...lasciate stare i confronti fra le grafiche...i giochi multipiattaforma sono identici praticamente...inutile negare che la Play 3 sia più potente,più tecnologica,fa molte più robe della mia amata 360...ma avendone una full optional a casa,di quelle ancora con le porte per le carte Sd ecc...un sacco di giochi,collegata ad un Bravia che passa attraverso un mega amplificatore Sony (il mio amico è tarato per ste cose...) non posso dire proprio nulla..è avanti...la Play tv è troppo figa fra le altre cose..tu sei in giro con la Psp...(che lui ha ovvio)...trovi una Wi-fi...ti viene in mente che c'è Top Gear da registrare...bene...dalla Psp,dici alla Play 3 di partire a registrare quel programma a quell'ora...arrivi a casa...e te lo guardi

...
...ieri abbiamo passato il pomeriggio a rifare il set-up del tutto,il nuovo ampli rubava spazio...
...sistema Tannoy 7.1,Airport sotto la tv e minimac dall'altra parte...le dock per iPhone sopra l'ampli...tutto collegato all'impianto

...la lucina blu sotto la scritta Sony,è la telecamera della Play

...ora stiamo cercando una casa più grande,con un bel salotto...dove metteremo meglio il tutto

...
P.s...viva la 360!.....