xtremeflier ha scritto:dove sono le foto? 'ndo si vota? Chi sono io

xtremeflier ha scritto:ieri hanno avuto un live...quindi forse, prima non si è fatto vivo causa prove e oggi sarà in coma etilico...![]()
Marcooooooooo! Svegliaaaaaaaaaaaaa

Lars90 ha scritto:Ps. Non per essere polemico però a me è stato chiesto di togliere le miniature delle foto e mettere i link e l'ho fatto però alcuni utenti hanno utilizzato comunque le miniature e secondo me cambia 1 pochino la cosa... però lasciamo stare

DannyK ha scritto:continuo qua va, perchè di la stanno subito iniziando le polemiche tipiche
Lars90 ha scritto:Ps. Non per essere polemico però a me è stato chiesto di togliere le miniature delle foto e mettere i link e l'ho fatto però alcuni utenti hanno utilizzato comunque le miniature e secondo me cambia 1 pochino la cosa... però lasciamo stare
apparte che è proprio per essere polemico, perchè altrimenti con un bell'mp si risolve tutto...
secondo, a me nessuno aveva chiesto di togliere le miniature (e avevo anche scritto che se creavano problemi le toglievo, ricordo che le foto non si mettono aperte per non appesantire la pagina, le miniature non lo fanno), quindi non lo avevo fatto. ho provveduto ora a farlo avendo saputo che ad altri è stato vietato.
mamma mia, una cosa in tranquillità non si riesce a fare oh...
ora vediamo se anche dw_sing_wolf vede il messaggio e toglie le sue miniature, altrimenti concorso falsato, squalifica a vita dai concorsi di miss la batteria e la sua dw con tutti i piatti verrà bruciata!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite