Da un pò di tempo sono passato al ridottissimo set cassa, rullo e timpano e al posto del tom ci ho piazzato un synth microkorg. Che dire ragà? E' il futuro!
Già lo so che saremo pochi ma se ci siete non dovete fare altro che aggiungere in firma "membro della fottuta alleanza batteristi a tre pezzi" Per gli altri invece un bel
ma intendi cassa rullo timpano e basta, senza tom? o vale anche cassa rullo timpano tom
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
io in acustico suono cassa rullo ride.. immagino non valga come configurazione..
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!