LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

sixwise ha scritto:Mah..io ho guardato il video 3 volte e mi da sempre la stessa sensazione.. secondo me pearl ha fatto un buco nell'acqua immenso..spiego anche perchè..
1 i piatti sono "veri" quindi per chi è in condominio non è il massimo..ci sono anche quelli in gomma ma di sicuro non hanno la stessa qualità..
2 i suoni..li trovo decisamente stoppati, si sente lontano un km che non sono reali..sarà la loro taratura o come dice lidel79..una questione di gusti..ma sentendo dennis chambers dubito che non ci abbia lavorato sopra un po per non fare na figura di merda..
3 sensibiltà dei trigger..jordison non ne parliamo..suona malissimo e comunque mi pare che quello che emerga dal suo "solo" sia solo confusione e pochissima definizione..ma notate chambers ad un certo punto prova a stoppare quel crash che ha davanti..fanno una dissolvenza appena comincia a fare facce disgustate..
4 si possono cambiare i pad e metterci le pelli per suonare in giro come su un'acustica.. tralasciando che non penso siano legni ne di reference ne di master..al massimo vision.. ma le misure sono quelle..uno si deve adattare a suonare con una cassa a mio parere da 18...
5 notate la diversità tra il modulo alesis DM-10 e il red box pearl..
![]()
![]()

beh si però non dovrebbe costare molto di più di una TD12, però con un feeling ed un look (a chi interessa) da acustica.marzano95 ha scritto:lidel79 se noti bene lui lo suona il ride.... comunque secondo me questa batteria è uno spreco di soldi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite