labatteria.it • Leggi argomento - Milan...

Milan...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alessandrum il gio mag 05, 2005 10:44 am

<font color="red">KA</font id="red"><font color="black">KA</font id="black">, <font color="red">CA</font id="red"><font color="black">FU</font id="black">...
...<font size="6"><font color="red">K</font id="red"><font color="black">E</font id="black"><font color="red">K</font id="red"><font color="black">U</font id="black"><font color="red">L</font id="red"></font id="size6">

:cry: :mad: :sad: :D :D :D :D :oops:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il gio mag 05, 2005 11:27 am

<font color="red"><font size="4">bastardi!</font id="size4"></font id="red"> :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simo il gio mag 05, 2005 12:07 pm

drummer82 ha scritto:<font color="red"><font size="4">bastardi!</font id="size4"></font id="red"> :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Si parlava proprio ieri sul topic "Chi vincer? il Campionato".... :D

Ieri sera ci ? andata bene, loro hanno meritato di vincere ma il gol fuori casa li ha penalizzati!

Speriamo sia stata solo una giornata storta, altrimenti vuol dire che siamo alla frutta! Vedremo domenica...

Devo dare atto per? al Milan di una cosa: non ha perso completamente la testa, anzi...ha alzato un pochino la testa quando ha subito il 2-0!

Forza Milan!!! :D
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leleoak il gio mag 05, 2005 12:53 pm

ke culo! il milan non meritava proprio di vincere, o meglio di superare il turno!!
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda silvio il gio mag 05, 2005 1:46 pm

Leleoak ha scritto:ke culo! il milan non meritava proprio di vincere, o meglio di superare il turno!!

quoto :mad: :mad:
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il gio mag 05, 2005 3:10 pm

L'invidia ? una brutta bestia :twisted: :razz:
Pippo
moderatore

Messaggioda drummer82 il gio mag 05, 2005 3:20 pm

Pippo ha scritto:L'invidia ? una brutta bestia :twisted: :razz:

avte OGGETTIVAMENTE culo.
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rancidopercosso il gio mag 05, 2005 3:45 pm

il miliore giocatore del milan e' GIAN ANDREA CULOVJC........
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il gio mag 05, 2005 4:13 pm

Copiata da quel pessimo di Mughini...

Poi, sentite: posso accettare tutto, tranne che uno juventino accusi una qualsiasi altra squadra al mondo di avere culo. Il culo juventino ? ormai parte della cultura popolare, del mito, oserei dire...

rancidopercosso ha scritto:il miliore giocatore del milan e' GIAN ANDREA CULOVJC........
Pippo
moderatore

Messaggioda bonghetti il gio mag 05, 2005 4:16 pm

rancidopercosso ha scritto:il miliore giocatore del milan e' GIAN ANDREA CULOVJC........

e si vogliono comprare pure Janculosky... :D
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il gio mag 05, 2005 4:17 pm

ormai lo ? anche quello del milan.....e poi ora non stiamo parlando della juve....sii obiettivo dai..
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio mag 05, 2005 4:23 pm

Ieri sera ho tremato per tutta la partita.....abbiam giocato da skifo....avevamo paura dell avversario...cosa non da milan....cmq alla fine siam passati...

Bhe gli Juventini(poverii ke ? dura non stare in europa a giocarsi la finale!!!! eheheh :D ) dicono che abbiamo avuto culo (un poketto si)
pero loro non hanno avuto nemmeno il culo di battere il liverpool....la Juve in europa non ? nessuno....e i numeri parlano!!!

GRANDE MILAN!!!!!! :D
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ponza il gio mag 05, 2005 5:39 pm

Giann ha scritto:
Ieri sera ho tremato per tutta la partita.....abbiam giocato da skifo....avevamo paura dell avversario...cosa non da milan....cmq alla fine siam passati...

Bhe gli Juventini(poverii ke ? dura non stare in europa a giocarsi la finale!!!! eheheh :D ) dicono che abbiamo avuto culo (un poketto si)
pero loro non hanno avuto nemmeno il culo di battere il liverpool....la Juve in europa non ? nessuno....e i numeri parlano!!!

Bravo bravo....lascia stare i numeri..torna a quelli del tuo Orazio va...
....che cazz vuol dire che nn abbiam avuto culo di battere il Liverpool? perch? adesso x giocare a calcio serve solo quello?
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il gio mag 05, 2005 9:45 pm

Ponza ha scritto:
Giann ha scritto:

....che cazz vuol dire che nn abbiam avuto culo di battere il Liverpool? perch? adesso x giocare a calcio serve solo quello?

e dai che era una battuta....!!e poi c era anke del vero! cioe siccome avete fatto un po pena col liverpool forse il culo poteva salvarvi...ma kissa perk? in europa non l'avete mai...

cmq sia

GRANDE MILAN!!!!! siamo in finale!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il gio mag 05, 2005 9:47 pm

che culo sfondato....
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il gio mag 05, 2005 10:00 pm

Giann ha scritto:
Ponza ha scritto:
Giann ha scritto:

e dai che era una battuta....!!e poi c era anke del vero! cioe siccome avete fatto un po pena col liverpool forse il culo poteva salvarvi...ma kissa perk? in europa non l'avete mai...

cmq sia

beh ste insinuazioni son campate per aria, se entra il colpo di testa di cannavaro invece che andare 4cm piu a destra, eravam noi contro il Chelsea... il culo ? fondamentale nel senso che pu? cambiarti le partite, ma quello che avete dimostrato voi quest'anno in campionato e coppa ? disarmante, quasi frustrante! Vabe, poi potete bullarvi quanto volete, tanto a me nn ne viene in tasca nulla cmq :D
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il gio mag 05, 2005 10:19 pm

Ponza ha scritto:
Giann ha scritto:
Ponza ha scritto:
Giann ha scritto:

cmq sia

beh ste insinuazioni son campate per aria, se entra il colpo di testa di cannavaro invece che andare 4cm piu a destra, eravam noi contro il Chelsea... il culo ? fondamentale nel senso che pu? cambiarti le partite, ma quello che avete dimostrato voi quest'anno in campionato e coppa ? disarmante, quasi frustrante! Vabe, poi potete bullarvi quanto volete, tanto a me nn ne viene in tasca nulla cmq :D

non penso sia disarmante....ultimamente forse siamo un po calati...ma abbiamo dimostrato chiaramente la grande forza della squadra in tante occasioni...anke se non paragono come altri qst milan cn il milan stellare di tempi fa....a qll nessuno puo arrivare piu...non ci saran piu i giocatori di una volta.....(vedi totti che ? stato piu volte osannato come grande giocatore....accostato a rivera....? solo un pagliccio...ha dimostrato che non potra essere mai un Campione).......per il resto neanke a me viene in tasca nulla...pero mmmm MI GODO LA FINALE!!!!!!! :D
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sabba il gio mag 05, 2005 10:33 pm

MAH, di calcio mi frega ben poco, ma mi fa piacere tifare per la juventus e detestare il milan.
gente che segna al 91? minuto dopo aver fatto una partita di mmerda... che culo... ma quanto se la sarebbe meritata di pi? la vittoria il PSV? hanno fatto una partita a dir poco ECCEZIONALE!!! ora silvio molla la vecchia VAGILETTA e compra pure la coppa :mrgreen:
e a completare la stagione ci pensa zio galliani che da presidente della federcalcio raccatta pure uno scudetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aaaah...IMHO
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio mag 05, 2005 10:43 pm

Sabba ha scritto:MAH, di calcio mi frega ben poco, ma mi fa piacere tifare per la juventus e detestare il milan.
gente che segna al 91? minuto dopo aver fatto una partita di mmerda... che culo... ma quanto se la sarebbe meritata di pi? la vittoria il PSV? hanno fatto una partita a dir poco ECCEZIONALE!!! ora silvio molla la vecchia VAGILETTA e compra pure la coppa :mrgreen:
e a completare la stagione ci pensa zio galliani che da presidente della federcalcio raccatta pure uno scudetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aaaah...IMHO

Bhe dire ste stupidaggini da tifoso della juve...? GRAVE!!

se non erro....? la juve ke nella storia del calcio ITALIANO ? ricordata (oltre che prestigiosa squadra) come ladra di partite....Tanto ? vero ke in europa la juve non hai mai contato niente!!!! li nn ? cosi facile!! e poi non dire ste cose di silvio...

? lui ke ha portato il MILAN ai grandi livelli..non scordarlo mai!!

Grande SILVIO!! GRANDE MILAN!!! e grandi i POOH!!! e grande PALERMO!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Foo Fighter il gio mag 05, 2005 11:06 pm

C'? anche da dire che la Juve contro il Liverpool ha preso , fra andata e ritorno , ben 4 pali , purtroppo la Juventus in coppa non ha mai avuto molta fortuna , ricordiamoci la finale di coppa con il Milan , alla juve mancava Nedved e poi prese anche una traversa con Conte ! Cmq dico che prima o poi la fortuna se ne v? cos? come la sfiga !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mag 05, 2005 11:30 pm

Quoto tutto quello che dice Pippo!!! :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio mag 05, 2005 11:36 pm

Giann ha scritto:Grande SILVIO!! GRANDE MILAN!!! e grandi i POOH!!! e grande PALERMO!!

ehi ciccio, non osare accostare un GRANDE SILVIO e GRANDI I POOH con un GRANDE PALERMO!..il Palermo non ha nulla a che spartire con ste squadre "big" che vincono a forza di soldi, il Palermo e' una squadra che ha cuore, come il Messina e il Livorno che sono li col fiato sul collo alle prime 4 e ci sono rimaste dall'inizio alla fine. e soprattutto Silvio non conta un cazzo. e i Pooh fanno cagare.

firmato: un palermitano
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven mag 06, 2005 12:04 am

zapan ha scritto:
Giann ha scritto:

ehi ciccio, non osare accostare un GRANDE SILVIO e GRANDI I POOH con un GRANDE PALERMO!..il Palermo non ha nulla a che spartire con ste squadre "big" che vincono a forza di soldi, il Palermo e' una squadra che ha cuore, come il Messina e il Livorno che sono li col fiato sul collo alle prime 4 e ci sono rimaste dall'inizio alla fine. e soprattutto Silvio non conta un cazzo. e i Pooh fanno cagare.

firmato: un palermitano

Mi pare che non ho detto niente di sbagliato.
nessuno puo non dire che silvio ? STATO ed ? un grande presidente del MILAN......e ammiro come te le squadre i calciatori che giocano col cuore....e si vede! ma non dire che le big vincono a forza di soldi e ke non mettono pure loro il cuore a giocare...!!non puoi criticare le big solo perke sono in alto in classifica e chi soffre sono le "piccole"....per i pooh: vai pure a cagare qnd li senti...e chiudi la porta!

Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven mag 06, 2005 7:49 am

oh, non buttiamo in politica anche questo discorso...

cmq
qualcuno ha scritto:Ponza

beh ste insinuazioni son campate per aria, se entra il colpo di testa di cannavaro invece che andare 4cm piu a destra, eravam noi contro il Chelsea...

stai a vedere li ? finita, ogni tiro ? frutto di un misto di bravura e fortuna, se ci aggrappiamo a questo non finiamo pi?, eddai...

cmq stiano le cose un gol entro il termine regolamentare della partita ? un gol valido, la fortuna non centra una cazzo(in particolare con questo caso, e stato bravo Ambro a fare gol) vuol dire che ? una squadra che non molla fino alla fine rispetto alle altre che si lasciano andare

detto questo, il psv per quello che ha fatto vedere meritava in pieno la finale e spero che si diano una svegliata per il 25 che altrimenti se ne pigliano 4 dal liverpool

ps non trovo nulla di + irritante di uno juventino che si lamenta degli albitri :D :D
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il ven mag 06, 2005 1:29 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:ps non trovo nulla di + irritante di uno juventino che si lamenta degli albitri :D :D

non trovo nulla di + irritante di una persona che scrive aLbitro anziche aRbitro :D :D :D :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven mag 06, 2005 2:58 pm

beh, pero gli aLbitri fischiano tanti fuorigiocHI...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il ven mag 06, 2005 5:37 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:ps non trovo nulla di + irritante di uno juventino che si lamenta degli albitri :D :D

ma chi si ? lamentato degli aLbitri! :D :D

Cmq hai ragione, dovevo solo sbollentare l'odio (sportivo) che provo verso il milan, Ambro ? stato bravo d'altra parte lui di testa ne fa tanti. VAb?, nn mi resta che sperare nel campionato e in un sano gufaggio pro-Liverpollo!! :razz:

Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom mag 08, 2005 4:53 pm

GRANDE VIOLA!!!!!!!!!!!!!ma che fine hanno fatto i milanisti?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il dom mag 08, 2005 5:08 pm

<font color="red"><font size="6">grande Juve!!!!!!!
come godooooooooooooooo!!!!!!!!</font id="size6"></font id="red">
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ADM il dom mag 08, 2005 5:13 pm

<font size="6">GIA' GIA' GIA'...</font id="size6"> :D :D :D :D
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto