labatteria.it • Leggi argomento - Rom manda in coma coetaneo a suon di pugni

Rom manda in coma coetaneo a suon di pugni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda insane man il lun mar 22, 2010 8:27 pm

http://www.youtube.com/watch?v=a6EQI0TEZu4

....tra l'indifferenza generale dei presenti....PAZZESCO! :| :o
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun mar 22, 2010 8:34 pm

...quella è gente che non ha nulla da perdere tanto.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il lun mar 22, 2010 8:40 pm

Sarò estremista....ma per me ci vuole una VERA regolamentazione.

e POI STI COGLIONI COL BICCHIERE IN MANO E NESSUNO A CHIAMARE IL 118...

ma siamo davvero una generazione di coglioni????
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mar 22, 2010 8:58 pm

la civilissima Pescara eh.. centro Italia... vediamo adesso chi scassa i coglioni come sul topic http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=killer asserendo che certe cose possono capitare solo al sud
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun mar 22, 2010 8:58 pm

ma sarebbe cambiato qualcosa se al posto del rom ci fosse stata una testa d cazzo italiana che avrebbe commesso lo stesso crimine?
*Davide*
moderatore

Messaggioda Stin il lun mar 22, 2010 9:01 pm

*Davide* ha scritto:ma sarebbe cambiato qualcosa se al posto del rom ci fosse stata una testa d cazzo italiana che avrebbe commesso lo stesso crimine?

infatti non vedo la notizia...

nemmeno tanto tempo fa qua in zona un tipo ha ammzzato uno di botte x motivi di gelosia... però nessuno ha aperto niente sul forum...
Scusate ma non capisco.
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun mar 22, 2010 9:09 pm

Orribile vedere ste cose però! Mi pare incredibile che nessuno intervenga!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun mar 22, 2010 9:10 pm

Cazzo Stin.....non vedi la notizia?
Un giovane in fin di vita e nessuno si degna di soccorrerlo o di chaimare una cazzo di ambulanza,anziche' continuare a sorseggiare tranquillamente davanti al pub come se nulla fosse,.... per te questo e' normale?Dovevano completare l'opera bruciandolo vivo per farla diventare 'notizia'? :x

E' proprio un mondo di merda!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun mar 22, 2010 9:11 pm

*Davide* ha scritto:ma sarebbe cambiato qualcosa se al posto del rom ci fosse stata una testa d cazzo italiana che avrebbe commesso lo stesso crimine?

Assolutamente no (per lo meno dal mio punto di vista)...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 9:11 pm

A dire il vero nel finale del video si vede un tizio che gli va appresso.
E' un video di 22 secondi, che idea possiamo farci?
Certo che una volta che i pugni son dati, restano dati.
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il lun mar 22, 2010 9:13 pm

insane man abbi pazienza, ma così come è stata messa la questione si degenera nel razzismo.
la notizia è: GIOVANE MANDA IN COMA ALTRO GIOVANE TRA L'INDIFFERENZA TOTALE DEI PRESENTI.

Niente rom, extracomunitari o quant'altro che possa sfoggiare nel razzismo più sfrenato.

Ti assicuro che queste cose capitano tutti i giorni anche tra gli italiani.
*Davide*
moderatore

Messaggioda insane man il lun mar 22, 2010 9:15 pm

Certo che no, ma non capisco perche' fare allusioni al razzismo, laddove non c'entra una mazza....ho scritto rom per che' e' un nomade...ma avrei potuto scrivere inglese, nigeriano, russo, marziano, extraterrestre,sarebbe stato lo stesso...ossia un incredibile episodio di violenza e soprattutto di indifferenza bestiale....ovviamente con tutto il rispetto per le bestie!
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il lun mar 22, 2010 9:18 pm

Fanno altrettanto orrore anche i commenti al video.
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 9:21 pm

Dai Davide ha ragione, messa così la frase pone in risalto il rom, il diverso, la bestia...su questo si basano certi giornali di merda per fomentare certi tipi di sentimento in certi tipi di persone.
Xanadu
moderatore

Messaggioda xtremeflier il lun mar 22, 2010 9:23 pm

condivido lo xanadu pensiero
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mar 22, 2010 9:26 pm

insane man ha scritto:ho scritto rom per che' e' un nomade...ma avrei potuto scrivere inglese, nigeriano, russo, marziano, extraterrestre,sarebbe stato lo stesso...

hai dimenticato italiano ;)

cmq si... non è, purtroppo, la prima volta che capitano ste cose (parlo dell'indifferenza della gente alla morte o alla sofferenza altrui).

Ricordo ancora quello che era morto in piscina e la gente che si era pure incazzata perchè li avevano fatti uscire...

o ancora le due rom morte in spiagga e la gente che faceva il bagno come se nulla fosse di fianco a cadaveri...

ce ne sono tante ahimè e verrebbe proprio da pensare: "ma che cazzo di gente c'è in giro?"
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun mar 22, 2010 9:30 pm

Meno seghe mentali please :wink: .....Il razzismo e' negli occhi di chi lo vede.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun mar 22, 2010 9:33 pm

Dal titolo e dai primi commenti pensavo a chissà che cosa assurda... c'è un pirla che da due pugni ad un altro, forse pirla pure lui.

Tra il dare due pugni e mandare in coma una persona dovrebbe passare molta strada; credo che il tipo volesse dare due pugni e pronto. Non si è accanito con un bastone o a calci in testa quando l'altro era a terra. Si vedono cose ben peggiori e nessuno interviene e nessuno si fa male.

Poi, Rom... strano che li difenda io che mi stan sul cazzo, ma qui non c'entra molto la questione Rom o meno. Sembran tutti uguali, tutti vestiti uguali. Magari son tutti spacciatori e la gente non interviene perché son regolamenti loto, che ne so.

Bisognerebbe saperne di più sull'accaduto.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 9:41 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda insane man il lun mar 22, 2010 9:48 pm

Si,ma chi ha attaccato i rom?

Siete voi che, mossi da eroico moralismo alla Maria De Filippi, vi sforzate nel trovare una connotazione dispregiativa al termine 'rom' che non esiste!...se lo cercate su un qualunque vocabolario leggerete a fianco una definizione che e' puramente identificativa, l'equivalente termine dispregiativo e razzista e' 'zingaro'.

Tralaltro io conosco e sono amico di diversi rom residenti da anni nel mio paese.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun mar 22, 2010 9:50 pm

azz, il ragazzo in coma è di foggia...

comunque, si vede che quello è un pugno ben tirato, come li può tirare uno allenato... se non te lo aspetti cadi a terra come una pera cotta ed a battere la testa e finire in coma ci vuole un attimo...

come si vede anche che il tipo era li con amici che subito lo hanno portato via... voglio capire chi doveva intervenire...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 9:52 pm

Non è il significato del termine rom il problema. Guarda un po' il titolo dell'articolo, noti differenze?
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il lun mar 22, 2010 9:52 pm

insane la notizia Rom manda in coma coetaneo a suon di pugni posta in questa maniera è dispreggiativa verso i rom. In quanto scritta così tende a generalizzare verso tutti i rom. Senza distinzione alcuna.

Ecco il motivo.
*Davide*
moderatore

Messaggioda insane man il lun mar 22, 2010 9:55 pm

Beh', ragazzi che vi devo dire?? Si vede che noi non parliamo la stessa lingua..

Per me si puo' anche chiudere qui il topic.

Scusate, ma certo moralismo da 4 soldi che non c'entra vermente un kaiser con il senso del topic mi fa letteralmente girare i coglioni.
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 10:00 pm

Ma il problema per te quale è?
Che ci sia stata una rissa?
Che si sia risolta con uno che va in coma?
Che ci sia stata indifferenza da parte dei tanti presenti?

Se a te dà fastidio l'indifferenza cosa c'entra il rom?

Adesso io scrivo un articolo e lo intitolo: "Diplomato al liceo scientifico prende a calci in culo vecchia".
Noti informazioni superflue?
Xanadu
moderatore

Messaggioda quisdam il lun mar 22, 2010 10:38 pm

se non l'aveste scritto neppure l'avrei capito che è rom! :x

che cazzo però. io ci farei finire questa faccia di culo in coma allo stesso modo! rom o no.
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun mar 22, 2010 10:40 pm

Xanadu ha scritto:Adesso io scrivo un articolo e lo intitolo: "Diplomato al liceo scientifico prende a calci in culo vecchia".
Noti informazioni superflue?

si ma.. che voto aveva in storia il diplomato?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mar 22, 2010 10:43 pm

inoltre (e scusate se non me ne frego del discorso razzismo :)) gli ha tirato un pugno, come si dice dalle mie parti "alla scordata", cioè da bastardo...

mentre lui tentava di calmarlo e non era minimamente pronto a riceverlo...

lo so che questa è la strada, che non ci sono arbitri e regole come sul ring, ma quando vedo vigliacchi del genere mi sale una rabbia inaudita... :|
DannyK
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il lun mar 22, 2010 10:43 pm

Si però santi sti rom non ci so mica... quando capita a un italiano è comunque cronaca però ragazzi mi fa decisamente ridere la gente che dice "gli zingari so brave persone, le conosco e ti posso assicurare che sono dei compagnoni" quando poi uno di questi mi viene a rigare la macchina del vicino senza alcun motivo scrivendo "maledetta sia la tua progenie".
Ne ho di cose da argomentare sui rom, e non credo di essere razzista, però questa è gente che non ha veramente nulla da perdere ed è proprio per questo motivo che sono più pericolosi.
|2D|STANCE|

Messaggioda DannyK il lun mar 22, 2010 10:45 pm

toto è semplice... evita di andare a vivere in campagna, lì ci sono più "roulottopoli" che in città :D
DannyK
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto