tommylee85 ha scritto:merda.....spero noi........

<font face="Verdana"></font id="Verdana">drummer82 ha scritto:Avanti......si accettano scommesse!!

<font face="Verdana"></font id="Verdana">drummer82 ha scritto:Avanti......si accettano scommesse!!

alessandrum ha scritto:<font size="6"><font color="red">C</font id="red"><font color="black">O</font id="black"><font color="red">N</font id="red"><font color="black">S</font id="black"><font color="red">E</font id="red"><font color="black">N</font id="black"><font color="red">T</font id="red"><font color="black">I</font id="black"><font color="red">T</font id="red"><font color="black">E</font id="black"><font color="red">M</font id="red"><font color="black">I</font id="black"> <font color="red">D</font id="red"><font color="black">I</font id="black"> <font color="red">S</font id="red"><font color="black">P</font id="black"><font color="red">E</font id="red"><font color="black">R</font id="black"><font color="red">A</font id="red"><font color="black">R</font id="black"><font color="red">E</font id="red">...</font id="size6">
<font color="blue">Mi sa tanto per? che il culo dei GOBBI non ha fine </font id="blue">![]()
![]()

drummer82 ha scritto:Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).

drumisland ha scritto:drummer82 ha scritto:
Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).
che chiellini sia della giuve ? una tua amara convinzione perch? si parla di fiftyfifty

drummer82 ha scritto:drumisland ha scritto:drummer82 ha scritto:Il problema ? che voi fate la partita della vita solo quando c'? la Juve,poi andate a perdere 6a0 a S.Siro.....son cose che proprio non capisco....Chiellini(tra l'altro ? della Juve) contro la Juve ha fatto una partita strepitosa, contro il Milan ? stato ridicolo....se giocate bene solo quando c'? la Juve ? ovvio che poi andate in B....anche se cmq mi dispiace e spero di no(e te lo dice uno juventino).
che chiellini sia della giuve ? una tua amara convinzione perch? si parla di fiftyfifty
intendevo dire che ve l'ha dato la Juve Beautif......ehm.....drumisland!![]()

drumisland ha scritto:lo vince il milan...
la juve non neanche avvicinabile alla qualit? di quella squadra...

drummer82 ha scritto:cmq ? uno scandalo che non abbiano tolto una giornata a Ibra.....e guarda caso da ora cambieranno le regole.....ma per favore!

simo ha scritto:Se volete cominciare ad attaccarvi alle squalifiche e agli infortuni....
Il Milan ? stato senza Inzaghi per tutto l'anno, senza Shevcenko per buoni due mesi e Stam anche (se non di pi?). Pirlo ha fatto le olimpiadi e per mezzo campionato ha avuto problemi di forma fisica!
Ogni team ha i propri problemi; le grandi squadre DEVONO essere pi? forti di queste cose!!
La Juve non ? uno squadrone, ? una buona squadra; se sta lottando per il titolo ? solamente per due motivi: ha un grande allenatore (arrogante ma bravo) e un ottimo assetto societario!!
<font size="5"><b><font color="red">Credo</font id="red"> <font color="black">che</font id="black"> <font color="red">il</font id="red"> <font color="black">campionato</font id="black"> <font color="red">lo</font id="red"> <font color="black">vincer?</font id="black"> <font color="red">il</font id="red"> <font color="black">migliore</font id="black">!!</b></font id="size5">
P.S. Come la Champions League del resto!!![]()
![]()

Jackleo ha scritto:drummer82 ha scritto:
cmq ? uno scandalo che non abbiano tolto una giornata a Ibra.....e guarda caso da ora cambieranno le regole.....ma per favore!
lo scandalo ? che quei deficienti tipo lui e Totti non ne abbiano prese almeno 7-8 di giornate...questi devono giocare a calcio mica fare a botte!!! e dico lo stesso anche per il "nostro" Dainelli che ha preso 2 giornate (o 1? non ricordo)...ma cristo, poi non vogliamo che ci siano incidenti allo stadio? che comincino i calciatori a dare il loro esempio, mica Totti "ho sbagliato, ma mi hanno provocato..." (eccheccazzo sei all'asilo?) o Capello "zlatan non ha fatto nulla, andrebbero puniti i simulatori"...oltretutto Ibrahimovic ? una pippa di calciatore, ? bravo solo negli spazi piccoli e cerca sempre il numero: poi uno che arriva in italia e dice <font color="red">"sono meglio di Van Basten"</font id="red"> gi? mi pare un po' il Portnoy della situazione...Batistuta arriv? a Firenze dicendo "spero di essere utile alla squadra"...

qualcuno ha scritto:ordoba ? un pagliaccio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite