labatteria.it • Leggi argomento - Lega...no!perchè?!?

Lega...no!perchè?!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea88 il mar mar 23, 2010 10:22 am

Holà..sperando di rimanere in topic sapendo che c'è già un topic per la politica..mi potete spiegare il perchè non votare la lega??A parte alcuni discutibilissimi personaggi che la rappresentano..cosa hanno fatto di male?Qua a verona il sindaco Tosi mi sembra che non abbia fatto nulla di sbagliato..anzi :o Mi sembrano meglio del Pdl :o e mi sembrano che hanno più palle di tutta la sinistra messa insieme :cry:
Quindi per esempio se uno mi dice. Voto Lega!!Io non so spiegargli il perchè non dovrebbe votarli :x
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mar 23, 2010 10:27 am

Ma se sei così convonto perchè qualcuno dovrebbe dirti "perchè NON votarli"! :o 8)

Per quanto mi riguarda, tutti quelli che spalleggioano apertamente silvio sono dei grandi cogl...., per cui mi pare un motivo più che sufficiente per non votarli, non si può sostene chi spara delle cazzate così grosse e ne combina una più del diavolo ogni giorno. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar mar 23, 2010 10:34 am

Se ti piacciono votali... nessuno ti impedisce di farlo

a me stanno sul cazzo, in primis perchè sono una massa di ipocriti, razzisti ed in gran parte ignoranti e alleandosi col Silvio nazionale hanno completato il quadretto.

indi... l'utilità di questo topic? :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar mar 23, 2010 10:35 am

E ti chiedi pure perchè non votarli??? Basterebbe solo una parola RAZZISTI... e non solo verso gli stranieri ma anche verso tutti quelli da Roma in giù... quindi se devi fare propaganda siamo in par condicio... per fortuna sono inoffensivi e non come 60 anni fa... cmq non vedo sta grande differenza tra pdl, alleanza nazionale e lega... tutti che la vedono allo stesso modo...

Andrea continua ad andare avanti con il paraocchi... non fare finta di non sapere il perchè... magari non hai mai letto i giornali in vita tua... non sono dei santi...
Ultima modifica di maur0 il mar mar 23, 2010 10:38 am, modificato 1 volta in totale.
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il mar mar 23, 2010 10:37 am

secondo me gli aggettivi ipocriti e ignoranti sono applicabili circa a tutte le fasce di elettorato :P
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mar mar 23, 2010 10:45 am

andate su youtube e cercate i video dove borghezio spiega come far tornare il fascio al potere da dietro le quinte, mascherando il partito come movimento cattolico popolare.

Questo e la presenza di borghezio dovrebbero bastarti come motivazioni per non votarli :|
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il mar mar 23, 2010 10:47 am

The Maus ha scritto:Se ti piacciono votali... nessuno ti impedisce di farlo

a me stanno sul cazzo, in primis perchè sono una massa di ipocriti, razzisti ed in gran parte ignoranti e alleandosi col Silvio nazionale hanno completato il quadretto.

indi... l'utilità di questo topic? :D

Se per te non è utile il topic non sei obbligato a leggerlo o a scriverci :oops:
Poi a me non piacciono e non voglio votarli..ho solo chiesto cosa hanno fatto di male..che siano ipocriti e ignoranti sono d'accordo..ma quasi tutti i politici sono così..

Andrea continua ad andare avanti con il paraocchi...non fare finta di non sapere il perchè... magari non hai mai letto i giornali in vita tua... non sono dei santi...

maur0 perchè dire che ho i paraocchi?!vedi il topic io cerco di informarmi a differenza di molta altra gente..che ho fatto di male?

Cacciucco ora vado :wink:
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mar mar 23, 2010 10:54 am

Per me la lega è il fascismo di oggi......
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea88 il mar mar 23, 2010 10:58 am

Si ma spiega il perchè :D

Comunque a me sembra berlusconi il duce moderno :x
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mar 23, 2010 11:00 am

Andrea però perchè difendi la lega se sei perplesso su che cosa sia, magari tu stai bene nel tuo comune, ma scommetto che sarebbe così pure con altre giunte, di solito il comune resta sempre in equilibrio anche con cambi di colore di giunta.
Il problema è votare una fazione o l' altra per i motivi che ti mettono il dubbio in testa, la lega è il primo alleato di berlusconi, per cui lo sosterrà sempre, è facile ora risponderti se sei a favore delle politiche berlusconiane votali, altrimenti no. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar mar 23, 2010 11:16 am

C'è poco da spiegare Andrea dai... non hai mai sentito cosa fanno e dicono quelli della Lega? Il fatto che nel tuo comune vada tutto bene o non si sente nulla di allarmante non significa che allora sono dei santi e non hanno fatto e detto nulla...

Se hai bisogno di info qua le trovi tutte:

http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Nord

:wink:
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il mar mar 23, 2010 11:56 am

Per me personaggi che vorrebbero urinare o bruciare la bandiera (che hanno ammainato + volte in passato..e non solo) e poi sguazzano nel fango della politica e rubano a Roma ladrona..beh, dovrebbero essere castrati chimicamente. Così magari non fanno proseliti.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar mar 23, 2010 12:05 pm

Andrea88 ha scritto:Si ma spiega il perchè :D

Comunque a me sembra berlusconi il duce moderno :x

.... si ma Bossi e company sono i vari Galeazzo Ciano e company in chiave moderna....

Comunque ognuno è libero di esprimere il proprio voto o di non votare affatto....

Io personalmente penso che sia anti-costituzionale e amorale:
- bruciare in piazza il Tricolore;
- pisciare sulla repubblica;
- offendere "Roma" definendola ladrona e poi sedersi sulle poltrone;
- distribuire salviette igienizzanti insieme a dei volantini in cui si consiglia di pulirsi le mani dopo aver toccato un immigrato (è successo sabato vicino a casa mia, chiedere all'utente Talismano che se non mi sbaglio vive proprio nel paese a cui faccio riferimento);

Questo mi basta per non votarli.... se ci metti che spalleggiano in ogni dove anche l'amato cavaliere credo di averti dato alcuni buoni motivi....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mar mar 23, 2010 12:33 pm

lega=razzismo!

ma voglia parlare di cosa pensa la lega sul sud italia? mah. per quanto mi sforzi non riesco a trovare un motivo migliore di questo per NON voltarli! schifo a loro :x
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mar mar 23, 2010 12:37 pm

Qui da me il giorno della festa della donna invece di mimose hanno distribuito spray al peperoncino........
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aleksandero il mar mar 23, 2010 12:40 pm

x me già il figlio di Bossi è un buon motivo per non votare lega.... :mrgreen:
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 23, 2010 12:46 pm

eccomi qua! :D

perchè votarli:

- federalismo fiscale (e tutto ciò che comporta. lotta allo statalismo, ecc..);
- inasprimento delle pene verso i crimini gravi;
- legalità;
- aumento del numero delle carceri;
- lotta reale all'immigrazione clandestina;
- incentivi all'agricoltura nazionale;
- energie alternative;
- tutela del patrimonio naturale ed artistico nazionale;
- incentivi all'industria manufatturiera nazionale (che resta sempre il motore nazionale);

bah... al momento mi viene in mente questo...
nel caso ti rimando al sito
http://www.leganord.org/elezioni/2010/R ... efault.asp

ed al programma per le regionali 2010
http://www.leganord.org/elezioni/2010/R ... I_2010.pdf

alla fine puoi stare a sentire mille voci qua dentro... il mio consiglio è semplicemente quello di leggerti il programma della lega e quello degli altri schieramenti.

un'ultima considerazione: il voto per le regionali è diverso dal voto per le legislative nazionali.
in regione è più facile vedere attuato il programma elettorale una volta in carica.

verona sotto la lega? ha fatto storcere il naso a molti in Italia... più che altro non hanno chiesto ai veronesi cosa ne pensassero...

pare che ne siano rimasti soddisfatti...

poi beh... vedi te...

ciao! :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mar 23, 2010 12:46 pm

andrè.. mi secca argomentarti il perché non votare lega, dovrei scriverti un libro e non ho voglia.. :D Con la consapevolezza di risultare estremamente riduttivo (ma ci sta.. tanto per parlare..) posso solo dirti che la lega è un movimento che punta alla divisione anziché alla coesione e fa leva, per far proseliti, sugli istinti più bassi di una variegata umanità sulla cui cultura generale non c'è molto da dire, basta guardare qualche filmato su youtube (inclusi quelli della "dirigenza" del partito).
Questi quà pensano che costruendo lavatrici, lamapadari e quant'altro possano farsi il loro bello staterello economicamente indipendente e pasciuto mandando a cacare il resto d'Italia... Non esistono Stati al mondo con un territorio così diverso e con così tante culture diverse, beni storico-culturali, paesaggistici... bisogna unire il paese e "sfuttare" in maniera razionale i suoi beni per creare benessere, non alzare muri e lavorare a compartimenti stagni. Il successo lo si raccoglie con l'integrazione non con lo smembramento e le divisioni.

@themaus: perché topic inutile? E' apprezzabile che Andrea88 metta in discussione una sua scelta!

@ilbenjo: energie alternative depennalo perché la lega si è dichiarata daccordo con lo sviluppo del nucleare (però a patto che le centrali le costruiscano al Sud e non sui "loro" territori, come giustamente Zaia va in giro a dire ai comizi)
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 23, 2010 12:55 pm

@il buon extremeflier: io non lo depenno! ti rimando a fine pagina 17 ed inizio 18 del programma che ho pubblicato nel mio ultimo post e che ripubblico

http://www.leganord.org/elezioni/2010/R ... I_2010.pdf

per le centrali nucleari... sono previste pure in provincia di vercelli, gorizia e piacenza! :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar mar 23, 2010 12:56 pm

classico discorso da leghista ilbanjo :wink:

gonfiamoci la pancia con "il programma elettorale" e le cose per come stanno diciamole dietro le quinte a telecamere spente e andiamo pure a cantare canzoni contro l'italia unita in svizzera tutti insieme dai :D

metto punto quì.
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mar mar 23, 2010 12:57 pm

Eh eh vediamo come la pensano a Vercelli, Gorizia e Piacenza...
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wolwerine67 il mar mar 23, 2010 1:03 pm

A gorizia prevista,precisamente a monfalcone,ma però il presidente regionale la vuole in slovenia,il sindaco di monfalcone non la vuole e il segretario della lega la vuole ma da un'altra parte. Comunque secondo me le centrali nucleari non le faranno mai,e solo campagna elettorale,nessuno,nemmeno lega pdl ecc le vogliono a casa propria.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 23, 2010 1:07 pm

classico discorso qualunquista quisdam!

o stracci tutti i programmi o non ne stracci nessuno (ed in democrazia tantomeno uno che non ti piace)...

alla fine si va sempre a parare lì! la vostra unica capacità di analizzare la lega si basa esclusivamente su goliardate (spesso pesanti) fatte o dette da qualche leghista.
se pensate di eliminare o ridimensionare il movimento politico della lega solo con queste puttanate... beh... state sbagliando ed anno dopo anno non ve ne rendete ancora conto...

:wink:

@exa73: non credo la prendano bene come cosa... più che altro poi bisognerebbe vedere che tipo di sgravi fiscali comporterebbe per tali comuni concedere il permesso all'installazione di una centrale nucleare...
sai... far risparmiare denaro fa aprire molte menti 8)

re-edit: quoto wolwerine!e poi ricordo a tutti che la proposta di apertura di nuove centrali nucleari non è partita dalla lega :) chissà perchè ne siete convinti.
la lega semplicemente non la esclude a priori
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda wolwerine67 il mar mar 23, 2010 1:09 pm

Si,sopratutto quando a pagare le conseguenze è la gente comune......
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il mar mar 23, 2010 1:12 pm

cercare su youtube "borghezio neo fascisti"

bastewrebbe a far capire che prendono per il culo in primis chi li vota

per il resto non c'è tanto da spiegare..è un partito che si basa sul populismo, sull'ignoranza e sulla chiusura mentale

la legalità? la lotta al crimine? le ronde? ...oh ragazzi aprite gli occhi, si alimenta odio e razzismo e non si risolve il probelma, anzi, lo si alimenta.
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 23, 2010 1:13 pm

...io proprio non sopporto quelli della Lega,ma stavolta darò il voto a loro nella mia città natale...ora a spiegarvi i vari motivi mi ci vuole un'ora,ma la vecchia giunta,DEVE andare via dalle palle...e la mia città non la riconosci più...io non sono razzista,ancora più che ora vivo in una città dove sei a contatto con culture diverse ogni 2 secondi...qualcuna la capisco,qualcuna no...certi mi stanno più antipatici a pelle,ma non sono razzista...solo che nella mia città,si,ci vuole una ripulita non me ne vergogno a dirlo...ho un fratello di 6 anni...e sono preoccupato per come ed in mezzo a cosa dovrà crescere...rivoglio la mia città indietro,no che nel centro storico,hanno chiuso tutti i localini bellini perchè è pieno di gente che spaccia e spaventa le persone...sticazzi...non approvo la lega e non penso manco abbiano un gran potere,ma sicuramente sarà la scelta migliore questa volta...non ho voglia di spiegarvi certi dettagli che toccano la mia famiglia da vicino pure (danni nei cantieri ad opera di clandestini ecc) ma credetemi,sareste tutti leghisti e razzisti ora,alla grande...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gio il mar mar 23, 2010 1:14 pm

non devi votarli perchè stanno con sta gente qua: http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew

perchè la legge elettorale attuale è merito della lega! perchè allo stato attuale delle cose non anno risolto nessun problema di cui si facevano portatori: immigrazione in primis!

perchè si puliscono il culo con la bandiera italiana! perchè sono delle teste di cazzo esaltate...

e poi, fondamentalmente parlando, hanno urlato e urlano ROMA LADRONA e stanno li, come tutti gli altri a succhiare come moscerini in una pozza di sangue!!!

@ilbenjo78: ma Belpietro nell'avatar è sul serio o per scherzo??? spero per scherzo!!!
:oops:
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 23, 2010 1:15 pm

beh... il tema delle centrali nucleari è piuttosto spinoso ed andrebbe affrontato statisticamente e scientificamente alla luce degli ultimi progressi. farsi trascinare dalle emozioni e dalle immagini di bimbi deformi con 150 tumori non porta da nessuna parte... ma stiamo andando off-topic. quindi...
da parte mia fine off-topic

re-edit:

@gio: è per scherzo! il mio avatar precedente era emilio fede! fai te.... :D :lol:
@mattiadrummer: è una cosa che ho notato in molti dalle mie parti. gente che si scopre a "dover" votare lega. anche molta gente del sud italia trasferitasi dalle mie parti per i più svariati motivi.

ora... di solito questa cosa viene subito tacciata con un classico "ecco! il solito cavalcare l'onda populista e le paure collettive della società"... più che altro dovreste chiedervi "il mio partito come affronta questo problema? all'acqua di rose o seriamente?!?!?"

a voi la risposta
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar mar 23, 2010 1:25 pm

Bè il benjo se tu consideri goliardate e puttanate quelle cose e le cose dette e fatte al di fuori dai comizi elettorali ripresi dalle tv... continua a votare lega... ci vorrebbe una bella pulizia... peccato che ormai i tempi siano passati... ma non è detto che ritornino...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gio il mar mar 23, 2010 1:26 pm

l'alternativa di persone normali senza ideologia ma con delle idee: Immagine[/img]

:mrgreen:
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto