labatteria.it • Leggi argomento - Secondo me è interessante per tutti

Secondo me è interessante per tutti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 1:35 pm

certo che questo qua è un bel volpino...
Si sta comportando da marketer consumato inviando decine di e-mail con niente di particolarmente interessante scritto dentro creando suspense ed aspettative in tutti quelli che si sono iscritti. All'inizio ha inviato un pò di materiale aggratis facendo percepire, tra le righe, che anche i successivi sarebbero stati gratis, poi ha inviato una e-mail ringraziando tutto il mondo e rassicurando che il corso sarebbe costato poco..Sono curioso di sapere quanto cazzo lo venderà sto corso di batteria, che sarà rilasciato (ha dato data ed ora tipo lancio dello space shuttle) il 23 marzo alle 20:00, e i primi cento che invieranno il proprio numero di carta di credito avranno una sorpresa! :x
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il sab mar 20, 2010 2:39 pm

Onestamente, un pò ha deluso anche me. A questo punto gli auguro di avere realizzato un corso veramente all'altezza.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda DannyK il sab mar 20, 2010 2:48 pm

beh è il suo lavoro... non può farlo gratis, sennò come magna? :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 3:08 pm

si ok, ma lavorare in maniera etica però.... Devo cercare tra gli e-mail ricevuti perchè in uno ricordo parlava di corso gratuito.
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il sab mar 20, 2010 5:45 pm

MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Paul Valium il sab mar 20, 2010 6:23 pm

xtremeflier ha scritto:... in uno ricordo parlava di corso gratuito.

Non credo sia stato così scorretto, è che non avendo prima d'ora accennato ad eventuali costi ed essendo partito in maniera 'free' a molti magari sarà venuto spontaneo pensare alla gratuità del corso. Riflettendoci in fin dei conti sta solo vendendo la sua merce, certo qualche 'trucchettino' da imbonitore lo ha anche adottato, per me l'importante però è, come dicevo, che il prodotto sia valido, in tal caso certi espedienti glieli posso pure perdonare.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda xtremeflier il sab mar 20, 2010 7:04 pm

si, hai ragione, ho riletto tutti gli e-mail e non ha mai parlato di gratuità del corso. E' un marketer coi controcazzi però..sono un marketer anch'io ed ha "abbindolato" anche me!
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab mar 20, 2010 8:12 pm

infatti, è stato bravo!

anche io mi interesso al marketing ed analizzando il tutto devo dire che ha meritato e si è guadagnato le mie attenzioni.

forse il corso lo acquisto pure, mi interessa anche per dare qualche lezione a dei principianti/novizi della batteria...
DannyK
moderatore

Messaggioda mickytaylor il sab mar 20, 2010 8:31 pm

io lo sospettavo :evil:

non ha mai parlato di costi del corso finche' non ha scritto che in molti gli chiedevano quanto costasse il corso, dando per scontato il fatto che si pagasse senza dire che è a pagamento...

vivodirendita rulez :tru

nonostante tutto penso che comprerò il corso
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fabiorain il sab mar 20, 2010 11:37 pm

credo anch io sia un corso valido...ma da quello che si vede nei primi video è proprio base-base-base...e il fatto che fosse gratis mi puzzava un po, da come si era presentato sembrava di si....
Fabiorain
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda JoeBong87 il dom mar 21, 2010 12:03 pm

ho scaricato ieri i 4 .rar, ma non sono ancora riuscito a visionarli.... gratuitamente a quanto capito sono solo quei 4 giusto?
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DarkDawn il dom mar 21, 2010 1:53 pm

Ti invia un'altro video via e-mail (che mi sembra stia su you tube)
Devo dire che ha manipolato la situazione da vero maestro, ha creato interesse, curiosità, si è fatto ben volere, si è mostratto gentile e disponibile nonche anche una vena di serietà e comprensione.
Povero noi mortali che speravamo facesse un corso gratis, comunque credo che il suo lavoro lo faccia bene e d'altra parte dovrà pur guadagnare, no?
I bvideo da scaricare e anche i consigli dati successivamente sono però davvero troppo ma troppo base e nelle e-mail di fatto non dice nulla di preciso
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mar 22, 2010 10:14 am

@atuttiquellichesilamentano:
Non è obbligatorio comprarlo...... basta dire "no grazie"..... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun mar 22, 2010 12:28 pm

ed hai ragione anche tu.. :)
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mar 22, 2010 4:13 pm

Lo dico senza polemica perchè anche a me il tipo continua a mandarmi mail dove chiede anche consigli e pareri... quando posso e sono in grado di farlo gli rispondo molto volentieri in quanto sta intraprendendo un progetto secondo me molto interessante.... e per chi come me è alle prime armi potrebbe essere utile un corso che parte proprio dalle basi..... al momento di comprare qualcosa valuterò se il prezzo è giusto per le mie tasche altrimenti amici come prima...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar mar 23, 2010 9:02 pm

il prezzo è 67 euro... non sono assolutamente tanti per un novellino che non ha la possibilità di prendere lezioni, ma visti i contenuti, mi asterrò dall'acquistarlo...

in ogni caso, sta cosa della garanzia del 200% è strana forte... in pratica se entro 3 mesi uno non ottiene i risultati sperati, lui gli restituisce 134 euro :o

e come fa a sapere se il tizio dall'altro lato non lo sta raggirando per guadagnarci qualcosa?
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mar mar 23, 2010 9:07 pm

ho visto, non lo prendo neanche io
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar mar 23, 2010 9:12 pm

Con quel tanto uno si prende delle lezioni da un maestro vero, cosa molto migliore secondo me..
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mar mar 23, 2010 9:14 pm

è quanto pago per un mese di lezioni.. (1 ora a settimana)
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar mar 23, 2010 9:17 pm

Infatti, e non è meglio? E sopratutto parti ben impostato, non rischi di fare minchiate da solo
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 24, 2010 9:58 am

E' anche vero però che con 67 Euro fai 4 lezioni (nel migliore dei casi) poi stop.... se vuoi prenderne ancora devi continuare a pagare.... In questo modo con 67 Euro ti sei comprato un metodo che ti porta via più di un mese di tempo.... anche secondo me non è un corso adatto a chi ha già iniziato a prendere lezioni.... ma per un principiante che vuole solo divertirsi senza troppe pretese va più che bene....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il mer mar 24, 2010 10:35 am

Beh ma anche con 4 lezioni di un maestro potresti campare tutta la vita: se ti spiega i rudimenti e te li fa fare sul pad, impostando correttamente le tue mani, poi ti fa fare un po' di solfeggio e quant altro, io dico che queste 4 lezioni potrai svilupparle da solo per mesi e mesi..per il resto sulla rete son reperibili milioni di filmati.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 24, 2010 10:40 am

Se con 4 lezioni riesci a comprendere i rudimenti (quanti?), farli sul pad e solfeggiare allora fai bene a fare il musicista..... io non ci ho capito una mazza visto che sono quasi 2 anni che vado a lezione 1 volta alla settimana e ancora ho un gozzilione di cose da imparare.... :D

Comunque il corso non lo compro nemmeno io visto che le cose indicate già le sto facendo con il maestro.... :D
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il mer mar 24, 2010 10:47 am

No, nel senso che se metti il culo sulla sedia a casa puoi avviarti ad un livello superiore di quello "principiante che ha appena preso le bacchette in mano", dopo aver preso queste lezioni. Oh poi non sto dicendo di essere un mostro, io son solo un casinaro... :tru :tru :tru :tru :tru :tru
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 11:27 am

fiaccolascintilla ha scritto:Se con 4 lezioni riesci a comprendere i rudimenti (quanti?), farli sul pad e solfeggiare allora fai bene a fare il musicista..... io non ci ho capito una mazza visto che sono quasi 2 anni che vado a lezione 1 volta alla settimana e ancora ho un gozzilione di cose da imparare.... :D

Comunque il corso non lo compro nemmeno io visto che le cose indicate già le sto facendo con il maestro.... :D

Io vado a lezione da molto meno tempo di te e di gozzilioni di cose da imparare ne ho 2... peraltro sono un pessimo allievo perchè tra lavoro e famiglia i compitini a casa riesco a farli 1 volta su 10...
Ogni tanto comunque vado su youtube, prendo qualche video "istruzionale" e cerco di seguirne le indicazioni, ma per equiparare quello che acquisisco in un'ora di lezione ci vogliono un mese di filmati sul pc sull'altro piatto della bilancia
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 24, 2010 11:43 am

@xteme: hai perfettamente ragione 1 ora di maesto equivale e 10 ore di video scaricati da youtube o altro... non lo metto in dubbio.... ma che con 4 ore di maestro riesci a fare tutto quello che inserito nel corso mi sembra esagerato....
Ripeto comunque che non lo comprerò il corso in quanto vado a lezione regolarmente molto volentieri anche perchè secondo me conta molto anche il rapporto umano che hai con il maestro e che non puoi avere con un pc....
Però mi rendo conto che per chi non ha possibilità di frequentare corsi e inizia a cazzaggiare sulla batteria solo per passatempo (che poi è quello che faccio io), può essere un buon inizio....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 11:47 am

si, concordo, meglio un corso on-line che nulla, e ovviamente concordo anche sui tempi necessari per acquisire un minimo di tecnica di base che, secondo il mio personalissimo punto di vista, non possono essere inferiori a 12 mesi pieni di lezione.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mer mar 24, 2010 12:11 pm

si potrebbe fare un acquisto collettivo... :evil: :evil: :D
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessa84 il mer mar 24, 2010 4:45 pm

ci sto per l'acquisto collettivo. 10 persone e 7euri a testa non sono niente
Drum: Mapex m series 22-10-12-16
Piatti: Turkish Moderate hihat & ride and crash18 , crash Ufip Class16, splash10alpha
alessa84
battipentole

Messaggioda francis il mer mar 24, 2010 9:15 pm

Io l'ho acquistato in quanto mi sembra che 67 euro non sono una cifra enorme.
Anche perchè l'ideatore si è impegnato ed è giusto che questo suo impegno gli sia riconosciuto.
francis
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie