raffajj ha scritto:......
anche io potrei adesso dire cavolo souldrum ha esordito in quella maniera e uno che non e educato ecceccecc (un po come ha fatto lui con me ... ha scritto un post cosi allora deve andare a scuola)pero visto che siamo in un forum e visto che non lo conosco lascio stare
........
Vabbe'.....il concetto base e' anche quello che intendeva il buon DannyK.
Del resto pero' ribadisco......non si tratta di educazione o meno, ma semplicemente di saper comunicare.
Tu scrivi sul forum e, appunto come l'espressione da me quotata, cio' che scrivi risulta incomprensibile....o per lo meno, si capisce cio' che vuoi dire solo per si legge tutto il topic.
Comunque se t'interessa, anche io scrivo come parlo.....probabilmente sono un ignorante, ma difficilmente scrivo e/o parlo in modo da creare difficolta' di comprensione, cosa che certamente fai tu, quantomeno quando scrivi.
E' un po' come quelli che usano la "k" al posto di "cc" o "ch", e via dicendo con il meta-linguaggio da SMS.......insopportabile sempre e comunque.
Il tatto?....ogni tanto ci vuole........ma alle volte no.......non ti conosco, ma un ragazzo di 19 anni che scrive come fai tu, di certo mi sembra logico, lecito, e tutt'altro che maleducato, farlo notare, magari con esempi oltretutto reale, e inerenti l'argomento principale della discussione.