Jackleo ha scritto:mah...tacco-punta mi sa pi? di numero di Rui Costa che nome di un pedale...

santo ha scritto:il tacco punta e' stata la mia prima tecnica di pedale..si colpisce prima di punta in modo da alzare il tallone poi abbassando il piede (e il tallone) si ottiene il secondo colpo..e' un po' difficile da spiegare cosi'...cmq..qualcuno mi sa dire dove comprare questo pedale e quanto costa? mi piacerebbe riutilizzare questa vecchia tecnica con un pedale del genere..yeaaah![]()

santo ha scritto:il tacco punta e' stata la mia prima tecnica di pedale..si colpisce prima di punta in modo da alzare il tallone poi abbassando il piede (e il tallone) si ottiene il secondo colpo..

BonzoLang ha scritto:Lo usa Thomas Lang in clinic!e fa parte dei 7 pedali che tiene montati!Quidni come se fossero 8!
E come lo usa!Da paura!
Dicono che sia nato da una sua idea...

tommylee85 ha scritto:ma io non riesco a fare il tacco punta, il piede ? troppo lungo..............

6flame6 ha scritto:catastrophy lo hai trovatoil video???sarei interessato!!!!![]()

tommylee85 ha scritto:ma io non riesco a fare il tacco punta, il piede ? troppo lungo..............

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti