riccardo è un amico !!!
grandi soddisfazioni ..

ugly beauty ha scritto:number 6 ha scritto:i docufilm di Georges Franju (in particolare penso ti stessi riferendo a "Il sangue della bestia", ambientato nel macello di Parigi, un film che io non reggo più di due minuti, per ovvi motivi) sono pesantissimi.![]()
![]()
L'ho visto a pezzi poi ho dovuto spegnere...il documentario Earthlings che ho in firma sembra La Pimpa in confronto.
Questo breve film dovrebbe essere trasmesso in tutti i supermercati sopra il banco carne e affettati.

xtremeflier ha scritto:la dandini effettivamente ha rotto la minchia.
In quanto a Ghezzi & Co. mi sa tanto di corazzata potemkin e se lo guardo per più di 2 minuti le palle mi si gonfiano a mò di mongolfiere e mi devono sparare per farmi venir giù dal soffitto..
Se per essere di sinistra bisogna sopportare 'ste cose quasi quasi cambio sponda

matteo t ha scritto:Fazio è talmente inchinato e messo a 90 davanti ai suoi ospiti che fa ridere, mai che facesse vere domande, domande scomode etc....è l'esempio tipico di intervistatore servile dei miei coglioni....e appena gli ospiti van via la littizzetto spara qualche cattiveria
[...]
Qui son tutti con la schiena piegata...

brujo ha scritto:per quanto riguarda ghezzi e fuoriorario, dai sono dei film d'autori vecchissimi che passano di notte, se non ti piacciono, ti rompono i coglioni ecc non li guardi.. .un po di rispetto per chi ha la passione del cinema e riesce ad apprezzare qualcosa di valore artistico ma magari un altro non riesce a capire.. non sto più a fare esempi..per dio proprio fuori orario dovevi attaccare?

bellabollo ha scritto:Con quella lingua può far ciò che vuole![]()
![]()
![]()

bellabollo ha scritto:brujo ha scritto:per quanto riguarda ghezzi e fuoriorario, dai sono dei film d'autori vecchissimi che passano di notte, se non ti piacciono, ti rompono i coglioni ecc non li guardi.. .un po di rispetto per chi ha la passione del cinema e riesce ad apprezzare qualcosa di valore artistico ma magari un altro non riesce a capire.. non sto più a fare esempi..per dio proprio fuori orario dovevi attaccare?
non so se parlavi con me ma credevo di essere stato chiaro ... facendo zapping spesso vedo immagini shoccanti e guarda caso sempre su rai3, riguardo il resto si sa, niente di nuovo.
Mi chiedo piuttosto se tu abbia visto il filmato di cui parlavo, altrimenti discutiamo di niente perchè il rispetto mi sembra non l'abbia chi mi impone certe immagini ... mi sono bastati pochi secondi. Per il resto guardo Fazio e Litizzetto etc etc ma non stiamo parlando di gusti ...
Insomma che scrivo a fare se poi devo ripetere le stesse cose?

Omast95 ha scritto:beh augias ha volta ha questo modo di fare un pò fastidioso,però la trovo una persona molto colta ed educata

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti