xtremeflier ha scritto:hai omesso di considerare l'ultima parte della mia frase che hai preso come riferimento che recita "e produce suoni gradevoli ed ascoltabili"
LoreDem ha scritto:Esempio sbagliato, perchè a partire da questa premessa ti posso parlare allo stesso modo di una chitarra, dove, senza toccare le corde non suona, e lo stesso dicasi per tutti gli strumenti a corda, fiato, percussione e chi più ne ha più ne metta. Ritenta al prossimo giro.

xtremeflier ha scritto:qualsiasi scarabocchio potrebbe essere equiparabile ad un picasso
LoreDem ha scritto:Nico34 la faccina l'ho messa solo per far vedere che non avevo intenzioni ostili, quindi mi trovi d'accordo con te

nadir ha scritto:... che butta su le meglio hit tunztunz del momento lanciando pastigliette e urlando ESSIAMONOIESSIAMONOI............

Nico34 ha scritto:xtremeflier ha scritto:qualsiasi scarabocchio potrebbe essere equiparabile ad un picasso
Non "potrebbe", ma deve
Anche il Picasso è uno scarabocchio, soltanto un pò più "artistico" di quello che io per esempio, che non so disegnare o dipingere, potrei fare.

DannyK ha scritto:ti direbbe che sei un "chiuso mentalmente"

DannyK ha scritto:del DJ. che comunque non suona, ma sarà competente e bravo (per quelli bravi) in quello che fa
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

DannyK ha scritto:è che continuo a rispondere su questo topic per inerzia, in realtà non vorrei

Nico34 ha scritto:Un Picasso o un dipinto fatto da me sono di base la stessa cosa: tela + pittura.
Poi il valore aggiunto ce lo mette la "mano" dell'artista.
Ma entrambi rimangono dei "volgari" pezzi di tela colorati con della pittura.

xtremeflier ha scritto:ti voglio bene ma no grazie. Sto bene così.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite