drummer15 ha scritto:Ma Countdown ? un capolavoro!
Non sono daccordo!
qualcuno ha scritto:E Youthanasia ci va vicino all'esserlo,
Ma dai!!!! E' moscio!!!!
qualcuno ha scritto:con Cryptic Writings i Megadeth sono un po' calati per? canzoni belle ce ne sono (FFF, The Disintegrators, Trust, Vortex, She-Wolf, Use The Man)!
Eheheh ... tre fan diversi, e tre opinioni9 differenti!
qualcuno ha scritto:Ci sono canzoni anche che mi hanno fatto storcere un pochino il naso (Almost Honest,)
Ci credi che il riff principale di quel brano invece a me fa impazzire? Specie quando nella seconda strofa viene suonato da entrambe le chitarre!
qualcuno ha scritto:Risk...beh, non si pu? commentare molto positivamente anche se, se fosse uscito da un'altra banda magari pi? rock non sarebbe stato cos? cestinato (a mio avviso sempre meglio di St. Anger, comunque)!
Daccordissimo sul paragone con l'ultimo dei Metallica ...
Tra parentesi, ho anche "Rude Awakening", della tourne di Risk ... non ? per niente male De Grasso dal vivo, mentre in studio mi risulta davvero indigesto!
qualcuno ha scritto:The System Has... ? un gran bell'album che riporta i Megadeth indietro nel tempo con canzoni cattive e potenti! Comunque Poland suona solo certi assoli, visto che il resto degli assoli lo fa Mustaine e le ritmiche sono tutte di Mustaine!
Vero, per? l'impronta di Poland si sente comunque ...
Domanda: com'? che prima Menza e poi Friedman hanno lasciato la band? Nonostante non stravedessi per loro due devo dire che la band aveva trovato una sua omogeneit?, mai avuta sino ad allora ... addiritura anche Dave Ellefson ha lasciato la band!
Ah, e che mi dite del batterista che suona attualmente nei live, tale Shawn Drover?