quoto l'opinabilità del tutto,d'altronde sono gusti no? dire fa schifo alla fine è un modo per esprimeere dissenso. E comunque la scelta della tama è giustissima, visto che il 12-13 ormai non ha mercato.zonder ha scritto:Dave Grohl ha scritto:c'è di male che hai due tom praticamente uguali, tanto vale tenerti solo un 12 o un 13. Questo discorso si applica a batterie 5 pezzi ovviamente, poi se devi fare powermetallaro frocio allora puoi pure avere in fila 10-12-13-14 e amen (cmq fa schifo pure cosi).![]()
![]()
cosa c'è di male ad avere due tom uguali?
ti ricordo che in passato avere due tom o due timpani della stessa esatta misura accordati in maniera differente era quasi la regola...cos'è, siamo diventati moderni e schizzinosi?
oltretutto ti diro' che il salto 12-13 ha perfettamente senso. io ogni volta che suono su una 12-13-16 mi dico "cavolo se è grosso il suono che esce".
che oggi vadano di moda 10-12-14-16 è un altro discorso...ma dire "fa schifo" è una cosa veramente opinabile

matteo t ha scritto:ma ad essere bella ed attraente lo è....ma non per quanto costa, tutto qua.
io ho ordinato nel settembre 2004 3pz della mia batteria (cassa, tom 12 e timp 14), ero al 2 anno di università, facevo 2-3 lavori, tra commesso e cameriere...e dopo anni ho messo via 1800 euro...
poi il resto...
![]()
Se l'ho fatto io lo posson fare tutti.

Kadaj ha scritto:...
la superstar è la batteria più intelligente che tama abbia partorito negli ultimi 10 anni.
suona bene. è un macigno ed è professionale in tutto.

matteo t ha scritto:...io non ci spenderei mai tutti i soldi che costa (costerà) una Superstar, piuttosto aspetto, mi raccatto altre 3-400 euro (se la voglio nuova) e mi faccio la Starclassic...

mistique ha scritto:matteo t ha scritto:...io non ci spenderei mai tutti i soldi che costa (costerà) una Superstar, piuttosto aspetto, mi raccatto altre 3-400 euro (se la voglio nuova) e mi faccio la Starclassic...
Non credo che con 400 neuri di più te la prenti una SC!
...e cmq ode alla Superstar, che suona da dio nonostante il prezzo, sarò di parte, ma ho sentito tanta cacca allo stesso prezzo, la mia me la invidiano ancora adesso.
E quei pochi fonici che ho avuto erano entusiasti.
Vorrei capire sta questione del tiglio, che in effetti mi è rimasto un po' nel gargarozzo, visto che è un legno orrendo per qualità e per suono.
Il fatto che sia 100% betulla sicuramente può farle solo che bene, a livello sonoro non ve lo so dire perché non l'ho provata.
Porca vacca quasi quasi vendo la mia e mi faccio la nuova!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti