labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun mar 15, 2010 2:45 pm

wow vespa 50 ... vincerete anche quest'anno
sì ... evvai ....
si festeggia tutt'insieme!!! chebbello ...
altri 5 anni di splendido governo B ....
Immagine

e si canta anche ... e forza italia ... po-ppopporo-ppoppo-po ...
Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il lun mar 15, 2010 3:02 pm

aracopilla ha scritto::) Ciao Ragazzi ci risiamo,, hihihih, si vota e spunta fuori una intercettazione

Beh qui di magagne per Berlusconi ne escono a bizzeffe sempre, è matematicamente impossibile che ogni tanto non sfiorino le elezioni (e oltretutto per un motivo o per l'altro si vota ogni anno).
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vicoweb il lun mar 15, 2010 3:04 pm

ma ch'avete fatto caso a quanto ha la faccia gonfia lo stronzo berluska ultimamente?? Mamma mia, fa impressione! :o :o
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun mar 15, 2010 3:21 pm

tra un pò crètta ... - [ dialetto senese ... si è capito? - boh ]
vabbèh ... ve lo dico in livornese: ... dèh ... a parere mio n'avrà sì e 'nnò pe' n'altra ventina di cahate ... dèh ...
S'è capito stavorta!!?? ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il lun mar 15, 2010 3:24 pm

credo di si..
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il lun mar 15, 2010 7:14 pm

:D :D :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun mar 15, 2010 8:22 pm

potter ha scritto:wow vespa 50 ... vincerete anche quest'anno
sì ... evvai ....
si festeggia tutt'insieme!!! chebbello ...
altri 5 anni di splendido governo B ....

Ehhhhh si Potter mi sa proprio di si, la destra riesce a vincere anche senza la partecipazione del PDL,, e PD e company le stanno provando tutte per fare escludere il PDL un pò qui ed un pò la, ci stanno provando anche in Piemonte,, hihihihihi ! :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun mar 15, 2010 8:24 pm

diciamo che non stanno provando un bel nulla ... ci sono delle regole e come al solito non si rispettano :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mar 15, 2010 8:27 pm

ma chiaramente se provi a farglielo notare sei comunista e vai contro il partito di regime... eh nonononono!!!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda aracopilla il lun mar 15, 2010 8:32 pm

Oh ! yesssssssssssssssss Bizio hai ragione !! :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun mar 15, 2010 8:35 pm

no siete voi che siete nel torto .. se non fate magheggi con le liste nessuno dice nulla .. c'è una costituzione che tutela i diritti , e dovrebbe tutelare anche da decretini a personam.

fate da bravi sù :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il lun mar 15, 2010 8:36 pm

appunto, il rischio è sempre quello, di essere additato come comunista che tenta in tutti i modi di demolire berlusconi! che schifo di società! :x :oops:
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il lun mar 15, 2010 8:50 pm

Vedi Bizio il problema fondamentalmente è un'altro, nella sinistra di una volta si trovavano interlocutori seri ""che poi sottobanco banchettassero con la DC è tutt'altro discorso"" ma uomini come Berlinguer lo stesso Bertinotti ed altri del passato anche se non sono mai stato per quella parte politica li ho sempre ammirati, nella sinistra odierna chi vuoi ammirare ?? Bersani ? Fassino ?? Veltroni ?? Prodi ??,, ma per favore !! non sanno far altro che abbaiare inutilmente ed in maniera completamente controproducente contro Berlusconi.
Noto con rammarico dopo parecchio tempo che non frequento il forun ""e non mi riferisco a te"" che certà gente non ha perso l'abitudine di insultare l'avversario politico, non ha perso l'abitudine di esprimersi in modo volgare, ecc.ecc.ecc. Pazienza contenti loro !! :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun mar 15, 2010 8:57 pm

che non ci siano interlocutori di sinistra è vero .. non esiste sinistra .. come non esiste destra .. ormai è un calderone dove chi ha interessi ci si butta.
Il discorso è solo uno .. ci sono delle regole e delle leggi , vanno rispettate ... se non si rispettano più quelle , le cose sono 2 ... o è dittatura o è anarchia ... non ci sono vie di mezzo.

Salviamo la nostra costituzione .. è l'unica cosa che ci rimane.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mar 15, 2010 9:14 pm

potter ha scritto:il fatto che non si possono pubblicare è diverso dal fatto che possano esistere e non essere pubblicate appunto ... hai presente il giornalista che ha le sue fonti ne viene in possesso ma non può pubblicarle ..
non è difficile, èh!!!???

Ma guarda....parlo da ignorante.....mi pare che le leggi sulle intercettazioni fossero anche per combatterne la pubblicazione non autorizzata.
Vabbe'...non sono state pubblicate come testo....ma si' come contenuti.......
Dici che e' una mossa furba da parte del Travaglio?.......Io lo trovo sciocco e controproducente, perche' lo pone dalla parte del torto, permettendo a Ilvio di fargli chiudere il giornale......

Poi...in tutta onesta', credo che questi episodi, soprattutto sotto elezione, siano manipolati dallo stesso nano..........che nella mia teoria pero' trovo geniale, al punto di riuscire a far abboccare gente con molto piu' sale di lui, nella zucca (vedi proprio il Travaglio), e farli sputtanare da soli, facendo sempre e comunque pubblicita' gratuita al nano stesso......
Dite quello che volte, ma e' geniale una cosa del genere.....e tutte le volte la stessa gente coi casca.......
Il solo fatto di paragonare gli scandali attuali a quelli delle precedenti elezioni, ne e' la prova, a mio parere........e il risultato e' lo stesso......nessuno lo vota, lui stravince, e soprattutto, in campagna elettorale, si e' parlato solo ed esclusivamente di lui......e la cosa piu' fantastica (passatemi il termine) e' che sono proprio i suoi avversari a parlare di lui....e che dicono addirittura di "aprire gli occhi"!..............

Oh!....sia chiaro...tutto cio' rimane una mia teoria.........ma fino ad ora non sono mai stato molto lontano dalla realta'.......forse pero' devo "aprire gli occhi" anche io........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il lun mar 15, 2010 10:18 pm

sicuramente siamo in un periodo di vera dittatura, credo che questo sia sotto gli occhi di tutti, a cominciare dalle leggi ad personam... :evil: :| :x
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun mar 15, 2010 10:22 pm

:lol: ahahah è il delirio !!!

Rai-Agcom, indagati Berlusconi e Minzolini:
concussione, minacce e rivelazione del segreto
Immagine

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il lun mar 15, 2010 10:24 pm

hai ragione bizio, sta succedendo un bordello colossale :lol: si salvi chi può!!! :x
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun mar 15, 2010 10:27 pm

"Casa Italia" è il mio sceneggiato preferito, ogni puntata è uno spasso.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 9:28 am

Souldrum ... ma anche io non le ho sentite queste intercettazioni e sinceramente è giusto quello che dici, cioè che non si capisce più dove sia la verità o la finzione ... Ha ragione XAN col suo spettacolare sarcasmo: siamo diventati una telenovela anni '80 ...
Sia che la pensiate di Destra o di Sinistra non c'è da stare tanto allegri di questi tempi con questa non politica ... :wink:

a parte aracopilla che ancora crede che la merda di berlusconi profumi di lavanda e che il B faccia il bene dei suoi elettori! ... mah!
contento lui [ hi hi hi :) ]

Io non credo che il B vincerà a spada tratta .... vincerà, questo è sicuro a meno che gli italiani non mi stupiscano, ma ultimamente non è mai accaduto!
Credo che ci sarà molto, ma molto-molto-molto astenzionismo e questo è sinonimo dell'incapacità dell'attuale governo ...

Ultima cosa per chi? secondo voi? ... zì- zì- zì --- sempre per vespa 50:
:mrgreen:
Quanto additi come politici incapaci bersani, di pietro, ecc. ecc.
Ma: BONDI - CICCHITTO - TREMONTI - LUPI - LA RUSSA ... MA SOPRATTUTTO BONAIUTI ...... Ma da dove escono???? - Dal MUPPETS SHOW ???????? ......
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vicoweb il mar mar 16, 2010 9:37 am

ahahah, dal muppets show... bellissima questa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar mar 16, 2010 10:18 am

Il giorno in cui avremo un pò di palle noi italiani faremo come i francesi, metà dei votanti ha deciso di non votare, e gli altri hanno votato quasi tutti contro il governo.:tru
Hanno fatto bene? hanno fatto male? Di sicuro un messaggio l' hanno mandato a chi sta "sopra" di loro e che di solito è "intoccabile".;)

Noi ci lamentiamo tanto, ma poi ci pediamo dietro alla bagarre politica e dalla baracconata, con levate di scudi da una o dall' altra parte.
Bhò, non sò voi ma io ancora non ho sentito nessuno a meno di 2 settimane dal voto parlare di programma politico o di come pensa di risolvere i problemi del paese.:o
Mi viene da ridere che il servizio pubblico sia stato "castrato" perchè applicava una legge come la parcondicio che permette a tutte le forze politiche di avere pari diritti di esporre le proprie ragioni e proposte.:o (democrazia che parola!:o )
Una volta era pure divertente sentire le castronerie dei partiti più "originali", se non altro lo permettavano, adesso o si mangia tutti dai 2 grossi "pentoloni" oppure non lo si fà e siamo costretti al silenzio, magari pure forzato con leggi ad ok per tacitare le "bricioline" che rimangono di traverso se stanno per qualche minuto su schermo al posto dei "padroni"! :oops: :x

Invecie di scannarsi per le cazzate, perchè non si prende le distanze da sto schifo, si cerca di guardare con obbiettività il teatrino politico e si cerca di discriminare chi vuole dire e magari fare qualcosa, senza ovviamente rimanere a bocca aperta per proposte e promesse elettorali palesemente assurde.;)
Penso che solo chi propone cose sensate e concrete possa essere preso in considerazione, altrimenti si sbarella nel tiro alla fune dei 2 colossi della politica! :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 11:58 am

Mucco, hai centrato il bersaglio!
Siccome non ho sentito nessun programma elettorale da nessuna parte ... anche perchè il pesto re d'italia ha detto: " no-no-no non si può più parlare di politica perchè LO DICO IO ma più che altro perchè non avrei un cazzo da dire ... "

POTTER A QUESTO GIRO STA SERIAMENTE PENSANDO DI NON ANDARE A VOTARE PER PROTESTA, PER SCELTA E PERCHE' VERAMENTE NON POSSO DARE IL VOTO A CHI NON Sò COSA CAZZO ANDRà A FARE.

E adesso venitemi a dire che è sbagliato e che chi non vota non può parlare di politICa ....
Je suis francaise .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar mar 16, 2010 12:05 pm

Oggi come oggi si fà politica insuldandosi a vicenda su cose che dovrebbero riguarda i famosi "cazzi loro", specialmente quando si parla di processi ecc.. e ci si ritrova puntualmente da una parte a difendere a spada tratta qualcuno, d'altra sempre a spada tratta ad incalzare e montare la protesta.:x

Ma alla fine si resta con l' impressione e purtroppo la certezza che nessuno gliene frega nulla, e che è tutto manovrato perchè "NON CAMBI NULLA" dalla situazione attuale se non per qualche misero punticino che prima và da una parte e poi dall' altra, i famosi "incerti/voltagabbana/rincoglioniti" che non sanno mai a chi "regalare" un voto in più. :oops: :x
Ultima modifica di themucco il mar mar 16, 2010 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mar 16, 2010 1:48 pm

potter ha scritto:.........
Io non credo che il B vincerà a spada tratta .... vincerà, questo è sicuro a meno che gli italiani non mi stupiscano, ma ultimamente non è mai accaduto!
Credo che ci sarà molto, ma molto-molto-molto astenzionismo e questo è sinonimo dell'incapacità dell'attuale governo ...
.......

Il nano e' preparato anche per questo........e spera che l'astensionismo raggiunga i massimi livelli, laddove le sue liste non sono state accettate........per poterlo usare come arma e rivendicare il tutto.......
Cosa credi?.........quando penso che alle volte e' geniale, non lo faccio certo per ammirazione.......ma perche' non lascia mai niente al caso......e fino ad ora, dal punto di vista pratico (e non morale) ha sempre avuto ragione lui......
Tanto, come al solito, se perde le regionali, quaste non c'azzeccano nulla col governo.....se le vince invece diventano una conferma.....
Se perde dove non ha le liste, dira' che le elezioni sono state falsate, e se vince invece dira' che anche contro le scorrettezze e' riuscito a trionfare.......
Se vince l'astensionismo, sara' colpa di un'opposizione che ha creato baldoria e falsato le elezioni e il popolo.......
Cioe'....scommetto che questo e' quanto emergera' dopo........e ne deduco che, come al solito, lui non ha niente da perderci.......massima espressione di come fare di necessita', virtu'.....
La gente si lamenta?......tanto si lamenta in continuazione, che ci sia uno o l'altro......

E alla fine, e soprattutto in campagna elettorale, e' meglio che la gente si lamenti del berlusca.......cosi' non ha tempo di ascoltare l'opposizione, quando vuole parlare di cose serie......ma lo ascolta volentieri quando deve dare contro allo stesso Ilvio......

E' il popolo che vuole questo......Ilvio glielo da' molto volentieri.......e l'opposizione altro non fa che contribuire al tutto, e magari pure inconsapevolmente......

Queste e' sempre una mia convinzione.......niente di piu'.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 3:06 pm

Souldrum ha scritto:
Il nano e' preparato anche per questo........e spera che l'astensionismo raggiunga i massimi livelli, laddove le sue liste non sono state accettate........per poterlo usare come arma e rivendicare il tutto.......
Cosa credi?.........quando penso che alle volte e' geniale, non lo faccio certo per ammirazione.......ma perche' non lascia mai niente al caso......e fino ad ora, dal punto di vista pratico (e non morale) ha sempre avuto ragione lui......
Ah, su questo quoto, senza dubbio ... che non è stupido e pensa solo ai cazzi suoi è un dato di fatto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 16, 2010 6:50 pm

potter ha scritto:Quanto additi come politici incapaci bersani, di pietro, ecc. ecc.
Ma: BONDI - CICCHITTO - TREMONTI - LUPI - LA RUSSA ... MA SOPRATTUTTO BONAIUTI ...... Ma da dove escono???? - Dal MUPPETS SHOW ???????? ......

esprimo qualche riserva su La Russa e tolgo categoricamente Tremonti dalla lista degli incapaci.
così come Bersani. è un ottimo politico... forse manca ancora di capacità nella leadership ma tutto sommato, al momento, non si può trovar di meglio...
di pietro... beh... mi tappo la bocca va là che e mmmeglio :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 7:02 pm

Tremonti non gli darei in affidamento nemmeno 30 euro per andare a fare la spesa ---- :mrgreen:

La Russa: Vorza ghe adesso sgendiamo in biazza col garrarmato e sbariamo ai gomunisti ...

Bonaiuti è topo gigio ... Gasparri sbava!!!
Siamo messi bene ...

:mrgreen:

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 16, 2010 10:06 pm

potter ha scritto:
La Russa: Vorza ghe adesso sgendiamo in biazza col garrarmato e sbariamo ai gomunisti ...

ahahahahahahahhahahaha mi fai svenire!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mar 18, 2010 8:37 am

vogliamo ancora parlare di democrazia?

Trani, nei verbali gli ordini del premier
"Avanti così, la Rai deve chiudere tutto"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2728875/

2010-03-18 08:42
Inchiesta Trani, Berlusconi: "Punire le talpe"
ROMA - Il nome del premier, Silvio Berlusconi, e' iscritto dall'8 marzo scorso nel registro degli indagati della procura di Trani per concussione e minacce all'ufficio dell'Agcom. Lo si apprende da fonti giudiziarie. La data di iscrizione non e' irrilevante - secondo i ragionamenti di diversi penalisti - perche' da allora decorrono, almeno in via teorica, i 15 giorni previsti dalla legge costituzionale n.1 del 1989 entro cui la procura deve inviare gli atti che riguardano il premier al giudice competente. La questione e' stata di fatto sollevata dall'istanza che i legali del premier, Niccolo' Ghedini, Filiberto Palumbo e Piero Longo. Gli avvocati hanno formalmente chiesto alla Procura di Trani di inviare per competenza gli atti relativi alla posizione del capo del Governo al Tribunale dei Ministri. La Procura ''sta valutando le carte''.

BERLUSCONI RILANCIA SU PREMIERATO;PUNIRE TALPE DI TRANI
Rilancio sulle riforme dopo le regionali a cominciare da quella della giustizia, delle intercettazioni e delle istituzioni con l'obiettivo di ottenere finalmente l'elezione diretta del premier. Ma si scaglia anche contro le "talpe" responsabili della fuga di notizie dell'inchiesta di Trani che hanno permesso la "vergognosa" diffusione delle intercettazioni del presidente del Consiglio. Silvio Berlusconi, nel corso di una cena con i deputati del Pdl, ha affrontato diversi temi di stretta attualità politica. Poco dopo aver omaggiato le deputate con una croce d'argento impreziosita da un brillante, il capo del governo ha pronunciato un intervento piuttosto articolato. Subito dopo le regionali ed entro la fine della legislatura, ha detto, faremo una "rivoluzione liberale" che consiste nel riformare il Paese: Berlusconi ha citato la riforma della giustizia (a cominciare da quella delle intercettazioni), la riforma istituzionale (ivi compreso il premierato con l'elezione diretta del capo del governo) e quella fiscale, da completare entro il termine del mandato. Il Cavaliere ha quindi affrontato l'inchiesta pugliese suLle presunte pressioni sulla Rai attraverso un commissario dell'Agcom.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto