erikc ha scritto:vi voglio bene!![]()
![]()
chi sei Lars in persona??
erikc ha scritto:vi voglio bene!![]()
![]()

drummer82 ha scritto:Niente da dire,? gi? stato detto nei post precedenti.LARS non si discute,n? dal vivo n? in studio.E' stato la mia prima fonte di ispirazione,la ? tutt'ora e la sar? sempre,anche se ovviamente scopro ogni giorno nuovi batteristi che mi sono di grande aiuto.

tommylee85 ha scritto:beh, Bonzolang, ci stai citando Chad Smith, a mio avviso uno dei pi? validi batteristi rock attuali!!
mica noccioline....
ma poi lasciamo in pace Lars: sappiamo tutti che non vale molto come batterista, ma ? certamente un'icona, e su questo ? indiscutibile!
dai, lo vedi e sorridi, e poi su quei pezzi non serve un Colaiuta, anzi!!!
poi live lo vedi che si agita, che ti carica, meglio che vedere un batterista fermo calmo e timido, nascosto dietro i tamburi!!
e poi, One rifatta dai Korn....una delle belle parti di batteria di Lars, e tu critichi proprio quella??
ma poi rifatta da David Silveria, che non ? mica un gran campione, anzi, ? poco distante da Lars.......

erikc ha scritto:ho yeah!... I love this fuckin forum!
I love Metal.. i love Tama.. <font color="red">i hate PortnoY</font id="red">! hahahahaha!
![]()
![]()
![]()

drummer15 ha scritto:erikc ha scritto:ho yeah!... I love this fuckin forum!
I love Metal.. i love Tama.. <font color="red">i hate PortnoY</font id="red">! hahahahaha!
![]()
![]()
![]()
Impossibile, siete amiconi e non dire di no, ti ho visto in foto![]()

Jackleo ha scritto:tommylee85 ha scritto:
beh, Bonzolang, ci stai citando Chad Smith, a mio avviso uno dei pi? validi batteristi rock attuali!!
mica noccioline....
ma poi lasciamo in pace Lars: sappiamo tutti che non vale molto come batterista, ma ? certamente un'icona, e su questo ? indiscutibile!
poi live lo vedi che si agita, che ti carica, meglio che vedere un batterista fermo calmo e timido, nascosto dietro i tamburi!!
e poi, One rifatta dai Korn....una delle belle parti di batteria di Lars, e tu critichi proprio quella??
ma poi rifatta da <font color="red">David Silveria, che non ? mica un gran campione, anzi, ? poco distante da Lars.......</font id="red">

Bells ha scritto:Ol?! secondo me (come han scritto molti) ? perfetto per il ruolo che ricopre, <b>anche gli altri membri non ? che siano dei grandi manici a suonare... in studio son tutti bravi... ma dal vivo... la suonata (!) cambia... e saltano fuori i veri musicisti e quelli che vivono grazie a sapienti missaggi</b>...
tutto qui!...
Cheers
Bells

Sabba ha scritto:uh che topic...mi calza!
i Metallica sono un gruppo di grandi professionisti come Kirk Hammett, James Heidfeld (pardon non so come si scrive), il nuovo bassista...
ma c'? una macchia quasi indelebile l? in mezzo, qualcuno che al posto delle mani ha due martelli pneumatici (rinforzati in carbonio)...qualcuno che purtroppo rovina la genesi del metal con il suo stile.
Per me i Metallica avrebbero bisogno di un batterista 1 pi? capace 2 pi? preciso 3 meno rozzo...
non so perch? ma Ullrich lo vedo bene in un gruppo punk rock
oramai la storia l'ha fatta lui e lasciamolo scavare sulla sua Tama

erikc ha scritto:
Allora brutto burlone??:
che non sei altro, 1 (mi hai copiato la firmaaaaaaa), 2 i metallica hanno il loro Giusto batterista e che cazz!..
![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:Questo topic l'ho aperto prima delle guerre mondiali, non mi aspettavo di vederlo ancora![]()
![]()
![]()

zionano ha scritto:Jackleo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
beh, Bonzolang, ci stai citando Chad Smith, a mio avviso uno dei pi? validi batteristi rock attuali!!
mica noccioline....
ma poi rifatta da <font color="red">David Silveria, che non ? mica un gran campione, anzi, ? poco distante da Lars.......</font id="red">
eh eh eh a zelig cercano nuovi comici, potresti presentarti con questa battuta ahahahahaha

qualcuno ha scritto:...il gorilla bassista...

Dave Grohl ha scritto:Rispondete sinceramente...

Hellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Rispondete sinceramente...
Uno dei motivi principali penso che un professionista di quel tipo non pu? dipendere cos? tanto da PRO TOOLS

Sarebbe? Chiedo scusa per la mia ignoranza^^Hellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Rispondete sinceramente...
Uno dei motivi principali penso che un professionista di quel tipo non pu? dipendere cos? tanto da PRO TOOLS

Grazie per la dritta^^drummer82 ha scritto:un programma usato praticamente da tutti per registrare, e se vai fuori tempo puoi mettere tutto a posto col suddetto pro tools...

o in WISKHEY IN THE JAR
mi viene da spaccare la tv a calci!.. troppo forti! 

Hellhammer ha scritto:Sicuramente St Anger non ha suonato lui il pezzo di doppia cassa, sarebbe una cosa che farebbe invidia a Pete Sandoval, Laureano etc etc e lui sicuramente non ne ? in grado.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti