="black"> <font color="red">lo</font id="red"> <font color="black">vincer?</font id="black"> <font color="red">il</font id="red"> <font color="black">migliore</font id="black">!!</b></font id="size5">

P.S. Come la Champions League del resto!! :D :wink:
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 2:00 pm

cmq ? uno scandalo che non abbiano tolto una giornata a Ibra.....e guarda caso da ora cambieranno le regole.....ma per favore!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Salva il mar mag 03, 2005 2:09 pm

tutte le squadre di A B C e D squalificate per doping estremo. Vince il campionato il www.labatteria.it Football Club seguito dal Cervia, con Ciccio Graziani e Berlusconi che tentano inutilmente di far classificare la birra come doping per eliminare la diretta avversaria.

Seriamente... perch? l'inter deve perdere sempre? Vince la juve... ma a ibra sta solo bene, stronzo!
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 2:10 pm

drummer82 ha scritto:cmq ? uno scandalo che non abbiano tolto una giornata a Ibra.....e guarda caso da ora cambieranno le regole.....ma per favore!

lo scandalo ? che quei deficienti tipo lui e Totti non ne abbiano prese almeno 7-8 di giornate...questi devono giocare a calcio mica fare a botte!!! e dico lo stesso anche per il "nostro" Dainelli che ha preso 2 giornate (o 1? non ricordo)...ma cristo, poi non vogliamo che ci siano incidenti allo stadio? che comincino i calciatori a dare il loro esempio, mica Totti "ho sbagliato, ma mi hanno provocato..." (eccheccazzo sei all'asilo?) o Capello "zlatan non ha fatto nulla, andrebbero puniti i simulatori"...oltretutto Ibrahimovic ? una pippa di calciatore, ? bravo solo negli spazi piccoli e cerca sempre il numero: poi uno che arriva in italia e dice "sono meglio di Van Basten" gi? mi pare un po' il Portnoy della situazione...Batistuta arriv? a Firenze dicendo "spero di essere utile alla squadra"...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 2:12 pm

Cordoba ? un pagliaccio e l'Inter non vincer? mai,povero Moratti.....sperano nella coppa Italia....
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar mag 03, 2005 2:15 pm

simo ha scritto:Se volete cominciare ad attaccarvi alle squalifiche e agli infortuni....

Il Milan ? stato senza Inzaghi per tutto l'anno, senza Shevcenko per buoni due mesi e Stam anche (se non di pi?). Pirlo ha fatto le olimpiadi e per mezzo campionato ha avuto problemi di forma fisica!

Ogni team ha i propri problemi; le grandi squadre DEVONO essere pi? forti di queste cose!!

La Juve non ? uno squadrone, ? una buona squadra; se sta lottando per il titolo ? solamente per due motivi: ha un grande allenatore (arrogante ma bravo) e un ottimo assetto societario!!

<font size="5"><b><font color="red">Credo</font id="red"> <font color="black">che</font id="black"> <font color="red">il</font id="red"> <font color="black">campionato</font id="black"> <font color="red">lo</font id="red"> <font color="black">vincer?</font id="black"> <font color="red">il</font id="red"> <font color="black">migliore</font id="black">!!</b></font id="size5">

P.S. Come la Champions League del resto!! :D :wink:

visto come giocano Milan e Juve adesso, nessuna delle due meriterebbe di vincere!
la juve non ha quasi mai giocato bene, il Milan all'inizio s?, ma adesso proprio no.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar mag 03, 2005 2:43 pm

Jackleo ha scritto:
drummer82 ha scritto:
cmq ? uno scandalo che non abbiano tolto una giornata a Ibra.....e guarda caso da ora cambieranno le regole.....ma per favore!

lo scandalo ? che quei deficienti tipo lui e Totti non ne abbiano prese almeno 7-8 di giornate...questi devono giocare a calcio mica fare a botte!!! e dico lo stesso anche per il "nostro" Dainelli che ha preso 2 giornate (o 1? non ricordo)...ma cristo, poi non vogliamo che ci siano incidenti allo stadio? che comincino i calciatori a dare il loro esempio, mica Totti "ho sbagliato, ma mi hanno provocato..." (eccheccazzo sei all'asilo?) o Capello "zlatan non ha fatto nulla, andrebbero puniti i simulatori"...oltretutto Ibrahimovic ? una pippa di calciatore, ? bravo solo negli spazi piccoli e cerca sempre il numero: poi uno che arriva in italia e dice <font color="red">"sono meglio di Van Basten"</font id="red"> gi? mi pare un po' il Portnoy della situazione...Batistuta arriv? a Firenze dicendo "spero di essere utile alla squadra"...

:shock: :shock: :shock: Non sapevo di qst frase di Ibraimovic...bhe dovra rivedere qlk Vhs delle partite di Van Basten...e poi qlcuna delle sue..per capire di essere neanke un quarto di lui...

Cmq ovviamente secondo me il campionato lo vincer? il MILAN!!!!!!
anke la coppa dei campioni!!!!! e dopo anke l'intercontinentale!!!!

Juventini non sperate!! ? l'anno nostro!!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mar mag 03, 2005 2:50 pm

credo anche io che il Milan vincer? tutto...anche se la squadra ? vecchia e andrebbe rifondata su Nesta, Kak? e Schevcenko, ma il milan non ha mai avuto questi problemi,altrimenti si chiamerebbe Inter...FORZA VIOLA e abbasso i gobbi!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 2:54 pm

dai che andate in B!!!!e cmq ibra non ha mai detto di essere meglio di van basten!!che stronzata!!erano altri che lo accostavano a lui e cmq nessuno a mai detto che era meglio!poi che sia una pippa di giocatore lo dici ovviamente perch? ragioni con la testa di un tifoso viola che odia la juve....ma sveglia!!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Salva il mar mag 03, 2005 2:58 pm

qualcuno ha scritto:ordoba ? un pagliaccio

Cordoba ha ragione, cristoddio! Non dirmi che adesso dare le gomitate ? regolamentare... Ibra lo pagano so quanti miliardi al giorno, ALMENO COMPORTATI BENE! Mi manda in bestia che questi prendano miliardi e si premettano anche di fare i divi, mentre in fabbrica prendi un milione e mezzo al mese e se litighi con qualcuno ti licenziano seduta stante. Il calcio ormai non ? pi? uno sport, ? un reality show del cazzo, dove ? importante cosa succede prima e dopo la partita e sugli spalti. Cannavaro si ? fatto il Neoton? Non me ne frega nulla, se ? vietato cacciatelo fuori a vita, se no finitela di parlare di quel filmato del cazzo. Totti ha sputato in faccia al danese? Anche lui, squalificato a vita e poi mandato a prendere gli sputi sotto la curva danese. Non me ne frega se ? italiano, se fai cazzate devi pagare. I giovani guardano questa gente come eroi, non i medici senza frontiere, o i vigili del fuoco, o chi se lo meriterebbe.

E l'inter perde. Che mondo di merda.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto