La ricerca continua di quel "KANG" fa si che le mie bacchette si martellino come un piatto ufip di ottima fattura in poco tempo e poi si sbuccino lasciando vedere la lussereggiante polpa legnosa d'acero.

silvio ha scritto:praticamente io lo uso sempre ci faccio anche i rulli e sotto la mia batteria sembra ci sia una falegnameria

cassa4 ha scritto:BACCHETTE <font size="4">MORITE</font id="size4"> CON I RIMSHOTS
??![]()

flip ha scritto:Volevo sapere, cruenti amici sbattacchioni, se anche voi siete degli assassini sbucciatori di bacchette non perch? pestate ma bensi a causa di quella tecnica omicida e subdola che ? il rimshot, di cui personalmente faccio uso in continuazione.
La ricerca continua di quel "KANG" fa si che le mie bacchette si martellino come un piatto ufip di ottima fattura in poco tempo e poi si sbuccino lasciando vedere la lussereggiante polpa legnosa d'acero.
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bellabollo ha scritto:Mio figlio suona con met? bacchette ridotte a stuzzicadenti...

drummer82 ha scritto:bellabollo ha scritto:
Mio figlio suona con met? bacchette ridotte a stuzzicadenti...
magari ? l'ora di cambiarle!!![]()
![]()

lollo ha scritto:checczzo...per? ? una goduria vedere la gente che si tappa le orecchie quando suoni il rullante!!!

drumisland ha scritto:subdola non direi proprio... ammaccate tante volte ma mai ammazzate del tutto...
<font color="red">a me le rovina il charleston malefico</font id="red">...

tommylee85 ha scritto:io non rovino le bacchette sui bordi....almeno non tanto!
soltanto sulla punta!
ma per fare il rim-shot, cos?? come per avere volume sul charlie, non occorre picchiare forte, basta picchiare bene!!

flip ha scritto:tommylee85 ha scritto:
io non rovino le bacchette sui bordi....almeno non tanto!
soltanto sulla punta!
ma per fare il rim-shot, cos?? come per avere volume sul charlie, non occorre picchiare forte, basta picchiare bene!!
esattamente e io personalmente (con tutta la modestia del mondo ovvio) penso di rimshottare bene! il movimento lo conosco bene e so dove e quanto battere.
il fatto ?? la frequenza con cui lo uso.
praticamente sempre eccetto ghost note o parti molto veloci dove sarebbe fastidioso e superfluo. e poi molto a seconda del genere e della situazione

tommylee85 ha scritto:flip ha scritto:tommylee85 ha scritto:io non rovino le bacchette sui bordi....almeno non tanto!
soltanto sulla punta!
esattamente e io personalmente (con tutta la modestia del mondo ovvio) penso di rimshottare bene! il movimento lo conosco bene e so dove e quanto battere.
il fatto ?? la frequenza con cui lo uso.
praticamente sempre eccetto ghost note o parti molto veloci dove sarebbe fastidioso e superfluo. e poi molto a seconda del genere e della situazione
anch'io lo uso tanto, eppure non rompo le bacchette........

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti