labatteria.it • Leggi argomento - Il produttore sedotto e abbandonato fa causa a Lady GaGa

Il produttore sedotto e abbandonato fa causa a Lady GaGa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il sab mar 20, 2010 10:06 am

http://www.corriere.it/spettacoli/10_ma ... aabe.shtml

la causa intentata mercoledì presso la Corte suprema dello Stato di New York,
Il produttore sedotto e abbandonato
fa causa a Lady GaGa: «Voglio 30 milioni»
L'uomo sostiene di aver portato l'artista al successo ma di non averne tratto beneficio perché la lo storia era finita

la causa intentata mercoledì presso la Corte suprema dello Stato di New York,

Il produttore sedotto e abbandonato
fa causa a Lady GaGa: «Voglio 30 milioni»

L'uomo sostiene di aver portato l'artista al successo ma di non averne tratto beneficio perché la lo storia era finita

Trenta milioni. Tanto ha chiesto di danni l'ex produttore di Lady GaGa alla stella del pop, un tempo sua protetta. Rob Fusari, questo il nome del produttore, sostiene di essere stato lo strumento del successo di Lady GaGa, ma di non essere riuscito a trarne beneficio perché la loro storia d'amore era ormai finita.

Nei documenti a sostegno della causa, intentata mercoledì presso la Corte suprema dello Stato di New York, Fusari - che secondo vari media ha lavorato con artisti come Bone Thugs-N-Harmony, Will Smith e Destiny's Child - sostiene di aver avuto un ruolo chiave nel trasformare la giovane e ambiziosa Stefani Germanotta nel fenomeno pop che è diventata, addirittura aiutandola a trovare il suo pseudonimo, Lady GaGa. Quando la storia tra Fusari e l'artista finì, è l'accusa del produttore, lui fu escluso dall'accordo con la casa discografica e non ottenne il pagamento delle royalties né i suoi compensi da produttore.

LEI HA VENDUTO DIECI MILIONI DI ALBUM - Lady GaGa, classe 1986, è considerata una delle più eccitanti artisti pop della nuova generazione e ha venduto già 10 milioni di album nel mondo. Secondo Fusari, i due si sono incontrati nel marzo 2006 attraverso un amico comune. All'inizio il produttore non era rimasto colpito dal suo aspetto, ma quando le ha chiesto di cantare «in pochi secondi» è rimasto rapito. Alla collaborazione seguì la relazione più stretta tra i due, finita però nel gennaio 2007, quando il nome Lady GaGa era già nato. Secondo Fusari, però, un accordo siglato dalla società dell'artista con la casa discografica Interscope nello stesso anno gli assegnava il 20% dei guadagni e anche una fetta del merchandising, oltre ad altre entrate. (Fonte Reuters)

UN TEMPO UNO ANDAVA A LAVORARE PER VIVERE...ora ti fai mandare soldi per vivere di rendita, fai causa a tuo nonno e fai causa perchè sei stato solata da ledicaga perchè non ti vuole più!
:D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab mar 20, 2010 10:27 am

beh, in ogni caso se c'era l'accordo e lui ha contribuito, è giusto che ne ricavi i suoi guadagni...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 10:42 am

_________________/___ /______
________________/___ /______
________________/__ |_|______
_______________/___|_|______
_______________/__||_ |_______
______________/___||_ |_______
_____________/___|||_|______
____________ /___|||_ |_____
____________/___||||_ |_______
___________/___||||_ |_______
___________/___|||||_ |_______
___________\___|||||_/________
____________\_||||||_/________
_____________[||||||]_________
___$$________[||||||]_________
__$$$________[||||||]_________
_$$$_________[||||||]_________
_$$$$________[||||||]_________
$$$$$________[||||||]_________
$$$$$________[||||||]_________
_$$$$________[||||||]________$
_$$$$$_______[||||||]________$
_$$$$$$_____$[||||||]_______$$
_$$$$$$$$$$$$[||||||]______$$_
__$$$$$$$$$$$[||||||]_____$$__
__$$$$$$_$$$_[||||||]$___$$___
__$$$$$$_____[||||||]$$$$$____
___$$$$$$____[||||||]$$$$_____
___$$$$$$_____||||||_________
___$$$$$$_____||||||_________
___$$$$$$$____||||||_________

..niente..mi andava di farlo e l'ho fatto su un topic a caso per vedere l'effetto che fa.
Comunque ha ragione lady gaga :oops: che cazzo di discorso è.. se è un produttore ci sarà stato un contratto che prevedeva compensi, e se è stato mollato un motivo ci sarà.
..che rabbia però..qua si parla di milioni di euro come fossero bruscolini... io ho già finito i soldi dello stipendio e ancora oggi ne abbiamo 20.. ma vaffanculo..
Se faccio 6 al superenalotto vi regalo la dw a tutti.
A simone invece gli regalo lars ulrich così gli insegna ad usare il doppio pedale (..simone a lars...)
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab mar 20, 2010 1:07 pm

ascii art :tru :tru :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ClasH il sab mar 20, 2010 1:26 pm

Sti caz....ma più che altro come ha fatto a vendere 10 milioni di album...Lady caca
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab mar 20, 2010 2:22 pm

L'omino ha lavorato sui dischi della Germanotta; fosse vero la tipa deve pagare ogni centesimo.

Per arrivare a quei livelli, comunque, non è un caso. Probabilmente quei soldi se li merita. Se la tipa ha venduto 10 milioni di dischi anche per merito suo, ovviamente.

Cazzo, non facciamo proprio noi gli stronzi che dicono che musicisti/produttori non lavoro... per favore.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 2:27 pm

io non volevo dire questo bone... Dicevo solo che ci sarà un contratto con clausole e compensi previsti, se qualcuno deve dare soldi all'altro sarà relativamente facile stabilirlo.
Se lady cacca ha mollato così il produttore avrà avuto un motivo..se lo ha fatto illecitamente pagherà..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il sab mar 20, 2010 2:32 pm

Ma alla fine ce l'ha o non ce l'ha il cazzo questa qua?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ClasH il sab mar 20, 2010 7:09 pm

Dai....soltanto perchè imparentata con quella pazza di malgioglio?? :lol:
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il sab mar 20, 2010 8:39 pm

a me lady gaga non piace e non capisco come mai abbia tutto questo successo
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 8:43 pm

neanche a me piace Silvio, e non capisco come mai abbia tutto questo successo
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto