rossoroghi ha scritto:........e pensare che a me la Drum Craft serie 8 non mi dispiace per nulla ma penso che sia un pò troppo "economica" ........

SteMito3 ha scritto:io la bubinga la prenderei..a quanto te la fanno? la drumcraft da quello che ho provato io, e non era una serie 8, suona in maniera veramente notevole!

rossoroghi ha scritto:SteMito3 ha scritto:i......Per chi mi accusa, in senso bonario di essere un "visionario", beh ! tra una bubinga ed una Drun Craft "penso" appartengano a due fascie di prezzo ben diverse ( io parlo a prezzi di listino, ovviamente) che poi sia una "gran bella " batteria, lo conferma il fatto che é per me una di quelle "pappabili"

miolegale ha scritto:A me la SC Buninga non piace granché! Suona molto piena, ma troppo cupa per i miei gusti!Se mi dovessi orientare su Tama, andrei ad occhi chiusi sulla vecchia Starclassic Performer tutta betulla, che essendo ormai fuori catalogo, si trova sull'usato a prezzi accessibilissimi e secondo me è anche molto meglio bilanciata della nuova SC B/B!

lollo ha scritto:io per esempio la dw la porterei in giro come muletto e in studio mi terrei un set davvero 10 passi più avanti, la drumcraft in betulla per esempio suona a dei livelli altissimi.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti