labatteria.it • Leggi argomento - RAI 3, di tutto e di più ( ... )

RAI 3, di tutto e di più ( ... )

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom mar 07, 2010 1:02 pm

Immagine
riccardo è un amico !!! :tru grandi soddisfazioni ..
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom mar 07, 2010 1:53 pm

Aho, se mi dici così INTRODUCIMI nell'ambiente che conta!!!!! :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom mar 07, 2010 2:33 pm

Bizio ha scritto:riccardo è un amico !!! :tru grandi soddisfazioni ..
Immagine

Ma quello dietro è Sloow :o :B
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bellabollo il dom mar 07, 2010 2:34 pm

ugly beauty ha scritto:
number 6 ha scritto:i docufilm di Georges Franju (in particolare penso ti stessi riferendo a "Il sangue della bestia", ambientato nel macello di Parigi, un film che io non reggo più di due minuti, per ovvi motivi) sono pesantissimi.

:cry: :cry:

L'ho visto a pezzi poi ho dovuto spegnere...il documentario Earthlings che ho in firma sembra La Pimpa in confronto.

Questo breve film dovrebbe essere trasmesso in tutti i supermercati sopra il banco carne e affettati.

Io l'ho visto pochissimi SECONDI, il tempo di capire che erano vivi ...
Non ci sono parole.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom mar 07, 2010 2:35 pm

xtremeflier ha scritto:la dandini effettivamente ha rotto la minchia.
In quanto a Ghezzi & Co. mi sa tanto di corazzata potemkin e se lo guardo per più di 2 minuti le palle mi si gonfiano a mò di mongolfiere e mi devono sparare per farmi venir giù dal soffitto..
Se per essere di sinistra bisogna sopportare 'ste cose quasi quasi cambio sponda :B

quotissimo, credo sia ora variassero i loro standard ... o no??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom mar 07, 2010 2:44 pm

In tutta onestà l'unica che in realtà comincia a stufare pure me è la Litizzetto mentre apprezzo tantissimo sia Fazio che la Dandini!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 08, 2010 2:01 pm

ma non vi manca Magic America con la mitica Maurizia? Quella si che era tv!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mar 08, 2010 4:17 pm

matteo t ha scritto:Fazio è talmente inchinato e messo a 90 davanti ai suoi ospiti che fa ridere, mai che facesse vere domande, domande scomode etc....è l'esempio tipico di intervistatore servile dei miei coglioni....e appena gli ospiti van via la littizzetto spara qualche cattiveria
[...]
Qui son tutti con la schiena piegata...

non sono d'accordo

trovo che Fazio abbia messo in piedi un programma certamente soft, ma pieno di intelligenza, a partire proprio dagli ospiti passando per albanese e appunto littizzetto

poi Fazio non fa un programma giornalistico, nel senso che non deve scovare nessuna verità

quindi per me ti sbagli, gli invertebrati veri sono sui 5 canali raiset

aggiungo che per me i veri terroristi sono tutti quei giornalisti che mentono per conto del padrone

essi mentono al popolo, permettendo ai potenti di farla franca a livello di opinione pubblica, e per me meriterebbero l'ergastolo ai lavori forzati

in alternativa la possibilità di esporli incatenati sulla pubblica piazza per essere gonfiati di mazzate da chi ne avesse voglia

colpirli tutti per educarne nessuno :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il lun mar 08, 2010 4:38 pm

quoto sl0wg33k

per quanto riguarda ghezzi e fuoriorario, dai sono dei film d'autori vecchissimi che passano di notte, se non ti piacciono, ti rompono i coglioni ecc non li guardi.. però solo li sono stati tarsmetti certi film, spesso introvabili..un po di rispetto per chi ha la passione del cinema e riesce ad apprezzare qualcosa di valore artistico ma magari un altro non riesce a capire..

mi preoccuperei molto di più dei programmi che ci sono di giorni specie su mediaset dove non fanno altro che litigare, dove mediocrità e superficialità sono pane quotidiano, dove gli spettatori applaudono solo quando sentono frasi "fatte bene" anche se antitetiche l'una dalle altre (ecco perchè c'è chi vota berlusconi...ecco..)

mi preoccuperei dei programmi dove due deficenti senza un minimo di cultura scelgono un pacco e vincono dei soldi, senza un minimo di merito se non la fortuna

mi preoccuperei più di programmi come striscia la notizia dove vedi solo delle veline tutte nude (aaah povero bambino, hanno detto merda...guarda striscia che cresci bene..fanculo) e fanno dei servizi da latte ai gomiti dove per 10 minuti di fila devo vedermi lo scivolone di un personaggio famoso

non sto più a fare esempi..per dio proprio fuori orario dovevi attaccare? ;)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 08, 2010 4:52 pm

Immagine

Immagine

Slow, non tergiversare, fonti molto vicine a me ed all'agente Bollo ci dicono che sei infiltrato in parecchie trasmissioni molto trash, non venirci a raccontare quella dell'orso, sei anche tu parte del marcio sistema televisivo mainstream!

Confessa!!!

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar mar 09, 2010 1:07 am

Con quella lingua può far ciò che vuole :o :B :lol:

:tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar mar 09, 2010 1:16 am

brujo ha scritto:per quanto riguarda ghezzi e fuoriorario, dai sono dei film d'autori vecchissimi che passano di notte, se non ti piacciono, ti rompono i coglioni ecc non li guardi.. .un po di rispetto per chi ha la passione del cinema e riesce ad apprezzare qualcosa di valore artistico ma magari un altro non riesce a capire.. non sto più a fare esempi..per dio proprio fuori orario dovevi attaccare? ;)

non so se parlavi con me ma credevo di essere stato chiaro ... facendo zapping spesso vedo immagini shoccanti e guarda caso sempre su rai3, riguardo il resto si sa, niente di nuovo.
Mi chiedo piuttosto se tu abbia visto il filmato di cui parlavo, altrimenti discutiamo di niente perchè il rispetto mi sembra non l'abbia chi mi impone certe immagini ... mi sono bastati pochi secondi. Per il resto guardo Fazio e Litizzetto etc etc ma non stiamo parlando di gusti ...
Insomma che scrivo a fare se poi devo ripetere le stesse cose?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mar 09, 2010 8:00 am

bellabollo ha scritto:Con quella lingua può far ciò che vuole :o :B :lol:

:tru

sospetto tu ne sappia qualcosa! Bollo goloso! :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mar 09, 2010 9:26 am

ahahahahaha :D :D

bastardo DIRTY_SNARE!!! :tru

dai bollo di la verità, ti avevano promesso una particina in qualche show sinistrorso ma tu ti sei presentato con il tuo tutu azzurro (rammento che la foto del tutu è stata rimossa da cioto, pressato dai tuoi piagnistei) e ti hanno scartato

e adesso stai a rosicà! :suk :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il mar mar 09, 2010 9:52 am

bellabollo ha scritto:
brujo ha scritto:per quanto riguarda ghezzi e fuoriorario, dai sono dei film d'autori vecchissimi che passano di notte, se non ti piacciono, ti rompono i coglioni ecc non li guardi.. .un po di rispetto per chi ha la passione del cinema e riesce ad apprezzare qualcosa di valore artistico ma magari un altro non riesce a capire.. non sto più a fare esempi..per dio proprio fuori orario dovevi attaccare? ;)

non so se parlavi con me ma credevo di essere stato chiaro ... facendo zapping spesso vedo immagini shoccanti e guarda caso sempre su rai3, riguardo il resto si sa, niente di nuovo.
Mi chiedo piuttosto se tu abbia visto il filmato di cui parlavo, altrimenti discutiamo di niente perchè il rispetto mi sembra non l'abbia chi mi impone certe immagini ... mi sono bastati pochi secondi. Per il resto guardo Fazio e Litizzetto etc etc ma non stiamo parlando di gusti ...
Insomma che scrivo a fare se poi devo ripetere le stesse cose?

non volevo attaccarti, probabilmente mi sarei dovuto leggere tutto il 3D, ma non avendo molto tempo a disposizione mi son limitato a leggere i primi due e mi sono imbattuto su questo:

"E quell'altro fuori di testa egoschizoide di Ghezzi che parla e parla e parla e non sa nemmeno lui che cazzo dice con quella faccia da cazzo che si ritrova... e per molti è addirittura un graaande intellettuale.
Mavacaghèr!"

ora non me la sono affatto presa perchè intuisco benissimo che il tuo è uno sfogo.. nel mio messaggio volevo solo dire che, tra tutti i deficenti che ci sono in tv, tra tutti i programmi che fanno vedere schifezze mi tiri in ballo ghezzi?! :)

comunque tranquillo che, sotto sotto, anche il mio era un messaggio di sfogo riguardo a tutta la tv spazzatura che viene trasmessa in orario normale

ciao!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il gio mar 11, 2010 1:56 am

Omast95 ha scritto:beh augias ha volta ha questo modo di fare un pò fastidioso,però la trovo una persona molto colta ed educata :)

Io non l'ho mai trovato fastidioso,non sto dicendo che non sia esente da difetti... :)
Ma un galantuomo come lui,
una persona colta ed educata che appare in televisione di questi tempi,tra tutta la spazzatura che regna in tv, è molto rara...

Non sempre il suo programma ha argomenti che possono interessare,ma la qualità dei temi e di come vengono trattati resta comunque elevatissima.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto