There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avessi saputo prima quali tesori si possono ottenere con un semplice apriscatole non avrei mai buttato le latte d'olio e le scatole di fagioli... Scherzi a parte, se non gli cadessero da tutte le parti sarebbe anche un video interessante da guardare.
Tra l'altro il batterista si trattiene vistosamente dal ridere mentre li presenta... sembra che non si aspettasse di trovarne anche uno piccolo sul rullante...
Quegli effetti vengono meglio con piatti normali, comunque. Meyer spesso ne fa un bellissimo uso.
bye
ma belìn, anch'io se fossi pagato ne tirerei tante fuori di "innovazioni" del genere... ma perfavore... adesso faccio un video dove spalmo del pesto sulle pelli e vedo se qualche marca è interessata...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
ma la guardate a faccia di sto povero batterista costretto a suonare qualsiasi minchiata gli mettano davanti? E' fantastico alla fine, quando guarda dondolare il lampadario
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
ma perchè ci lasciano i cartellini attaccati? Questi dell'hammerax sono dei fuori di testa comunque..
http://www.youtube.com/watch?v=AcDl9q91BLw Questi li ha suonati un altro, il buon Pee Wee si sarà rifiutato...
Quello a destra non è più in catalogo, sparivano i batteristi, è uno stargate...
fortissimoahahahahahahha .. uno stargate.. A me la faccia di Pee wee mi fa ammazzare dalle risate, li sto guardando a ripetizione sti video
io c'ho n'amico ferraro(fabbro)
e nella sua bottega fa chili di scarti simili a quelli...
[ce+sped]effettistica hammerax uguale a quella vera
come da titolo vendo effetti hammerax a prezzi modici
15 euro al pezzo spedizione inclusa con j+3
foto agli interessati
vincegiov ha scritto:piccolo OT ma quella che batteria è? mi piace troppo come suona!
yamaha maple custom absolute... suona da Dio... il rullo è un vecchio yamaha brass coi die cast... suona benissimo pure quello!
tra tutte le minkiate l'unico che si salva è il sombrero di metallo E' un oggetto mitologico... è un 1/2 gong 1/2 ride 1/2 china (vediamo chi becca la citazione )
Certo... Ci sarebbero almeno altre 300 cose più utili da comprare... magari esaurite quelle
sono d'accordo! come fa danny carey, e ci tira fuori delle cose stupende, mammamia...
...uno splash e correre...mercoledì scorso all'inizio del mio solo in un concerto,ho messo un tamburello sul rullante,ognoi tanto lo faccio...escono cose fighissime,tipo picchi sulla plastica e lo suoni come fosse un charly e l'altra mano sul rullante...escono groove assurdi...di tutto il solo,poi ho fatto anche le solite porcate mie alla Weckl,è stata la cosa che la gente ha apprezzato di più...ma quei dischi li nel video,boh...uno sul rullo ci sta...gli altri no dai...
il disco sul rullo può pure starci(anche se,come già detto,bastava uno splash)ma quello sul tom è davvero atroce!se voglio un suono totalmente metallico tocco i piatti,non i tom!!!
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati- meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!! sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...