ciovani il rullo e' arrivato...purtroppo sono stato tutto il di' in universita'...e lo stesso sara' per domani... intanto vi do la mia impressione iniziale!
il mio rullo e' il machete:
premetto che per me dovrebbe essere il rullante definitivo.. cioe' l'ho preso pensando che visto il materiale misure hardware ecc... sia il rullo perfetto per me...
non l'ho comprato perche' l'ultimo di casa mapex ecc... ma perche' ero gia' intento a comprare un rullo del genere.. ma dopo ho visto questo topic.. e non sapevo della nuova serie!!
allora a primo impatto:
cattivo!
lo stile mapex rimane...( mi ricorda il mio 14 *5.5 amato bp in acciao con tripla flangia che vendetti anni fa..) nonostante la sia tutto cambiato... tutto.. la meccanica tendicordiera classica bp che non so da quanti anni e' sempre stata la stessa.. e' adesso totalmente diversa... ma non credo poi influenzi molto.. ovviamente e' robusta fatta bene come l'altra.. e questo e' importante.. blocchetti diversi... e va bene...
4 sti cerchi????

come ha detto sbobino "power hoop allungati all'estremità superiore e poi ripiegati" cioe' sono stessa altezza... solo che invece di essere poi tagliati... sono ripiegati all'interno... vedremo come influenza il suono...
Come dice lui... sono pero' ben piu' "pesanti" insomma una via di mezzo tra tripla flangia e diecast...
inoltre non pensavo sarebbe stato proprio cosi' pesante come rullo... pesa un macello...!
dopo queste piccolissime impressioni... vi diro' cosa ne penso del suono...