guarda... ti diro pure che quello che fa alla fin fine non é astronomico.... E' che lo fa in una maniera tutta sua. unisce delle ritmiche che non ci penseresti... tenta sempre di essere sulla schitarrata, segue ed amalgama gli altri. Boh... secondo me non ha paragoni. in genere i batteristi con i controcojotes tendono a strafare.... vi farei vedere le faccine che fa a volte sul palco, sembra un bimbo... trasmette umiltà... ad amsterdam un paio di volte Josh homme e gli altri hanno provato a fermarsi per farlo partire con un assolo, su scrumbag blues. e lui ha cominciato a ridere e quasi si fermava. come dire "NO l'assolo lo fanno gli sboroni... io NO!!".
poi bellissimo a werchter. Aprono con 'No one loves me...' alla fine c'é la serie di terzine sulla chiusura del pezzo, insieme alla chitarra. beh... dal vivo a werchter, comincia il primo giro tersinato, poi si inceppa, ma risolve magicamente, non facendo la serie di terzine che fa nel disco, ma dando dei colpi qua e la, a tempo, e subito rimettendosi al passo. In quel momento vedo JPJ che lo guarda, e lui che testa bassa finisce il pezzo, poi alza la testa, lo guarda e strizza l'occhio come a dire 'lo so che stava venendo un troiaio ma ci siamo ripresi'... certe cose succedono quando si é vissuto la maggior parte della vita facendo live.................
che dire... lo amo. fossi una donna gliela darei ogni minuto.......
dovrebbero far uscire un nuovo album entro fine anno. 4 pezzi li hanno gia suonati, dunque fuori questione i 'rumors' che dicevano che non avrebbero continuato...
Al concerto ad amsterdam, dove tra QOTSA e TCV sono andati spesso (già l'anno passato hano fatto due apparizioni come TCV... bastardi.. ora so dove andare a cercare ste news sui siti olandesi...non mi scappan piu...) disse Josh "we will see you again in a while after tonight".
E io aspetto..........